Ditelo subito

Aperto da radar, 01 Set 2011, 00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: radar il 01 Set 2011, 00:18
Ditelo subito se ogni domenica allo stadio sarà un uragano di fischi contro la Lazio, i suoi giocatori, l'allenatore e i dirigenti.
Ditelo subito se ogni volta che Zarate segnerà insulterete la Lazio e il suo presidente.
Ditelo subito se dopo ogni gol subito o fatto ci sarà il solito coro contro Lotito.
Ditelo subito se si respirerà il solito clima di merda.

Ditelo subito che così me ne sto a casa e vado al cinema, non porto i miei aquilotti a vedermi litigare e guadagnamo io e loro in salute e tranquillità.

E sticazzi se la Lazio sarà un po' più morta di prima, tanto i killer sarete stati voi.

a te come agli altri ti chiedo di "dirmelo subito"(cit.)

non chiedo ne lo scudo e nemmeno la qualificazione in champions, ma arriveremo sopra la roma??

cmq una cosa te la dico subito: io allo stadio non insulterò nè lotito e ne tare... al massimo potrò cantare un edy reja vattene!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Citazione di: AquilaLidense il 01 Set 2011, 01:16
a te come agli altri ti chiedo di "dirmelo subito"(cit.)

non chiedo ne lo scudo e nemmeno la qualificazione in champions, ma arriveremo sopra la roma??

Guarda, fosse per me la rioma sarebba da anni nella pattumiera della storia come il video2000, il DR-dos, il Texas ti-99 eccetera, ma non posso certo dirti se arriveremo sopra loro o no, mica lo so quanti rigoripaarioma ci saranno.

Detto questo, fatta salva la tua libertà di cantare edy reja vattene (quell'edy reja che a forza di minestre ci ha evitato la B e ci ha portao in Europa League facendoci sfiorare la champions, lo ricordo a me stesso), rimane intatta la mia libertà di restare a casa per non dovere mandare te e i tuoi sodali in quel posto che fa rima con mulo ;-)

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 01 Set 2011, 00:53
però è la società che crea i presupposti per un ambiente sano, poi saranno comunque i risultati ad indirizzarlo verso la "postività" o la "negatività"

Lotito, tare e reja in questo sono maestri in negativo.
Oggi i tifosi sono divisi in "pro" e in "contro".
io vorrei chiedere ai tifosi "pro" come ci sono rimasti quando alle 19 hanno visto sul web cheil calciomercato della lazio s'era concluso con tre cessioni senza nessuno acquisto. poi vorrrei chiedere come ci sono rimasti i tifosi "pro" quando hanno letto che la roma aveva acquistato:Pjanic, Kjaer e Cago.
di te ho stima e per questo ti pongo questa domanda diretta: alle 19 hai esultato o ci sei rimasto male?
Ci sono rimasto male ma non per la cessione di Zarate in sè, benchè speravo (ed ero convinto) che rimanesse.
Perchè l'operazione Zarate in sè non è stupida.
Lotito si è intascato subito 5 milioni di euro (3 per il prestito più 2 per l'ingaggio risparmiato) mandando via un giocatore che a quanto pare non era più sopportato nell'ambiente (e se non è solo l'allenatore a non poterlo vedere ma anche IL GRUPPO allora vuol dire che Zarate le palle le rompeva). Poi l'estate prossima o riavremo nuovamente Zarate (presumibilmente migliorato) o avremo 15 milioni (che con i 5 di oggi fanno 20) e potremo correggere eventuali "falle".

Ci sono rimasto male perchè questa squadra aveva bisogno di alcuni correttivi nel pacchetto arretrato che non sono stati apportati.
Quando ho saputo della cessione di Zarate (per direttissima) ho pensato che Lotito avesse un colpo in canna da sparare, un difensore o un terzino da annunciare.
Ecco, ci sono rimasto male quando ho capito che non era stato preso nessuno.
Però è anche vero che se Cissè fosse stato preso oggi alle 18:59, ora si respirerebbe tutt'altra atmosfera, ne converrai.
Cosi come credo che se non fosse stato ceduto in prestito Zarate, oggi molti non starebbero cosi a puntare il dito sulle mancanze in difesa o (per qualcuno) a centrocampo.

