Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 17:29
lo disse un esponete della curva nel parcheggio dell'hotel dove stavano facendo il processo a Calciopoli.
Una persona sola. Però i contestatorideicontestatori la stannpo accollando a tutti i 40.000 di lazio-sassuolo.
Quando fate le vittime in questo modo siete stucchevoli.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: pentiux il 26 Feb 2014, 17:56
Quando fate le vittime in questo modo siete stucchevoli.

scusa Pentiux, ma io mi ricordo che fu così.
me ricordo pure la persona.
altre manifestazioni "del meglio in b che co lotito" io non me le ricordo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
lo disse un esponete della curva nel parcheggio dell'hotel dove stavano facendo il processo a Calciopoli.
Una persona sola. Però i contestatorideicontestatori la stannpo accollando a tutti i 40.000 di lazio-sassuolo.
io non lo accollo ai 40 mila, ma stai certo che non è una persona sola.. già io ne conosco più di una e non è che conosco tutti i laziali che conoscete voi..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 18:00

aquila, a te lo avra' detto solo un tifoso, ma io che ero davanti alla TV e fremevo in attesa della sentenza ricordo benissimo i cronisti di piu' Tg riportare questa cosa e ricordo anche che molti tifosi non solo uno chiedevano a Borelli di mandarcio in serie B per liberrci da Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 18:00
Siete stucchevoli quando dite

Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 17:29Però i contestatorideicontestatori la stannpo accollando a tutti i 40.000 di lazio-sassuolo.

Ma dove???

C'è chi ha scritto che per danneggiare Lotito si augurerebbe anche un ridimensionamento della Lazio.
Al che gli è stato fatto notare, visto che si parlava di danneggiare Lotito nei diritti televisivi, che l'unico ridimensionamento che avrebbe effetto reale sugli incassi dei diritti sarebbe stato quello della retrocessione.
Questo è.
Non è che da questo poi puoi fare la vittima e dire

Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 17:29Però i contestatorideicontestatori la stannpo accollando a tutti i 40.000 di lazio-sassuolo.

Nessuno dei 40.000 lo pensa??? Meno male.
Una piccolissima minoranza lo pensa??? Meno male.
Ma chi cazzo ha mai scritto che tutti e 40.000 lo pensano?
Eccheccazzo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 26 Feb 2014, 18:04
aquila, a te lo avra' detto solo un tifoso, ma io che ero davanti alla TV e fremevo in attesa della sentenza ricordo benissimo i cronisti di piu' Tg riportare questa cosa e ricordo anche che molti tifosi non solo uno chiedevano a Borelli di mandarcio in serie B per liberrci da Lotito.

esattamente l'episodio a cui faccio riferimento.

@pentiux: ok, ho generalizzato, come d'altronde molti di quelli che generalizzano sul motivo della contestazione.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
In effetti quando qualcuno si trincera dietro atteggiamenti immotivati di vittimismo sorge il dubbio che le sue intrinseche ragioni non siano così valide.

AL,ti bastano i tuoi argomenti, fidati.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 18:09
esattamente l'episodio a cui faccio riferimento.

@pentiux: ok, ho generalizzato, come d'altronde molti di quelli che generalizzano sul motivo della contestazione.

No forse non mi sono spiegato bene, non era solo un tifoso a chiedere a Borelli di mandarci in B , erano molti di piu'.
Con questo non voglio dire che i 40mila di domenica scorsa avessero tutti fatto questa richiesta ma non è neppure vero quello che dici tu e cioè che era un solo tifoso a chiedere la B per levarci dalle scatole Lotito.
Ricordo le parole " lodo Petrucci" associate alla Lazio da piu' di una persona in quel periodo, anche da personaggi dell' etere che si professano laziali DOC.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 26 Feb 2014, 18:12
No forse non mi sono spiegato bene, non era solo un tifoso a chiedere a Borelli di mandarci in B , erano molti di piu'.
Con questo non voglio dire che i 40mila di domenica scorsa avessero tutti fatto questa richiesta ma non è neppure vero quello che dici tu e cioè che era un solo tifoso a chiedere la B per levarci dalle scatole Lotito.
Ricordo le parole " lodo Petrucci" associate alla Lazio da piu' di una persona in quel periodo, anche da personaggi dell' etere che si professano laziali DOC.

