Dove vedere la Lazio 20-21 in tv

Aperto da esgeggio, 25 Giu 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: pentiux il 29 Lug 2021, 22:09
Eh ma in ritardo rispetto a che se tutti o quasi la guarderanno in streaming adesso?

Forse c'è qualcuno ancora con l'orecchio alla radiolina?  :=))

Non sono un gran intenditore, ma quindi DAZN si vedrà solo tramite connessioni internet? Nessuna piattaforma satellitare?
Beh, stiamo a vedere se riescono a reggere, che quando la visione si blocca non è piacevole proprio per niente

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: meanwhile il 29 Lug 2021, 22:17
Forse c'è qualcuno ancora con l'orecchio alla radiolina?  :=))

Non sono un gran intenditore, ma quindi DAZN si vedrà solo tramite connessioni internet? Nessuna piattaforma satellitare?
Beh, stiamo a vedere se riescono a reggere, che quando la visione si blocca non è piacevole proprio per niente
Al momento se ho ben capito è così, tranne le tre partite che saranno trasmesse da Sky e il canale di backup su TimBox.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: seagull il 29 Lug 2021, 21:29
Mi accodo.

Un'opzione in UK è Betfair Sport. Però la vedi solo sul telefonino.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: WhiteNoise il 29 Lug 2021, 15:44
No, è una merda.
Io ne ho cambiate due. Interfaccia carina ma hardware risicato.
il vecchio tipo sicuramente, il nuovo purtroppo non lo ho  ma dovrebbe essere più performante, mi hanno rimandato il il vecchio porcazozza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: meanwhile il 29 Lug 2021, 22:07
Io mi ero piegato per la prima volta alla paytv nel giugno 2020, in un altro mondo quando non potevo andare allo stadio c'era l'opzione bar con gli amici Laziali o extrema ratio l'antica modalità streaming da qualche sito estero.
L'opzione TimVision era economicamente conveniente e tutto sommato, devo dirlo, ha retto abbastanza bene.
Due problemi, uno che se per qualche motivo la connessione latita, non altrettanto latitano le bestemmie. E' capitato a volte, nonostante avessi già in casa il contratto con Tim e internet senza limiti di consumo, posso solo immaginare che dato che ora diventa uno dei modi principali di vedere le partite qualche problema tecnico l'abbiano risolto.
Due, lo streaming era in leggero ritardo e nemmeno leggerissimo, intorno al minuto, così se per caso sei nel mirino di qualche molestatore telefonico capita che il gol di Caicedo al Torino te lo anticipano prima di vederlo, o che durante la visione di Italia-Austria ti chiedi che cazzo c'hanno da urlare là fuori e ci metti il solito minuto a capirlo
Stesso problema di dazn... i gol spoilerati un minuto prima e in più mi sono perso un sacco di scommesse live perchè quando decidevo di giocare, avevano già segnato un minuto prima.
Spero lo sistemino quest'anno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: syrinx il 29 Lug 2021, 22:35
Un'opzione in UK è Betfair Sport. Però la vedi solo sul telefonino.

Molto interessante, grazie Syrinx. Con telefonino, presumo anche un tablet. Con un telefono non ce la farei  ;). Grazie di nuovo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
A quanto leggevo oggi Sky non avrà addirittura nemmeno gli highlights delle 7 partite trasmesse da Dazn. La Lega di A infatti ha deciso di non metterli all'asta.

Al momento la Rai (che come sappiamo ha perso anche la Coppa Italia) avrebbe fatto un offerta per i diritti non in esclusiva della serie A, se accettata allora gli highlights in chiaro saranno visibili altrimenti nemmeno quello (e a quel punto la Rai vedrebbe la propria offerta sportiva ulteriormente ridimensionata).

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Lug 2021, 22:43
il vecchio tipo sicuramente, il nuovo purtroppo non lo ho  ma dovrebbe essere più performante, mi hanno rimandato il il vecchio porcazozza.
In effetti probabilmente ho il nuovo, che pur non essendo particolarmente intuitivo su alcune funzioni, non mi sembra così male.
I difetti visti di primo acchitto sono che ha solo un in per l'antenna TV e nessun out, quindi se costretto a vedere i canali televisivi su TimBox e non puoi vederli direttamente su TV se non staccando e riattaccando il cavo, e poi una gestione non del tutto intuitiva delle app e della TV stessa. Per il resto mi sembra abbastanza veloce e potente. Ma, ripeto, è un giudizio molto ma molto precoce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: pentiux il 30 Lug 2021, 07:59
In effetti probabilmente ho il nuovo, che pur non essendo particolarmente intuitivo su alcune funzioni, non mi sembra così male.
I difetti visti di primo acchitto sono che ha solo un in per l'antenna TV e nessun out, quindi se costretto a vedere i canali televisivi su TimBox e non puoi vederli direttamente su TV se non staccando e riattaccando il cavo, e poi una gestione non del tutto intuitiva delle app e della TV stessa. Per il resto mi sembra abbastanza veloce e potente. Ma, ripeto, è un giudizio molto ma molto precoce.