Ora però analizzo la situazione... la squadra è comunque buona, abbiamo giocatori del calibro di Klose, Cissè, Cana, Hernanes, Lulic, Mauri... e non è detto che Reja non riesca a trovare la giusta quadratura del cerchio, nè che Stankevicius e Konko si dimostrino due bidoni.
Abbiamo giocatori di fama internazionale, che hanno vinto tanto in carriera e che hanno la giusta rabbia dentro perchè vogliono gridare al mondo che non sono finiti, più elementi interessanti e altri affermati nel campionato italiano.
Insomma, la Lazio resta una squadra FORTE.
Guardiamo i risultati prima...

Inoltre i giocatori venduti sono stati due... ora tutti dicono TRE per rimarcare la dose. Chi è il terzo? Foggia, un esubero, uno che nessuno voleva.

Eddaje su...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: radar il 01 Set 2011, 00:18
Ditelo subito se ogni domenica allo stadio sarà un uragano di fischi contro la Lazio, i suoi giocatori, l'allenatore e i dirigenti.
Ditelo subito se ogni volta che Zarate segnerà insulterete la Lazio e il suo presidente.
Ditelo subito se dopo ogni gol subito o fatto ci sarà il solito coro contro Lotito.
Ditelo subito se si respirerà il solito clima di merda.

Ditelo subito che così me ne sto a casa e vado al cinema, non porto i miei aquilotti a vedermi litigare e guadagnamo io e loro in salute e tranquillità.

E sticazzi se la Lazio sarà un po' più morta di prima, tanto i killer sarete stati voi.

i killer hanno nomi e cognomi, quelli che hanno distrutto un mercato ottimo fino al regalo a moratti, a colui che ci ha fregato pandev e faraoni...

la contestazione se la meriteranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 01 Set 2011, 01:50
i killer hanno nomi e cognomi, quelli che hanno distrutto un mercato ottimo fino al regalo a moratti, a colui che ci ha fregato pandev e faraoni...

la contestazione se la meriteranno.

Distrutto? Cedendo una riserva?
E se davamo via Hernanes che dicevi?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

O la fai finita da solo di insultare, o ci pensiamo noi.

Lazio.net

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: est1900 il 01 Set 2011, 01:57
Distrutto? Cedendo una riserva?
E se davamo via Hernanes che dicevi?

le stesse cose.

ma la fate finita di dire "riserva"???? se si fa male cisse, o klose o mauri...fai giocà sculli? o gonzalez? con l'europa league e 50 partite? essù

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Scenario 1: Zarate si vendeva a 18 milioni di euro cash, con questi ricavi si prendeva Pjanic in prestito con diritto di riscatto, Lugano o Coates, e magari a 8-10 mln si poteva prendere Montolivo.
Allora sì che avrei capito, ma nel modo in cui è stato dato all'Inter è davvero assurdo ed incomprensibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 01 Set 2011, 02:01
le stesse cose.

ma la fate finita di dire "riserva"???? se si fa male cisse, o klose o mauri...fai giocà sculli? o gonzalez? con l'europa league e 50 partite? essù
E allora? Qual è il problema se giocano Gonzalez o Sculli?
Senza contare che si può sempre cambiare schema e mettere il rombo con due punte (e in quel caso ci sarebbero Rocchi e Kozak).
Dimenticavo: stando al tuo ragionamento, il peso di Hernanes in questa squadra è (sarebbe/è stato) uguale a quello di Zarate?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: est1900 il 01 Set 2011, 02:05
E allora? Qual è il problema se giocano Gonzalez o Sculli?
Senza contare che si può sempre cambiare schema e mettere il rombo con due punte (e in quel caso ci sarebbero Rocchi e Kozak).

