Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: sweeper77 il 19 Mag 2014, 19:41
renditi conto di cosa stai scrivendo dani  :o

Cosa ho scritto che ti fa drizzare i capelli? Arrosisci sul riferimento a Genny A Carogna? I Tifosi della Lazio stanno facendo pressione affinchè il proprietario della società abdichi e stanno attuando una campagna volta al boicottamento economico della stessa per perseguire lo scopo...è una forma di controllo abusivo anche questa...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2014, 18:33
E allora lo legittimi a pensare "sticazzi, faccio na squadretta".

Vabbè ma così so boni tutti.

Guarda,so fare pure io:

" se non salti su un piede solo con un dito infilato nel naso e tappandoti entrambe le orecchie cantando i'm singin in the rain almeno tre volte al giorno la terra continuerà a girare intorno al sole e noi mortali non impareremo mai a volare!"

Mi spiego,è facile fare esempi ed ipotesi negative su cose di cui non hai alcun controllo ma puoi essere ragionevolmente certo che accadranno.  :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Quale parte di "moderate i toni" non ti è chiara?

Lazio.net

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2014, 19:57
Cosa ho scritto che ti fa drizzare i capelli? Arrosisci sul riferimento a Genny A Carogna? I Tifosi della Lazio stanno facendo pressione affinchè il proprietario della società abdichi e stanno attuando una campagna volta al boicottamento economico della stessa per perseguire lo scopo...è una forma di controllo abusivo anche questa...

Allora il 90% dei tifo Laziale sta facendo qualcosa di illegale, bene, ci vuole un arresto di massa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Per chi non usa streaming illegali rimarrà la cara vecchia radio per aggiornarsi dei risultati, magari quei pochi istanti senza immagini a qualcuno faranno ritornare la voglia di tornare a vedere una partita dal vivo, io non ho nessuna pay tv e farò come al solito il mio abbonamento allo stadio,
tanti o pochi che saremo non importa, Lotito terrà il bilancio in equilibrio e ad una riduzione dei ricavi corrisponderà una riduzione delle spese, avevamo una squadra quando c'era il limite dei 500 mila euro di ingaggio e continueremo ad averla anche i prossimi anni, d'altra parte riescono a partecipare alla serie A il Chievo ed il Sassuolo figuriamoci se non ci riuscirà la Lazio,
buona contestazione a chi vuole continuare a parteciparvi.

Spero solo che allo stadio si venga solo per tifare, addebitare ogni defaillance a Lotito non fa altro che scaricare i giocatori dalle loro responsabilità, non possono giocare come e quando vogliono, la differenza di rendimento dopo il cambio di allenatore sta lì a dimostrare che lo rosa non era scarsa come qualcuno l'ha dipinta, forse incompleta ma non scarsa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

provo a dirlo con altre parole

pressione? boicottamento? controllo abusivo?
Vorrei sapere se sono reati, e magari anche l'articolo del codice penale
E vorrei sapere se sono stati denunciati per questi reati..
Comunque IO, i miei soldi li spendo come voglio

Tutto qua

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Nascar il 19 Mag 2014, 20:14
Allora il 90% dei tifo Laziale sta facendo qualcosa di illegale, bene, ci vuole un arresto di massa.

Perchè Genny di illegale che ha fatto?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Tutto qua

AVANTI LAZIO

Nessuno ha avanzato pretese sui tuoi soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2014, 20:44
Nessuno ha avanzato pretese sui tuoi soldi.

mi sfugge allora il termine boicottamento economico?

e non ho ancora capito se sono reati, mi puoi rispondere? Io non lo so

Citazione di: Ro il 19 Mag 2014, 20:34

Tutto qua

Grazie mille

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
mi sfugge allora il termine boicottamento economico?

e non ho ancora capito se sono reati, mi puoi rispondere? Io non lo so

Grazie mille

AVANTI LAZIO

Scusa ma dove vivi? Su Marte? Oppure stai facendo un'opera di negazionismo di ventenniana memoria?

I Tifosi della Lazio non hanno deciso sotto appelli di disdire Sky, non fare l'abbonamento, non comprare prodotti Lazio? Tu stesso oggi hai uppato questo thread oggi per soddisfare la tua curiosità su chi rinnovava o meno sky, no?

Tutto questo come lo chiami? Non è un boicottamento economico?

