Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Bianchina il 19 Mag 2014, 21:05
pero' per favore chiamatelo boicottaggio.
boicottamento non si puo' legge

;)
Citazione di: Ro il 19 Mag 2014, 21:07
io copio e incollo, non vorrei sentirmi dire, non ho detto quello.. :)
Dani si scherza eh

AVANTI LAZIO

http://www.treccani.it/vocabolario/boicottamento/

Chiedo scusa, domani vengo accompagnato da Mamma.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: amor_marde il 19 Mag 2014, 21:06
:) non sei serio, me stai a cojona ... facciamolo davanti a una birra almeno

La birra non mi piace...:D

Detto questo è ovvio che non sono serio...Domenica in campo c'erano 4 giocatori pronti per Brasile 2014, parlando di squadra/giocatori da B pensavo che era na palese [...]lla.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2014, 21:07
Che non siano reati è poco ma sicuro, ma è puerile nascondersi dietro a sta roba...vuoi farmi anche pappappero? Ma poi dove ho parlato di reati io?

visto il passato, sempre meglio dirlo che non sono reati, da come scrivevi lasciavi intendere, poi oh te l'ho chiesto 2-3 volte, sono reati? Bastava dire NO e non fare tutta sta polemica.

E qui torniamo all'ultimo tema, i tifosi possono spendere i loro soldi come meglio credono? Io penso di si, tanti netter, laziali, si guardano le partite in streaming, c'è qualcosa di male?
Ora ti chiedo, i tifosi da salotto possono disdire e fare lo stesso?
Io credo di si, quindi non capisco il tuo discorso su Jenny la Carogna, precisamente questo intervento

Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2014, 19:39
Chi ha deciso di danneggiare la Lazio con l'indifferenza imho dovrebbe essere indifferente fino in fondo...esprimersi è un'altra cosa e non si nega a nessuno. Non si può avere voce in capitolo e boicottare...altrimenti è viva Genny A Carogna...

AVANTI LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Provo a dire la mia: sono contrario a disdire sky, è più forte di me, non mi va!
Ma rispetto chi ha deciso in tal senso!!!
Ritengo questa una protesta civile e democratica...in altri tempi (quelli tanto amati), probabilmente sarebbe già volata qualche sassata o qualche calcio nel sedere
Molto ma molto meglio questa forma di contestazione pacifica e TEMPORANEA

Purtroppo nella vita chi semina vento raccoglie tempesta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
visto il passato, sempre meglio dirlo che non sono reati, da come scrivevi lasciavi intendere, poi oh te l'ho chiesto 2-3 volte, sono reati? Bastava dire NO e non fare tutta sta polemica.

E qui torniamo all'ultimo tema, i tifosi possono spendere i loro soldi come meglio credono? Io penso di si, tanti netter, laziali, si guardano le partite in streaming, che qualcosa di male?
Ora ti chiedo, i tifosi da salotto possono disdire e fare lo stesso?
Io credo di si, quindi non capisco il tuo discorso su Jenny la Carogna, precisamente questo intervento

AVANTI LAZIO

I tifosi che guardano le partite in Streaming non fanno nulla di male...cosi come chi masterizza un cd...solo è che na roba che non se po fa...quello si che è illegale.
Poi ripeto, ognuno può fare quello che vuole coi propri soldi...c'è però una moralità dietro quello che si fa...e invitare la gente a danneggiare la Lazio cavalcando l'onda di una contestazione è qualcosa di veramente triste oltre che meschino e per niente Laziale.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2014, 21:16
I tifosi che guardano le partite in Streaming non fanno nulla di male...cosi come chi masterizza un cd...solo è che na roba che non se po fa...quello si che è illegale.
Poi ripeto, ognuno può fare quello che vuole coi propri soldi...c'è però una moralità dietro quello che si fa...e invitare la gente a danneggiare la Lazio cavalcando l'onda di una contestazione è qualcosa di veramente triste oltre che meschino e per niente Laziale.

più o meno potrei anche darti ragione, su questo intervento, ma genny la carogna che c'entrava?

AVANTI LAZIO

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
se acquistassimo tutta la nazionale honduregna o algerina la rappresentanza dei laziali al mondiale sarebbe molto numerosa, il problema è che poi giochiamo in serie A ...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.403
Sono d'accordo con la disdetta Sky e non solo. A parte gli integralisti che urlano fantomatici boicottaggi e illazioni varie, mi sembra normalissimo che il tifoso decida come spendere i propri soldi, soprattutto quando i tuoi soldi sono destinati a un luminare del calibro di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2014, 18:31
Se lo inviti alla guerra , lui ci scende.
Se lo inviti a mangiare lui ci viene.