il problema è che scendi in basso a livello tecnicooooooooooo. tra zarate (9 gol e 11 assist con l'allenatore e ilDS che lo detestano) e sculli o gonzalez c'è un abisso a livello tecnico, di immagine, di tutto.

allo stadio il 90% delle magliette erano di zarate, le maglie le vendevi solo con 10 zarate, i bambini avevano l'idolo antiditombocca eccetera....ora tenemose la mediocrità.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
avete rotto il cazzo, sempre contro Lotito, non è  mica Moratti o Berlusconi, non ha così tanti soldi per comprare e non vendere nessuno. allora non cacate il cazzo. Forza Lazio.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: gentlemen il 01 Set 2011, 02:03
Scenario 1: Zarate si vendeva a 18 milioni di euro cash, con questi ricavi si prendeva Pjanic in prestito con diritto di riscatto, Lugano o Coates, e magari a 8-10 mln si poteva prendere Montolivo.
Allora sì che avrei capito, ma nel modo in cui è stato dato all'Inter è davvero assurdo ed incomprensibile.

facilissimo da capire: è stato ceduto all'ultimo proprio per non prendere nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Citazione di: gentlemen il 01 Set 2011, 02:03

Nulla da eccepire.

Io sono deluso e amareggiato al punto che da oggi pomeriggio non riesco neanche a passare sul televideo o a guardare calcio di ogni tipo, se per sbaglio se ne presenta mentre faccio zapping. Comunque, ormai è andata così: prendiamo tutti atto di questa (secondo me) scellerata scelta e andiamo avanti sperando di essere in torto; contestare la squadra, ad ogni modo, sarebbe semplicemente da folli.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: innamoRADU il 01 Set 2011, 02:08
i bambini avevano l'idolo antiditombocca

Bel problema in effetti...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Oh, mo che la nottata è passata, alla tristezza possiamo sostituire la razionalità.
Già mi sento meglio, la verve polemica è tornata e mo' me scappa proprio de risponne a un po' de voi che ieri hanno veramente sgravato. Capisco l'emozione, ma quanno è troppo è troppo.

1) Zarate voleva andare via dalla Lazio. E' evidente al mondo, tranne a chi non vuol vedere per potersela prendere con Reja (ah, scusate, Anselmi ha detto che il porello piagneva, si si... evito di commentare la MALAFEDE che ci tengo a rimanere nel forum).
Quindi SVEGLIATEVE DAL SOGNO! Lo capisco che è molto più romantico e fiabesco pensare ad uno Zarate che vuole rimanere a Roma, cacciato dall'orco cattivo Reja e dal suo "piccolo" e diabolico aiutante Tare.
Ma questa bella favoletta esiste nella vostra testa, cari miei. Nella vostra testa e BASTA.
Zarate voleva l'Inter, ha fatto di tutto per andarci e deve BACIARE LA TERRA DOVE LOTITO CAMMINA.
Perché se è andato all'Inter è stato tutto merito del fatto che Lotito tiene al giocatore (e all'investimento, non c'è dubbio) e PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO LO CONOSCO COME PRESIDENTE DELLA LAZIO ha rinunciato alle sue pretese per venire incontro al giocatore

Sta cosa è evidente anche dalle parole di Bozzo di stamattina sul CdS:

Sino a due giorni fa diceva che Zarate sarebbe rimasto alla Lazio. Cos'è cambiato l'ultimo giorno?
«L'Inter c'è sempre stata negli ultimi venti giorni, Mauro era sul podio con altri due giocatori, se la giocava. Non volevo illudere nessuno. Era molto difficile. Lotito mi aveva detto di non volerlo cedere in prestito. Alla fine ognuno ha rinunciato a qualcosa, tutti hanno fatto un passo indietro per farne due avanti e si è trovato l'accordo. Moratti voleva regalarsi un altro talento. Ringrazio Lotito perché Mauro non è un giocatore qualsiasi per la Lazio e so quanto gli è legato ».