il mio "uno" era per dire poca roba. Quella volta mi sembrava un gruppetto di una 30ina.
forse mi sbaglio ma sono passati quasi 8 anni.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123

Ha ragione un politico che le spara grosse: "dì pure quello che ti pare, tanto gli italiani hanno la memoria corta"

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: mapalla il 26 Feb 2014, 18:16
Ha ragione un politico che le spara grosse: "dì pure quello che ti pare, tanto gli italiani hanno la memoria corta"

8 anni fa. Dico: 8 anni fa!
io me ricordo ancora il mio commento, che fu: machivesencula

va meglio così?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2014, 16:59
In Francia.
Tutte le coppe e l'80% del campionato. Il resto in streaming.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Immagino che daranno spesso le grandi, quindi spesso e volentieri sei costretto a seguire la Lazio in streaming, che palle

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 08:54
Vabbè avevo provato a tenerla sullo scherzoso ma vedo che qui i toni si sono fatti seri.
Probabilmente questo topic si candida ad essere tra i più brutti degli ultimi anni di LazioNet se al suo interno sbarellano (imho ovviamente) utenti del calibro di Ralph e sigurd.

Io me lo salvo sto topic.

Property

Visitatore
Citazione di: purple zack il 26 Feb 2014, 10:37
talmente utile che anderz poche pagine sopra ha appena detto l'effetto ottenuto: un intero call center a prendere per il culo i laziali, sms cestinati dal primo sottopagato sfruttato qualunque.

però è lotito che ci ha reso la macchietta e la vergogna dell'Italia.
a me risultano cose molte diverse...
tra l'altro non è neanche facile essere più perculati dopo le figure fatte fare all'allenatore del pallone e ai cesaroni. :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Si può stare in serie A senza avere tifosi, c'è l'esempio del Chievo.

Vogliamo questo ?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: genesis il 01 Mar 2014, 04:54
Si può stare in serie A senza avere tifosi, c'è l'esempio del Chievo.

Vogliamo questo ?
Per me è quello a cui aspira Lotito. Purtroppo queste cose lo incattiviscono ancora di più, oltre che ai tifosi ha dichiarato guerra a tutti i media locali che vede come aizza popolo, lui ama essere solo contro tutti. Non lascerà mai, i suoi interessi li fa ugualmente anche se lottassimo ogni anno per la B, avrebbe anche l' alibi per non dover spendere troppo.  Io non critico chi vuole trovare un modo per cambiare, ma sono certa che queste iniziative non servano a nulla, chi ci rimette è solo la squadra, altri alibi per non dare il 100 %, se non frega niente ai tifosi,perché dovrebbero dannarsi loro?  Mettiamoci l'anima in pace,Lotito non lascerà mai, a meno che non succeda qualche catastrofe finanziaria, come è successo a tutti, o quas,i i presidenti della storia della Lazio.  Dobbiamo augurarci  un rischio fallimento o qualche grave problema legale di Lotito? Questa è l unica cosa che lo obbligherebbe a passare la mano,gli scioperi del tifo gli fanno un baffo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Chi la farà?

AVANTI LAZIO

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Up

Chi la farà?

AVANTI LAZIO

io credo che la faro'. ma non per lotito.
perche' 55 euro so troppe.
vedo se mi richiamano per propormi offerte.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
a me hanno richiamato e m'hanno fatto uno sconto(-50% per un anno)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Essendo un covo di romanisti non vedranno mai un euro da me.

Discussione precedente - Discussione successiva