Basta co la guerra, presentiamo 40 mila abbonamenti a metà luglio , l'unico modo per dirgli le cose veramente come stanno , che la Lazio non è sua.

Ma credo che tolti i 20 mila scarsi , gli altri ci si nascondano dietro all'alibi Lotito.

Scusate il disturbo.
;)

Geniale veramente.
La prossima campagna contro le multinazionali che occupano i bambini per confezionare scarpe, vestiti e palloni corriamo tutti in massa ai grandi magazzini per fare incetta dei preziosi Giubbotti, delle sneakers e del pallone dei mondiali, così gli daremo la lezione che si meritano.
E scusate se è poco.

PS Con queste premesse se arrivi a 15 mila devi brindare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NoSurrender il 19 Mag 2014, 19:51
Strano che ne parli poco volentieri perché tu quando si parla di Lotito stai sempre all'erta e in prima fila.
E non sei il solo, c'è un nutrito gruppetto di pattugliatori/difensori.

Ciò detto, con me ormai l'abbonamento se lo può sognare, così come l'acquisto di prodotti ufficiali (questi Macron poi li trovo orrendi, quindi non faccio sforzo a non comprare).

SKY non lo disdico perché ho un pacchetto ormai da anni, ma non è detto per il futuro.

Della Lazio che amavo non sono rimaste che macerie e ricordi, lo spirito che amavo esiste solo nei tifosi che non ne possono più.

Detto che di Lotito ne parli molto di piu' tu di me , vorrei provare per l'ennesima volta a spiegarti , ma ormai mi hai fatto una foto e cosi mi vedrai sempre per cui evito.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e' molto piu' semplice, nessun pregiudizio,nessun boicottaggio a priori.
se lotito fa la squadra forte, ci saranno abbonamenti e merchandising.
se lotito non fa la squadra forte non ci saranno abbonamenti e merchandising.
non si decide adesso ma a mercato chiuso.
quelli che boicotteranno a prescindere sono solo una minima parte, se c'e' lo squadrone, di questi non se ne accorgera' nessuno.
tutto e' nelle mani di lotito.
se vuole i tifosi e i ritorni economici non deve fare altro che dare seguito a cio' che dichiara da sempre...
la lazio non deve vendere per comprare, arriveranno 4 campioni, c'e' la fila per venire alla lazio, daremo fastidio alle squadre del nord...
compra gente forte loti', vedrai che riempi lo stadio e non vola piu' una mosca, nessun pregiudizio.
facile, no ?
sembra ironia, invece e' lapalissiano.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: pantarei il 19 Mag 2014, 21:48
sembra ironia, invece e' lapalissiano.

Di solito quando si prova a esprimere questi concetti di una semplicità oserei dire banale l'argomento, solidissimo, che ti viene opposto è che ormai, con questo ambiente avvelenato, le radio, i giornali, anche se compri domineddio avrai la contestazione, che sarà vieppiù più intensa e feroce anche in caso di primato in classifica a punteggio pieno dopo 10 giornate.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: NoSurrender il 19 Mag 2014, 19:51
Strano che ne parli poco volentieri perché tu quando si parla di Lotito stai sempre all'erta e in prima fila.
E non sei il solo, c'è un nutrito gruppetto di pattugliatori/difensori.

Ciò detto, con me ormai l'abbonamento se lo può sognare, così come l'acquisto di prodotti ufficiali (questi Macron poi li trovo orrendi, quindi non faccio sforzo a non comprare).

SKY non lo disdico perché ho un pacchetto ormai da anni, ma non è detto per il futuro.

Della Lazio che amavo non sono rimaste che macerie e ricordi, lo spirito che amavo esiste solo nei tifosi che non ne possono più.

Quoto anche il sospiro finale

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ma voi Sky lo avete solo per vedere la Lazio?? perchè ci sono programmi interessantissimi..... manco mai sfiorata l'idea della disdetta (anche per vedere le partite)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
lascia perdere dani Ro, io è meglio che non rispondo  8)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: fish_mark il 19 Mag 2014, 21:30
Geniale veramente.
La prossima campagna contro le multinazionali che occupano i bambini per confezionare scarpe, vestiti e palloni corriamo tutti in massa ai grandi magazzini per fare incetta dei preziosi Giubbotti, delle sneakers e del pallone dei mondiali, così gli daremo la lezione che si meritano.
E scusate se è poco.