Alla fine, però, lo ha ceduto. E in prestito.

«Il prestito è diventato necessario perché non c'erano altre soluzio-ni o squadre pronte a versare 20 milioni. Ma s'è trovato un modo. Se un club paga così tan-to un prestito, penso che poi voglia anche ri-scattare il giocatore».

Chi ci guadagna? L'Inter o la Lazio?

«Nel merito tecnico non entro. Quando si fa un'operazione, tutti hanno una convenienza. Dieci giorni fa, quando ho presentato a Lotito l'ipotesi del prestito, mi ha detto no. Poi tutti hanno rivisto le proprie posizioni».

E' stato decisivo un sms di Mauro?

«Sì, ha fatto scattare l'ultima scintilla. Avevo già trovato un accordo con l'Inter, ma bisognava fare un altro sacrificio. Gliel'ho detto. Mi ha risposto con un sms: l'ho girato ai dirigenti nerazzurri e Moratti si è accorto di quanta voglia avesse Mauro di andare all'Inter ».

2) Quindi arriviamo alla seconda considerazione, questa soprattutto per gaizka e tutti quelli che hanno criticato la modalità dell'affare: PRENDETEVELA COL VOSTRO BENIAMINO DEI MIEI STIVALI, che è tutto merito suo. Se siamo arrivati a questo tipo di operazione è perchè Zarate (e Bozzo) hanno insistito fino all'ultimo, hanno CONVINTO Lotito che non era convinto manco per niente.
Lotito ha ACCONTENTATO la pressante richiesta e mo' è lui lo [...]? O Reja?
Regà, ve ripeto, si tratta di favolette che vi raccontate per vivere meglio. Con la realtà non c'azzeccano un'acca.

3) Di fronte a cotanto rifiuto della realtà io ve dico na cosa. Oggi rispetto la vostra tristezza, che è stata anche la mia per 4/5 ore al massimo. C'è chi era molto attaccato all'attuale giocatore dell'Inter e quindi è giusto darvi del tempo.
Ma dal primo minuto della prossima prima partita ufficiale della SS Lazio io ve rido in faccia, ve lo dico chiaro e tondo, e spero che con me lo facciano tanti laziali. Lo sberleffo della vedovanza inconsolabile, senza se e senza ma.
Perché da quel minuto conterà na cosa sola. La Lazio. Il resto andrà asfaltato

4) Continuate a parlare di Edy Reja, ma non vi accorgete (guardando sempre e solo la favoletta) che c'era una squadra intera (as es. Dias, Brocchi, ROCCHI) che era ARCISTUFA di quel ragazzino viziato. Com'è che non sento nessuno attaccare il Capitano, che si è SEMPRE mostrato INTOLLERANTE nei suoi confronti???
Eh? Se siete così convinti del complotto contro il povero Pibe de Haedo perché da domani non giochiamo al massacro con Capitan Rocchi (come è stato fatto con Ballotta, Tare, Mauri e via cantando...)???
Ah, nessuno dice nulla su Rocchi? Com'è???? L'unico orcaccio è il minestraro Reja

4) Sulle alternative di mercato: ma per favore. La Lazio ha fatto il suo mercato. Un buon mercato. Che ha portato a ricoprire TUTTI i ruoli. In un altro topic che sto per aprire dirò perché secondo me è così.
Ad ogni modo ME FANNO RIDE quelli che dicono: coi soldi de Zarate se pijavano Pjanic, Lugano e stoc....
Volevamo batte tutti i record come rosa extralarge??? Regà non ariva nessuno non perché Lotito nun vole spenne, ma perché semo pure troppi!!! Ancora oggi, nonostante le tre vendite di ieri.
Quindi, per favore, evitiamo di dire baggianate: la Lazio il suo mercato l'ha fatto, ha scelto dei nuovi innesti; ora vedremo se si dimostreranno scommesse vincenti (soprattutto Lulic, Cana e Konko, guarda quanto so scemo).

