Disfatta in Danimarca- Commenti

Aperto da tommasino, 15 Set 2022, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Biancolazio il 15 Set 2022, 21:23
Sarri ha detto ora che è mancata l'umiltà...secondo me è mancata la qualità e le sue scelte sbagliate .
Non si può far giocare in un colpo solo in difesa Hysaj / Radu / Gila.

Sono d'accordo però ammetto che prima della partita li avrei fatti giocare anche io, cioè il Midtjylland dai, questi non ci dovevano proprio arrivare vicino alla nostra area. È stato un blackout totale come successo più volte anche l'anno scorso. E sarebbe ora di finirla, ogni volta qua a dire che servirà da lezione per la volta dopo ma finora non è stato mai vero.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Biancolazio il 15 Set 2022, 21:23
Sarri ha detto ora che è mancata l'umiltà...secondo me è mancata la qualità e le sue scelte sbagliate .
Non si può far giocare in un colpo solo in difesa Hysaj / Radu / Gila.
stavolta invece sarri ha ragione da vendere. Stessa cosa successa a genova e 2o tempo col feyenord

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2022, 21:21
Buoni tifosi significa anche saper capire cosa esprime il tifoso che ti sta accanto invece di trattarlo da spargitore di mestizia
Basta. Direi che co oggi diamo un bel taglio. Anche questo può essere un bel modo di crescere come tifosi, riconoscendoci.

che ci siano spargitori di mestizia é risaputo, ma io non mi riferivo a quelli, anzi quasi provo nostalgia e simpatia nei loro confronti.
Sò fatti così, me li tengo.
Io mi riferivo agli utenti che vomitano bile, scrivendo cose insensate condite da epiteti fuori dal mondo nei riguardi dei nostri tesserati.
Quindi basta casomai lo dico io, basta con queste pippe di tifosi livorosi e pseudo saccenti. Basta.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: WernerHeisenberg il 15 Set 2022, 21:17
A me dispiace per i tifosi, la loro autostima è già sotto i piedi se entrano in campo così. Hanno fatto una figura da riomma e dato vita a un bellissimo record negativo.

No ma chia avvilente per noi assistere a roba del genere è fuor di dubbio, ma tanto il nostro stato d'animo riguarda solo noi. Io parlo di quanto prestazioni del genere influiscano su quanto un gruppo di giocatori sente di poter o non poter fare. Sarri non deve proteggere noi da certa roba, ma dal gruppo che dirige.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Credo che la coppia di centrali più affidabili ad oggi per il proseguo della stagione siano Casale - Romagnoli.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Non si compra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Alti e bassi, squadra senza cattiveria ma isterica, nervosa, che vive di momenti esaltanti e crolli verticali... la testa è importante e spesso non c'è,  se poi anche il fisico ti abbandona, stai fresco... urgono rimedi, anche drastici, tipo un lungo ritiro...

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.698
Citazione di: tommasino il 15 Set 2022, 21:22
Per me questa disfatta non è dovuta alla rosa ristretta, agli attaccanti in difficoltà, al centrocampo lento; è dovuta al difetto atavico di una buona squadra che proprio non ce la fa a diventare grande ed ad un allenatore che non riesce a trasmetterle lo spirito battagliero.
Queste figure saranno ancora possibili in stagione; non possiamo mai stare tranquilli.
Abbiamo perso da un giocatore; da un solo giocatore!

Con Inzaghi la squadra in EL aveva lo stesso atteggiamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Se cammini in campo perdi, se entri con la mentalità sbagliata straperdi.
Servirà da lezione ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Citazione di: genesis il 15 Set 2022, 21:31
Se cammini in campo perdi, se entri con la mentalità sbagliata straperdi.
Servirà da lezione ?
Ne abbiamo avute diverse di lezioni, non mi sembra che hanno imparato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 15 Set 2022, 21:28
Quindi basta casomai lo dico io, basta con queste pippe di tifosi livorosi e pseudo saccenti. Basta.

E ci abboniamo in tanti, e fanno ste figure de merda

E non ci abboniamo, e fanno ste figure de merda

Non è che per caso devono andare a fare in culo no?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 15 Set 2022, 21:29
Alti e bassi, squadra senza cattiveria ma isterica, nervosa, che vive di momenti esaltanti e crolli verticali... la testa è importante e spesso non c'è,  se poi anche il fisico ti abbandona, stai fresco... urgono rimedi, anche drastici, tipo un lungo ritiro...

per fortuna non tornano a Roma a prendere uova marce all'aeroporto.
Si va a Cremona dove un risultato diverso dalla vittoria stavolta é vietato, s'inventassero qualcosa perché sarebbe il minimo sindacale dopo una figura del genere.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Penso che oggi, ripeto oggi, il mercato non c'entri nulla, atteggiamento vergognoso e non professionale

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Citazione di: Charlot il 15 Set 2022, 21:29
È tutto qui

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Da quanto non abbiamo un leader in campo? Uno che prende a calci in culo i compagni? L'Ibra di turno per intenderci... Da una vita.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 15 Set 2022, 21:28
che ci siano spargitori di mestizia é risaputo, ma io non mi riferivo a quelli, anzi quasi provo nostalgia e simpatia nei loro confronti.
Sò fatti così, me li tengo.
Io mi riferivo agli utenti che vomitano bile, scrivendo cose insensate condite da epiteti fuori dal mondo nei riguardi dei nostri tesserati.

Guarda Roby, io manco ce l'ho troppo con te perché pur avendo una serie di posizioni chiare non me pare che stai sempre a provocare. Altri si, pare che se divertono o stanno qui apposta. La pattuglia pronta alla freddura perché un utente ha detto X.
Non ha senso, anche perche poi vedi, succede che quell'X non era così assurdo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: bizio67 il 15 Set 2022, 21:33
Penso che oggi, ripeto oggi, il mercato non c'entri nulla, atteggiamento vergognoso e non professionale
1000%

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Completamente inutile parlare di mercato, stanchezza, prestazione dei singoli.
Se manca la testa, se giochi con presunzione, se cazzeggi passeggiando perché ti sentì forte prendi la sveglia.
È successo lo stesso con la Sampdoria e nel secondo tempo con gli olandesi.

Sarri deve lavorare su questo e a brutto muso, per me.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Appena c'è un attimo di bell'entusiasmo, ci pensano i nostri 'eroi' a farci ritornare alla 'solida' realtà. Stasera, da tifoso, mi sento preso per il culo da quattro stronzetti.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: seagull il 15 Set 2022, 21:39
Appena c'è un attimo di bell'entusiasmo, ci pensano i nostri 'eroi' a farci ritornare alla 'solida' realtà. Stasera, da tifoso, mi sento preso per il culo da quattro stronzetti.

Discussione precedente - Discussione successiva