Disfatta in Danimarca- Commenti

Aperto da tommasino, 15 Set 2022, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: FeverDog il 16 Set 2022, 10:52
Una nota per il ritorno: magari ricordiamoci le simulazioni, le perdite di tempo ridicole e i giochetti che qualcuno di questi signori ci ha fatto ieri.
Magno tranquillo?
io ad un certo punto ero anche contento delle loro perdite di tempo, almeno abbiamo evitato di eguagliare i 6 o 7 a 1 di quegli altri

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Fabius il 16 Set 2022, 11:01
Ho letto un sacco di commenti, qualcuno giusto, qualcuno dettato dalla delusione, qualcuno estremo.
Personalmente credo che Sarri abbia sbagliato non il singolo, non Gila, non Immobile, non Pedro, nono Fa , non La.
L'allenatore ha il compito di gestire e mettere in campo la squadra che porti a casa il risultato.
Il discorso sull'umiltà fa un po' ridere, se metti in campo giocatori spompati e senza una adeguata preparazione, la partita è stata persa non nella testa dei giocatori ma nella scarsa preparazione della stessa.
Non ci attacchiamo alle partite ravvicinate, ci ha asfaltato una squadra che nel nostro campionato non potrebbe mai giocare.
Mio parere, ma mi pare evidente che sono stati mandati allo sbaraglio totale e senza idee.
Mi aspettavo una reazione nel secondo tempo, ma peggio del primo.
Sarri è stato presuntuoso e non la ha preparata bene, ne ha saputo motivare nel secondo tempo quando tanto ormai non c'era nulla da perdere.
Cose già viste lo scorso anno, se i giocatori cambiano, ma il risultato è lo stesso il problema è l'allenatore.
a me sembra che questi risultati li abbiamo visti anche con altri allenatori.
qual'è il problema non lo so, forse la città

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Io veramente non capisco come si faccia a non essere incazzati a morte co sti maledetti. A cominciare da chi lo guida. Mannaggia la mignotta la peggior sconfitta in Europa della nostra storia.

Io invece non capisco chi sarebbero quelli che non sono incazzati.
Comunque sti cazzi dei tifosi di una squadretta che dopo una vittoria su 10 in campionato danese vive una serata di gloria.
Tra pochi giorni evaporeranno e non ne sentiremo più parlare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Questo

https://twitter.com/fcmidtjylland/status/1570718297804668929?s=46&t=JeDCBmkZnfDXfZmptqKPkw

Io veramente non capisco come si faccia a non essere incazzati a morte co sti maledetti. A cominciare da chi lo guida. Mannaggia la mignotta la peggior sconfitta in Europa della nostra storia.
Per me la sconfitta col salisburgo è stata molto molto peggio.

GfB

*
Lazionetter
* 766
In un momento di follia ho visitato la pagina wikipedia del Midtjylland:

Questi sono nati nel 1999 e hanno vinto 3 Campionati danesi e
2 Coppe di Danimarca, sono andati 3 volte in UEFA Champions League e 13 volte in
UEFA Europa League...

Ma per quale caspita di motivo pensavamo che fossero delle schiappe?
Ma per quale caspita di motivo pensavamo che ci avrebbero steso un tappeto rosso e ci avrebbero lasciato segnare?

Mi piacerebbe parlare con i giocatori per capire questo...

Io di lavoro preparo l'intero iter amministrativo delle gare d'appalto.
Non è che se c'è una gara da 4.000.000 la preparo bene e se ce n'è una da 20.000 euro la preparo male. Le preparo tutte bene. E' il mio lavoro.
Perché loro non sono capaci di fare il loro?

Forza Lazio.
:since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: neogrigio il 16 Set 2022, 14:23
Per me la sconfitta col salisburgo è stata molto molto peggio.

difficile fare una classifica, col Salisburgo e, soprattutto, col Tenerife, sono state sconfitte più sanguinose.
Ed erano dentro o fuori.

Qui pesa parecchio il punteggio e la caratura tecnica dei danesi, decisamente inferiore alle altre due.  :(

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
e' partita la caccia alle streghe, siamo diventati immediatamente pippe.

E' stata una partita sbagliata, soprattutto mentalmente, voltare pagine e fare una goleada alla cremonese per resettare tutto.

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: sorazio il 16 Set 2022, 14:47

E' stata una partita sbagliata, soprattutto mentalmente, voltare pagine e fare una goleada alla cremonese per resettare tutto.