PS Con queste premesse se arrivi a 15 mila devi brindare.
Hihihi grande Fish.

[...] Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
La protesta dei tifosi della SS Lazio contro il presidente è una delle cose più civili che si sia visto nel calcio degli ultimi 20 anni.
Il tifoso deve fare il tifoso? bene, lo sta facendo, e sta decidendo che l'attuale titolare del prodotto non merita che questo venga acquistato, e di conseguenza non vanno allo stadio, non acquistano i prodotti e disdicono Sky e Mediaset.

Danni alla SS Lazio? Sì, un po' al botteghino e sul merchandising, ma non tantissimi anche perché il presidente ha fatto di tutto per stroncare l'entusiasmo (inutile rivangare i vari episodi).

Danni per le disdette? No (o almeno non ancora). Ma il modello di protesta finalizzato ad ottenere un cambio di proprietà o almeno un cambio di atteggiamento e di maggior impegno è quello giusto. Perché il presidente cambierà o mollerà solo quando gli arriveranno telefonate ad oltranza da Sky, da Mediaset e dai politici (che potrebbero fargli capire che i suoi business, spesso legati alla politica, potrebbero avere problemi), quando tutti gli altri presidenti gli diranno "piantala", anche perché hanno paura del contagio. E così via.

Non so come finirà, ma spero che accada presto, magari già con la prossima campagna abbonamenti, perché una protesta del genere ha senso e colpisce nel breve. Nel lungo rischia davvero di fare danni a tutto. Meglio sarebbe una protesta ironica e divertente, con cambiamenti continui, idee, sorprese.

E magari un giorno il presidente si sveglierà, magari convinto dalla famiglia o da qualche amico illuminato (non ascoltando quindi qualche Rasputin sanguisuga che gira intorno dandogli consigli che stanno rovinando la lazio e anche lui) e deciderà di dare incarico ad una banca d'affari tipo Lazard o Merryl Lynch per trovare un compratore o un socio, sì da consentirgli di vivere bene lui e tutte le sue future generazioni. Il compratore o il socio investitore non ci sarà? Beh, quel giorno avrà tolto ogni argomento ai contestatori, e magari le cose inizieranno a cambiare, con molti che inizieranno a vederlo come il terzo presidente  più vincente della storia della SS Lazio. E lui magari nel frattempo, invecchiando, diventerà meno ottuso e più incline a riaprire la Lazio al suo cuore, ai suoi tifosi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: chinaglia il 19 Mag 2014, 22:54

Ma il modello di protesta finalizzato ad ottenere un cambio di proprietà o almeno un cambio di atteggiamento e di maggior impegno è quello giusto.
Perché il presidente cambierà o mollerà solo quando gli arriveranno telefonate ad oltranza da Sky, da Mediaset e dai politici (che potrebbero fargli capire che i suoi business, spesso legati alla politica, potrebbero avere problemi), quando tutti gli altri presidenti gli diranno "piantala", anche perché hanno paura del contagio. E così via.

ma chi lo dice che é il modello giusto?

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
E intanto chiude il Lazio Style di Talenti. Una famiglia di laziali sul lastrico.
Per mandare sul lastrico Lotito facciamo chiudere la SS Lazio.
Evviva la protesta civile.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Zanzalf il 19 Mag 2014, 23:10
E intanto chiude il Lazio Style di Talenti. Una famiglia di laziali sul lastrico.
Per mandare sul lastrico Lotito facciamo chiudere la SS Lazio.
Evviva la protesta civile.
magari la colpa è di chi gli ha dato un Marchio per un negozio e poi ha fatto di tutto per allontanare le persone dalla Lazio. o no?
ed in ogni caso, se nell'anno in cui abbiamo demolito l'asletame i negozi ufficiali chiudono invece di aumentare i ricavi, la colpa di chi è?
lunedì scorso ho visto famiglie andare all'assalto dei banchetti che vendevano magliette e sciarpe ed io stesso ho comprato una bandiera a mio figlio. ma perchè c'era passione nell'aria.
l'opposto di quello che ispira Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva