Citazione di: Gio il 01 Set 2011, 00:57
Delirio o no è nei fatti che la maggior parte tifoseria sta dalla parte di Zarate e non di Reja.
E non è strano visto che nel calcio, da quando esiste, i tifosi si affezionano ai giocatori.
vedi, se il tuo post finisse qui - se tutti i post di tutti finissero qui - io la giudicherei una cosa bella e giusta.
Perché tifiamo la Maglia, la Storia, la Lazio, certo. Perché gli uomini passano e la Lazio rimane, certo.
Ma in campo, alla fine, ci vanno degli esseri umani. E i tifosi - altri esseri umani - si affezionano a loro.
Io, per esempio, sto in fissa con Hernanes.
Se oggi Hernanes fosse stato ceduto per 100milioni, come mi sarei sentito? Male. Pur riconoscendo l'affare clamoroso e tutto il resto.
Affetto per un giocatore. Cosa umana, bella e giusta. Da tifoso.
Ma no, non basta dire "peccato per la cessione di Zarate - ci ero affezionato e non me ne frega niente se è stata una mossa giusta o sbagliata, io lo volevo vedere con la Lazio".
NO. Dovete (tu e tutti gli altri) aggiungere:
Citazione di: Gio il 01 Set 2011, 00:57
Zarate è un grande giocatore e nessuno si sarebbe opposto alla sua cessione se seguita da adeguata sostituzione.
(Vi prego non mi dite di Cissè perchè sappiamo tutti che non è così. O se è così non è stato detto subito, anzi è stato detto il contrario ...).
Per dire se oggi alle sette la Lazio avesse annunciato un giocatore del suo livello, stasera saremmo tutti tranquilli.
che non ha nessun senso.
Dire che "Cisse non è il suo sostituto e lo sanno tutti, oppure lo è ma non è stato detto subito" è una pazzia. E' un'affermazione che si autodistrugge, [...] di un dialogo tra esseri senzienti.
E allora ripeto il mio invito: nun ve piace la Lazio? State a casa. Imbrattate de merda LazioNet, ma state a casa.
Pagare per andare allo stadio partendo con l'idea che ci si incazzerà è da sfigati terminali. Fatevelo dire da un qualsiasi psicologo, se non mi credete.