Citazione di: pentiux il 29 Lug 2021, 21:21
Si, anche se devi avere le varie app (TIM/DAZN/INFINITY+).
Ma la TimBox ti dovrebbe dare il vantaggio che se la partita via streaming sull'app DAZN interna dovesse rallentare o andare in buffering, potrebbe switchare su un canale televisivo riservato per garantire una visione più fluida.
Staremo a vedere se e come funzionerà, certo si aspettano grossi problemi specialmente i primi tempi.
Facciamo un esempio, il giorno del derby ci sarà una richiesta di dati enorme e tra l'altro molto probabilmente in buona parte concentrato in un unica area geografica. Beh, che i server e le reti riescano a reggere non è affatto certo.
Io mi ero piegato per la prima volta alla paytv nel giugno 2020, in un altro mondo quando non potevo andare allo stadio c'era l'opzione bar con gli amici Laziali o extrema ratio l'antica modalità streaming da qualche sito estero.
L'opzione TimVision era economicamente conveniente e tutto sommato, devo dirlo, ha retto abbastanza bene.
Due problemi, uno che se per qualche motivo la connessione latita, non altrettanto latitano le bestemmie. E' capitato a volte, nonostante avessi già in casa il contratto con Tim e internet senza limiti di consumo, posso solo immaginare che dato che ora diventa uno dei modi principali di vedere le partite qualche problema tecnico l'abbiano risolto.
Due, lo streaming era in leggero ritardo e nemmeno leggerissimo, intorno al minuto, così se per caso sei nel mirino di qualche molestatore telefonico capita che il gol di Caicedo al Torino te lo anticipano prima di vederlo, o che durante la visione di Italia-Austria ti chiedi che cazzo c'hanno da urlare là fuori e ci metti il solito minuto a capirlo