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Si, ma se ci preoccupiamo del clima allo stadio (e me ne preoccupo anche io), dell'ambiente, delle contestazioni e via discorrendo... vogliamo almeno dire che questa ultima giornata di mercato è stata un errore clamoroso???
Lasciamo perdere la cifra tecnica, lo spogliatoio, la rava e la fava per un istante. Ma dal punto di vista dell'ambiente la giornata di ieri è stata una doccia gelata agli entusiasmi.
Come diceva giustamente cosmo, manca sempre uno pe fa trentuno...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Cori per la lazio e stop se gioca bene e vince
Cori per la Lazio e stop se gioca male e vince
Cori per la Lazio e stop se gioca bene e perde
Cori per la Lazio e fischi a Reja e al 2 di incompetenti che lo ha messo li se gioca male e perde

Ps dato che con Reja l'opzione gioca bene non esiste rimangono solo 2 possibilita..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per anni abbiamo preso per il culo quelli di la per il loro tottismo, li abbiamo presi per il culo perchè erano sempre pronti a difendere il "cappetano" , li abbiamo presi per il culo perchè quelli la alla fine tifano piu' per il "cappetano" che non per la loro squadra, abbiamo sempre detto che noi siamo diversi, che noi siamo meglio.
Da un po di tempo invece mi accorgo che una parte di Laziali è allo stesso piano di quelli la.
Hanno fatto del Zaratismo , il giocatore piu' forte che abbiamo in rosa (cit.), una ragione di vita.
Oggi qualcuno è pronto a fischiare tutto e tutti in nome di Zarate, oggi al tifoso laziale non frega nulla se sono arrivati due giocatori come Klose e Cissè perchè è stato ceduto Zarate , il giocatore piu' forte che abbiamo in rosa (cit.).
Oggi qualcuno è pronto a fischiare tutto e tutti in mi nome di un giocatore che quando si è trovato con le spalle al muro invece di reagire e dimostrare di essere uomo ha preferito scappare in un'altra squadra, ha preferito rinunciare a delle mensilita' piuttosto di scappare........
Abbiamo sempre preso per il culo quelli di la per il loro "tottismo" ma oggi lo "zaratismo" di alcuni è molto peggio perchè almeno il cappetano ha segnato piu' di 200 goal con quello straccio color ruggine addosso, il nostro.........

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: matador72 il 01 Set 2011, 08:26
Per anni abbiamo preso per il culo quelli di la per il loro tottismo, li abbiamo presi per il culo perchè erano sempre pronti a difendere il "cappetano" , li abbiamo presi per il culo perchè quelli la alla fine tifano piu' per il "cappetano" che non per la loro squadra, abbiamo sempre detto che noi siamo diversi, che noi siamo meglio.
Da un po di tempo invece mi accorgo che una parte di Laziali è allo stesso piano di quelli la.
Hanno fatto del Zaratismo , il giocatore piu' forte che abbiamo in rosa (cit.), una ragione di vita.
Oggi qualcuno è pronto a fischiare tutto e tutti in nome di Zarate, oggi al tifoso laziale non frega nulla se sono arrivati due giocatori come Klose e Cissè perchè è stato ceduto Zarate , il giocatore piu' forte che abbiamo in rosa (cit.).
Oggi qualcuno è pronto a fischiare tutto e tutti in mi nome di un giocatore che quando si è trovato con le spalle al muro invece di reagire e dimostrare di essere uomo ha preferito scappare in un'altra squadra, ha preferito rinunciare a delle mensilita' piuttosto di scappare........
Abbiamo sempre preso per il culo quelli di la per il loro "tottismo" ma oggi lo "zaratismo" di alcuni è molto peggio perchè almeno il cappetano ha segnato piu' di 200 goal con quello straccio color ruggine addosso, il nostro.........