E' una libera decisione su come spendere i propri soldi? No perchè se mi vieni a raccontare sta panzana evitiamo di andare avanti...ho capito dove vuoi arrivare.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2014, 19:39
Chi ha deciso di danneggiare la Lazio con l'indifferenza imho dovrebbe essere indifferente fino in fondo...esprimersi è un'altra cosa e non si nega a nessuno. Non si può avere voce in capitolo e boicottare...altrimenti è viva Genny A Carogna...

chi liberamente sceglie di pagare per vedere giocatori che anche nelle serie cadette avrebbero difficoltà a cimentarsi sul campo, ha deciso di danneggiare la Lazio con l'indifferenza e imho dovrebbe essere indifferente fino in fondo, accetti che quello sia ciò per cui hai pagato e ti astieni dalle critiche

le idee non sono al soldo di nessuno, e pagare non ti da alcun diritto aggiuntivo se non l'accesso ad un seggiolino in un luogo pubblico

(l'ultima frase è di un populismo ideologico peggiore di quello del noto sig. B)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: amor_marde il 19 Mag 2014, 20:55
chi liberamente sceglie di pagare per vedere giocatori che anche nelle serie cadette avrebbero difficoltà a cimentarsi sul campo, ha deciso di danneggiare la Lazio con l'indifferenza e imho dovrebbe essere indifferente fino in fondo, accetti che quello sia ciò per cui hai pagato e ti astieni dalle critiche

le idee non sono al soldo di nessuno, e pagare non ti da alcun diritto aggiuntivo se non l'accesso ad un seggiolino in un luogo pubblico

(l'ultima frase è di un populismo ideologico peggiore di quello del noto sig. B)

Chi dice che i giocatori della Lazio non sono neanche di B non capisce nulla di calcio o parla pretestuosamente e li cadono tutti i diritti di critica in tutti e due i casi. 

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2014, 20:57
Chi dice che i giocatori della Lazio non sono neanche di B non capisce nulla di calcio o parla pretestuosamente e li cadono tutti i diritti di critica in tutti e due i casi.

altro populismo profuso a piene mani
io gioco sempre e solo con la maglia della Lazio, originale non contraffatta, eppure non sono meno pippa di quanto sia mai stato
forse chi non capisce di calcio giocato è qualcun altro

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2014, 20:54
Scusa ma dove vivi? Su Marte? Oppure stai facendo un'opera di negazionismo di ventenniana memoria?

I Tifosi della Lazio non hanno deciso sotto appelli di disdire Sky, non fare l'abbonamento, non comprare prodotti Lazio? Tu stesso oggi hai uppato questo thread oggi per soddisfare la tua curiosità su chi rinnovava o meno sky, no?

E' una libera decisione su come spendere i propri soldi? No perchè se mi vieni a raccontare sta panzana evitiamo di andare avanti...ho capito dove vuoi arrivare.

non alzare i toni, calmo calmo dai siamo tutti Laziali

tu hai scritto

io chiedevo se era reato questo e dicevo che IO spendo (ognuno può spendere), i soldi come meglio crede, ho detto qualcosa che non va?
Rispondimi, la pressione è reato, articolo tot, ecc... ecc...

E tu invece che fai? Insisti..

boicottamento, ecc ecc..
io te chiedo sempre la stessa cosa, è reato?

cioè? Non sono libero di spendere i miei soldi come meglio credo? E perchè? Li devo regalare a te?
dove voglio arrivare?
Secondo me te stai a incartà da solo

Bastava dire, "no non sono reati, stop"

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: amor_marde il 19 Mag 2014, 21:01
altro populismo profuso a piene mani
io gioco sempre e solo con la maglia della Lazio, originale non contraffatta, eppure non sono meno pippa di quanto sia mai stato
forse chi non capisce di calcio giocato è qualcun altro

vabbè...meno male che se semo salvati allora. Che culo sta Lazio.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
pero' per favore chiamatelo boicottaggio.
boicottamento non si puo' legge

;)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
 :) non sei serio, me stai a cojona ... facciamolo davanti a una birra almeno

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Bianchina il 19 Mag 2014, 21:05
pero' per favore chiamatelo boicottaggio.
boicottamento non si puo' legge

;)

io copio e incollo, non vorrei sentirmi dire, non ho detto quello.. :)
Dani si scherza eh

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
non alzare i toni, calmo calmo dai siamo tutti Laziali

tu hai scritto

io chiedevo se era reato questo e dicevo che IO (ognuno) può spendere i soldi come meglio crede, ho detto qualcosa che non va?
Rispondimi, la pressione è reato, articolo tot, ecc... ecc...

E tu invece che fai? Insisti..

boicottamento, ecc ecc..
io te chiedo sempre la stessa cosa, è reato?

cioè? Non sono libero di spendere i miei soldi come meglio credo? E perchè? Li devo regalare a te?
dove voglio arrivare?
Secondo me te stai a incartà da solo

Bastava dire, "no non sono reati, stop"

AVANTI LAZIO

Che non siano reati è poco ma sicuro, ma è puerile nascondersi dietro a sta roba...vuoi farmi anche pappappero? Ma poi dove ho parlato di reati io?

Discussione precedente - Discussione successiva