Ditelo subito

Aperto da radar, 01 Set 2011, 00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.472
Ditelo subito se ogni domenica allo stadio sarà un uragano di fischi contro la Lazio, i suoi giocatori, l'allenatore e i dirigenti.
Ditelo subito se ogni volta che Zarate segnerà insulterete la Lazio e il suo presidente.
Ditelo subito se dopo ogni gol subito o fatto ci sarà il solito coro contro Lotito.
Ditelo subito se si respirerà il solito clima di merda.

Ditelo subito che così me ne sto a casa e vado al cinema, non porto i miei aquilotti a vedermi litigare e guadagnamo io e loro in salute e tranquillità.

E sticazzi se la Lazio sarà un po' più morta di prima, tanto i killer sarete stati voi.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.472
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Dunque, gli insulti credo si "limiteranno" a Lotito e Reja, forse Tare e qualcuno (tipo Brocchi)  indicato radiofonicamente come il cattivone che ha fatto intristì il fenomeno.

I topic su Zarate si sposteranno (spero) su calcio, intasando l'altra sezione.

I cori contro Lotito e il clima di merda ormai sono un classico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: radar il 01 Set 2011, 00:18
Ditelo subito se ogni domenica allo stadio sarà un uragano di fischi contro la Lazio, i suoi giocatori, l'allenatore e i dirigenti.
Ditelo subito se ogni volta che Zarate segnerà insulterete la Lazio e il suo presidente.
Ditelo subito se dopo ogni gol subito o fatto ci sarà il solito coro contro Lotito.

Ditelo subito che così me ne sto a casa e vado al cinema, non porto i miei aquilotti a vedermi litigare e guadagnamo io e loro in salute e tranquillità.

E sticazzi se la Lazio sarà un po' più morta di prima, tanto i killer sarete stati voi.

Come non quotarti... dopo questa giornata ho più paura di queste cose piuttosto che degli avversari. Ho una gran voglia di tornare allo stadio ma se penso a cosa potrei trovare quasi quasi me se pia un colpo.

L'insostenibile pesantezza dell' essere Laziali. (non sempre ma molto spesso.)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Murmur il 01 Set 2011, 00:26
Dunque, gli insulti credo si "limiteranno" a Lotito e Reja, forse Tare e qualcuno (tipo Brocchi)  indicato radiofonicamente come il cattivone che ha fatto intristì il fenomeno.

I topic su Zarate si sposteranno (spero) su calcio, intasando l'altra sezione.

I cori contro Lotito e il clima di merda ormai sono un classico.

Sculli sarà uno dei più fischiati.

Zarate diventerà il leit motiv della stagione

il clima in caso di risultati negativi non sarà di merda ma deppiù.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
azz gia cominciamo??? ancora non se perde e la colpa è gia dei tifosi?? ma che è la scusa preventiva??  :)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.472
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 00:32
azz gia cominciamo??? ancora non se perde e la colpa è gia dei tifosi?? ma che è la scusa preventiva??  :)

Io vado allo stadio sperando di gioire perchè la Lazio vince e temendo di incazzarmi perchè perde.
Se invece devo andarci con l'elmetto e i tranquillanti per non litigare con gli altri tifosi, me ne sto a casa e lascio ad altri il "divertimento".

Se poi tu hai capito altro, mi scuso di non essere stato più chiaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma nel caso la Lazio avesse preso Ogbonna e Vargas ci sarebbero state contestazioni?
il problema non è zArate ma il fatto che serviva un suo sostituto e un difensore centrale, poi se vogliamo pensare che Biava rigiocherà come lo scorso anno bene ma ci credo poco, e sappiamo tutti che Diakitè è disastroso alcune volte

CrazyEagle

Visitatore
No, ma l'atmosfera di permanente malessere non aiuta.
E quello non va bene, e manco quell'altro, er minestraro, lpdm, er progggetto, ABBASTA.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

no, non parliamo di "colpe", ma di quello che con tutta probabilità succederà allo stadio (e lo immaginiamo un pò tutti) e che potrebbe influire negativamente sulla stagione della Lazio oltre a rompere i [...] a tutti quei tifosi che vorrebbero andarsene allo stadio in santa pace a tifare la propria squadra. Senza fare il processo alle intenzioni ci sono buoni motivi di credere che quanto previsto accadrà, se non altro perchè l'esperienza insegna e tra di noi non ci sono laziali da due giorni

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ero al preliminare con gente fuori dall'ambiente (beati loro)
mi guardavano con occhi sgranati

ma magari me lo sono sognato che, prima ancora dell'inizio di una partita ufficiale che sarebbe stata vinta 6 a 0, è stato fischiato l'allenatore e sono stati rivolti cori a uno che non era in campo

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
vabbè ma tu sei un simpatizzante/cliente, la cosa non ti riguarda.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 00:36
domandina per voi:
ma nel caso la Lazio avesse preso Ogbonna e Vargas ci sarebbero state contestazioni?

secondo me si. cedendo zarate si.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sigurd il 01 Set 2011, 00:38
ero al preliminare con gente fuori dall'ambiente (beati loro)
mi guardavano con occhi sgranati

ma magari me lo sono sognato che, prima ancora dell'inizio di una partita ufficiale che sarebbe stata vinta 6 a 0, è stato fischiato l'allenatore e sono stati rivolti cori a uno che non era in campo

stesso sogno.

Inception.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me si. cedendo zarate si.
si col ca...ma dai la maggior parte è incavolata che non è stato rimpiazzito

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Gianluko il 01 Set 2011, 00:38
vabbè ma tu sei un simpatizzante/cliente, la cosa non ti riguarda.
+1

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Non c'è bisogno di perdere, spesso basta la lettura delle formazioni.

Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 00:36
domandina per voi:
il problema non è zArate ma il fatto che serviva un suo sostituto e un difensore centrale, poi se vogliamo pensare che Biava rigiocherà come lo scorso anno bene ma ci credo poco, e sappiamo tutti che Diakitè è disastroso alcune volte

Non puoi immaginare quanto sia disastroso Lugano... ad ogni partita della Copa America commise un errore grave, e di Ogbonna mi chiedo una cosa: dicono che è un giovane promettente, è nel giro della nazionale italiana, ma com'è che sta ancora al Torino? Costa troppo? E come mai il Milan ha preso il 19enne El Shaarawy dopo una stagione buona al Padova pagando ben 6 milioni solo la metà del cartellino? Biava poi ha giocato sei stagioni da titolare in Serie A, di cui quattro stagioni in cui la sua squadra si è qualificata per l'Europa League, due volte fallita la Champions League per una differenza reti, forse non era così scarso prima della passata stagione?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: radar il 01 Set 2011, 00:18

Sarebbe da fare una colletta e appendere queste righe con dei manifesti in tutta Roma.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 00:42
si col ca...ma dai la maggior parte è incavolata che non è stato rimpiazzito

boh, può essere ma io ne sto sentendo tanti incavolati proprio perchè è andato via LUI.

Discussione precedente - Discussione successiva