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 07:32
Oh, mo che la nottata è passata, alla tristezza possiamo sostituire la razionalità.
Già mi sento meglio, la verve polemica è tornata e mo' me scappa proprio de risponne a un po' de voi che ieri hanno veramente sgravato. Capisco l'emozione, ma quanno è troppo è troppo.

1) Zarate voleva andare via dalla Lazio. E' evidente al mondo, tranne a chi non vuol vedere per potersela prendere con Reja (ah, scusate, Anselmi ha detto che il porello piagneva, si si... evito di commentare la MALAFEDE che ci tengo a rimanere nel forum).
Quindi SVEGLIATEVE DAL SOGNO! Lo capisco che è molto più romantico e fiabesco pensare ad uno Zarate che vuole rimanere a Roma, cacciato dall'orco cattivo Reja e dal suo "piccolo" e diabolico aiutante Tare.
Ma questa bella favoletta esiste nella vostra testa, cari miei. Nella vostra testa e BASTA.
Zarate voleva l'Inter, ha fatto di tutto per andarci e deve BACIARE LA TERRA DOVE LOTITO CAMMINA.
Perché se è andato all'Inter è stato tutto merito del fatto che Lotito tiene al giocatore (e all'investimento, non c'è dubbio) e PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO LO CONOSCO COME PRESIDENTE DELLA LAZIO ha rinunciato alle sue pretese per venire incontro al giocatore

Sta cosa è evidente anche dalle parole di Bozzo di stamattina sul CdS:

Sino a due giorni fa diceva che Zarate sarebbe rimasto alla Lazio. Cos'è cambiato l'ultimo giorno?
«L'Inter c'è sempre stata negli ultimi venti giorni, Mauro era sul podio con altri due giocatori, se la giocava. Non volevo illudere nessuno. Era molto difficile. Lotito mi aveva detto di non volerlo cedere in prestito. Alla fine ognuno ha rinunciato a qualcosa, tutti hanno fatto un passo indietro per farne due avanti e si è trovato l'accordo. Moratti voleva regalarsi un altro talento. Ringrazio Lotito perché Mauro non è un giocatore qualsiasi per la Lazio e so quanto gli è legato ».

Alla fine, però, lo ha ceduto. E in prestito.

«Il prestito è diventato necessario perché non c'erano altre soluzio-ni o squadre pronte a versare 20 milioni. Ma s'è trovato un modo. Se un club paga così tan-to un prestito, penso che poi voglia anche ri-scattare il giocatore».

Chi ci guadagna? L'Inter o la Lazio?

«Nel merito tecnico non entro. Quando si fa un'operazione, tutti hanno una convenienza. Dieci giorni fa, quando ho presentato a Lotito l'ipotesi del prestito, mi ha detto no. Poi tutti hanno rivisto le proprie posizioni».

E' stato decisivo un sms di Mauro?

«Sì, ha fatto scattare l'ultima scintilla. Avevo già trovato un accordo con l'Inter, ma bisognava fare un altro sacrificio. Gliel'ho detto. Mi ha risposto con un sms: l'ho girato ai dirigenti nerazzurri e Moratti si è accorto di quanta voglia avesse Mauro di andare all'Inter ».

2) Quindi arriviamo alla seconda considerazione, questa soprattutto per gaizka e tutti quelli che hanno criticato la modalità dell'affare: PRENDETEVELA COL VOSTRO BENIAMINO DEI MIEI STIVALI, che è tutto merito suo. Se siamo arrivati a questo tipo di operazione è perchè Zarate (e Bozzo) hanno insistito fino all'ultimo, hanno CONVINTO Lotito che non era convinto manco per niente.
Lotito ha ACCONTENTATO la pressante richiesta e mo' è lui lo [...]? O Reja?
Regà, ve ripeto, si tratta di favolette che vi raccontate per vivere meglio. Con la realtà non c'azzeccano un'acca.