Mmmh, non avevo riflettutto su questo aspetto, io ho l'attacco dell'antenna che fa un po' contatto, passare per il box potrebbe essere utile

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ah, sempre perchè non ho tantissima (eufemismo) fiducia in TIM, ieri mi è arrivato per 5/6 volte il messaggio che confermava l'adesione all'offerta, ma ancora nulla per quanto riguarda credenziali, istruzioni per i login, ecc.
Quanto ci vuole di solito?

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: meanwhile il 29 Lug 2021, 20:41
e comunque i 19,99 tra 12 mesi diventano magicamente 34,99 sapevatelo

Premesso che per me possono morire poveri dazn, tim, sky e tutti gli altri, anche Kena ha aperto ad offerte simili (ma non mi sembrano più convenienti) a quelle TIM.

PS: e comunque se non funzionasse qualcosa non ve la prendete con me ;-)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: seagull il 29 Lug 2021, 23:12
Molto interessante, grazie Syrinx. Con telefonino, presumo anche un tablet. Con un telefono non ce la farei  ;). Grazie di nuovo.

Sul tablet dovrebbe funzionare, ma la dimensione dell'immagine credo sia sempre essere quella di un telefonino. Credo che abbiamo delle restrizioni in tal senso.

Anche il fatto che air play funzioni solo per l'audio, ma non per il video me lo fa pensare.

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Gert dal Pozzo il 30 Lug 2021, 11:17
Ah, sempre perchè non ho tantissima (eufemismo) fiducia in TIM, ieri mi è arrivato per 5/6 volte il messaggio che confermava l'adesione all'offerta, ma ancora nulla per quanto riguarda credenziali, istruzioni per i login, ecc.
Quanto ci vuole di solito?

Temo non ci sia un "di solito". Martedì ho aderito insieme a un collega. Lui ha ricevuto tutto ieri, io nulla nonostante l'avessi fatto prima di lui. Su Digital-Forum c'è gente che aspetta da 10-15 giorni. Sembra un po' un terno al lotto francamente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Se siete clienti Tim, fate la richiesta dall'app MyTim.
Dopo 10 minuti vi arrivano i link per attivare le varie app e dopo 3/4 giorni il box timvision

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2021, 13:30
Se siete clienti Tim, fate la richiesta dall'app MyTim.
Dopo 10 minuti vi arrivano i link per attivare le varie app e dopo 3/4 giorni il box timvision

Ahia, tardi...io sono cliente mobile ma ho fatto tutto da sito il 28

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: pentiux il 30 Lug 2021, 07:59
non sono un esperto ma credo che con un semplice splitter dovresti risolvere.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Lug 2021, 21:51
non sono un esperto ma credo che con un semplice splitter dovresti risolvere.
Si ma in verità la TV normale non la vedo praticamente mai, a parte le ultime amichevoli su sportitalia o gli Europei prima, non ricordo da quanto non la vedevo...

Comunque ho trovato questo articolo sul nuovo TimBox che mi sembra ben fatto e con il quale, nonostante lo usi solo da un giorno, sono sostanzialmente d'accordo:
https://www.dday.it/redazione/40198/timvision-box-anteprima-il-bello-e-il-brutto-del-decoder-per-la-serie-a

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Gert dal Pozzo il 30 Lug 2021, 13:31
Ahia, tardi...io sono cliente mobile ma ho fatto tutto da sito il 28

Tanto per gradire ancora nessun link di attivazione, né informazioni sullo stato di spedizione del decoder. Sapete se c'è un canale.di assistenza apposito o mi devo immergere nel.rimpallo perpetuo del 119?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.781
Una comunicazione volante, non so se ne avete già parlato: ad oggi dazn è visibile su due dispositivi in contemporanea. Non so se la cosa durerà anche con l'inizio del campionato, ma per ora si può in sostanza dividere un abbonamento dazn.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Gert dal Pozzo il 04 Ago 2021, 10:24
Tanto per gradire ancora nessun link di attivazione, né informazioni sullo stato di spedizione del decoder. Sapete se c'è un canale.di assistenza apposito o mi devo immergere nel.rimpallo perpetuo del 119?

Guarda io ho appena scritto via Twitter. Vediamo se mi rispondono.

Discussione precedente - Discussione successiva