Grazie

Voltare pagina, sì, ma stavolta con la memoria ben impressa.
Altrimenti se vinciamo a Cremona e ricominciamo con il darci le pacche sulle spalle a vicenda per non dire cose più volgari diventiamo parti integranti del problema.
Sia chiaro che questa sconfitta umiliante verrà parzialmente cancellata solo con un passaggio brillante del girone (e magari una goleada al ritorno contro i fenomeni danesi).
Lo dico a favore della guerra al germe, non per polemica sterile.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: Baldrick il 16 Set 2022, 13:39
Agli stoici verilazziali che dopo ogni debacle sono colti da grafomania e che, in questo specifico caso, lamentano una discussione inquinata da rabbia e frustrazione, vorrei domandare in quale occasione, secondo loro, è accettabile che un tifoso sia incazzato e frustrato. Perché se neppure la peggior disfatta europea della nostra storia li fa arrabbiare, forse non tengono poi così tanto alla squadra che dichiarano di sostenere senza compromessi (la proprietà, e di rimando la gestione tecnica, invece, dormono sempre fra sei guanciali: non c'è neppure bisogno di specificarlo).

La bile... :)
:asrm

Fla

*
Lazionetter
* 5.976
Questo

https://twitter.com/fcmidtjylland/status/1570718297804668929?s=46&t=JeDCBmkZnfDXfZmptqKPkw

mi sembra che celebrino la vittoria non che ci prendano in giro

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498

Infatti, per loro è stato un risultato storico in positivo quanto per noi in negativo

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Questo

Giusto cosi, e quando je ricapita.
Appendessero la foto nello spogliatoio e al ritorno la ripostiamo con Ciro e 10 palloni.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.663

2 Coppe di Danimarca, sono andati 3 volte in UEFA Champions League e 13 volte in
UEFA Europa League...

Ma per quale caspita di motivo pensavamo che ci avrebbero steso un tappeto rosso e ci avrebbero lasciato segnare?

Non è che se c'è una gara da 4.000.000 la preparo bene e se ce n'è una da 20.000 euro la preparo male. Le preparo tutte bene. E' il mio lavoro.

Forza Lazio.
è da ieri sera che mi ci arrovello...sono arrivato alla conclusione personale che questi pensavano di incontrare il cagliari di turno (per citare una squadra medio scarsa in Italia). il cagliari contro la Lazio - o comunque contro le squadre nettamente piu' forti - si presenta con le ciavatte, già consapevole della sconfitta, non ha particolari motivi per impegnarsi, non è contro la Lazio che si gioca la salvezza. casomai i punti li farà con le pippe sue pari. in europa invece non è cosi', le squadre danno il tutto per tutto su ogni pallone. è proprio una questione di testa. se pensi di affrontare il cagliari di turno ti ritrovi contro il real madrid anche nell'isoletta piu' sperduta del mare del nord.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Murmur il 16 Set 2022, 15:14
Giusto cosi, e quando je ricapita.
Appendessero la foto nello spogliatoio e al ritorno la ripostiamo con Ciro e 10 palloni.

voglio proprio vederli al ritorno, i nostri cuor di leone

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Sembra anche a me, ma ci stavano pure gli sfottò ci fossero stati.
5 sono tanti, troppi. Una pagina europea nera come la pece.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
voglio proprio vederli al ritorno, i nostri cuor di leone

Se hanno ancora un po' di spina dorsale, e magari previo trattamento germicida, sfondarli dovrebbe essere l'obiettivo minimo

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474

UEFA Europa League...

Forza Lazio.

Perchè se prepari male quella da 20.000 euro e la perdi per colpa tua, la prima volta il management si incazza, la seconda ti redarguisce pesantemente e ti rompe il cu.lo; alla terza sbagliata non di dicono più niente perché non preparerai mai più nessuna gara....

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: sorazio il 16 Set 2022, 14:47

Grazie
per me se andiamo a Cremona per la goleada e' facile che torniamo co' n'antra sveja. Va bene pure lo 0-1, siamo convalescenti...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Buckley il 16 Set 2022, 15:43
per me se andiamo a Cremona per la goleada e' facile che torniamo co' n'antra sveja. Va bene pure lo 0-1, siamo convalescenti...
La goleada a Cremona non la fa manco il City.

Negli ultimi 12 mesi:

13 vittorie
7 pareggi
2 sconfitte di misura (penultima di B per salire, Torino quest'anno)

Discussione precedente - Discussione successiva