3) Di fronte a cotanto rifiuto della realtà io ve dico na cosa. Oggi rispetto la vostra tristezza, che è stata anche la mia per 4/5 ore al massimo. C'è chi era molto attaccato all'attuale giocatore dell'Inter e quindi è giusto darvi del tempo.
Ma dal primo minuto della prossima prima partita ufficiale della SS Lazio io ve rido in faccia, ve lo dico chiaro e tondo, e spero che con me lo facciano tanti laziali. Lo sberleffo della vedovanza inconsolabile, senza se e senza ma.
Perché da quel minuto conterà na cosa sola. La Lazio. Il resto andrà asfaltato

4) Continuate a parlare di Edy Reja, ma non vi accorgete (guardando sempre e solo la favoletta) che c'era una squadra intera (as es. Dias, Brocchi, ROCCHI) che era ARCISTUFA di quel ragazzino viziato. Com'è che non sento nessuno attaccare il Capitano, che si è SEMPRE mostrato INTOLLERANTE nei suoi confronti???
Eh? Se siete così convinti del complotto contro il povero Pibe de Haedo perché da domani non giochiamo al massacro con Capitan Rocchi (come è stato fatto con Ballotta, Tare, Mauri e via cantando...)???
Ah, nessuno dice nulla su Rocchi? Com'è???? L'unico orcaccio è il minestraro Reja

4) Sulle alternative di mercato: ma per favore. La Lazio ha fatto il suo mercato. Un buon mercato. Che ha portato a ricoprire TUTTI i ruoli. In un altro topic che sto per aprire dirò perché secondo me è così.
Ad ogni modo ME FANNO RIDE quelli che dicono: coi soldi de Zarate se pijavano Pjanic, Lugano e stoc....
Volevamo batte tutti i record come rosa extralarge??? Regà non ariva nessuno non perché Lotito nun vole spenne, ma perché semo pure troppi!!! Ancora oggi, nonostante le tre vendite di ieri.
Quindi, per favore, evitiamo di dire baggianate: la Lazio il suo mercato l'ha fatto, ha scelto dei nuovi innesti; ora vedremo se si dimostreranno scommesse vincenti (soprattutto Lulic, Cana e Konko, guarda quanto so scemo).

VANGELO

peccato che pochi abbiano il coraggio di ammettere di fronte all'evidenza che Zarate ha preferito lottare per andarsene piuttosto che lottare per un posto in squadra, anche ci fosse stato belzebù in panchina. Zarate ha dimostrato di aver paura della concorrenza e di non credere in se stesso, ma soprattutto ha dimostrato che della Lazio gli importa ben poco.

Oggi la mia preoccupazione è solo per l'infortunio di Cissè e spero che sia roba da poco.

La delusione non è per la cessione in se ma per quello che Zarate si è rivelato, la delusione e vedere tanti tifosi
incapaci di fare un ragionamento sensato, è vedere un sottobosco di sciacalli che ci vivono con queste
stronzate che parlano di bambini in lacrime e speculano su chi purtroppo non ragiona, vorrei dire con la propria testa, ma faccio sempre più fatica a concedere l'opzione perché l'incapacità di percepire la realtà mi pare un segnale preoccupante... dell'assenza degli organi percettivi.

Ora ci aspettano giornate di fischi preventivi, di cori a favore di gente che non c'è (perché chi non c'è ha sempre ragione) e di clima fetido.

A chi dice che è stato preso per il culo dalla società e si lamenta di non essere stato preso per il culo meglio dalla società (tipo prima vendi Zarate poi compri Cissé e Klose...) posso solo dire, fatevi un esame, di cosa non lo so ma fatevelo e in fretta.

FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva