Dnipro - Lazio I Commenti:

Aperto da rena89, 17 Set 2015, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: AquiladiMare il 18 Set 2015, 10:10
ieri si sono visti dei miglioramenti però, oltre alla disattenzione finale, vorrei focalizzare due cose:

1) gestiamo male la parte finale della partita mantenendo poco la palla e cercando sempre la profondità in maniera sbagliata e quindi inutile

2) creiamo poco.. Ieri è vero che abbiamo giocato piuttosto bene, specie nel primo tempo, ma oltre al gol non mi ricordo altre grosse occasioni da rete.

3) giochiamo poco con palla a terra e spesso alzando la palla. Sintomo, imho, di poca tecnica di base specie in mezzo al campo
Sul punto 3 è facile rispondere: manca Biglia, mica uno qualsiasi...
E questo punto ha impatto anche sugli altri 2, anche se non decisivo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Splash21 il 18 Set 2015, 10:06
Che poi si criticano Radu, Konko, Candreva e Gentiletti per il gol, ma allo stesso tempo e` colpa dell`inesperienza dei giovani arrivati dal mercato. Sara` una lunga stagione.

Ho capito, ma occorre pure difendere le proprie posizioni. Mica si può mollare così a settembre.  Il messaggio è chiaro: i giocatori presi dalla Lazio sono (forse) bravi in futuro ma non nell'immediato. per esempio, meglio Soriano che SMS per ora. Se poi a fine campionato SMS fa più goal e presenze di Soriano, è irrilevante.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
I giocatori, ma anche Pioli,devono spiegare questo scempio.
Inaccettabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Ti devono proprio chiamare a casa e spiegare l'errore?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
C`e` pure un terzo giocatore smarcato sul dischetto di rigore, mentre i nostri centrocampisti stanno facendo densita` dall`altra parte.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Tra l'altro, beato te, "errore". Io ne vedo 153 di errori.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
A me la Lazio ieri proprio non è piaciuta.
E continuo a non capire certe lodi sinceramente.
Sento parlare di gioco, di intensità...ma dove l'avete vista questa intensità?
Al netto del gollonzo da polli preso nel finale, a me non pare di aver visto una Lazio tanto intensa.
Qualche buono scambio, alcune giocate individuali, ma poca pochissima coralità d'azione.
Il fatto che la partita si sia giocata a ritmi bassi non vol dire che ci abbiamo messo intensità, anzi. Abbiamo tenuto basso il ritmo, abbiamo cercato di controllare (cosa in cui siamo storicamente incapaci) l'avversario.
Abbiamo giochicchiato per tutto il secondo tempo invece di cercare l'affondo.
Non so se si tratta di testa, di poca personalità o di cos'altro.
Dico solo che se scendiamo in campo così a Napoli la vedo durissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: charlie il 18 Set 2015, 10:39
Al netto del gollonzo da polli preso nel finale, a me non pare di aver visto una Lazio tanto intensa.
Qualche buono scambio, alcune giocate individuali, ma poca pochissima coralità d'azione.
Il fatto che la partita si sia giocata a ritmi bassi non vol dire che ci abbiamo messo intensità, anzi. Abbiamo tenuto basso il ritmo, abbiamo cercato di controllare (cosa in cui siamo storicamente incapaci) l'avversario.
A me il primo tempo era piaciuto.
Dopo la ripresa ero pronto col commento "massimo risultato col minimo sforzo", poi l'inculata.

skizzo87

Visitatore
Hanno sbagliato i giocatori che sono entrati.
Keita non ha tenuto una palla.
Mauri che doveva proteggerla non l'ha protetta.
Candreva invece di tenerla ha tirato da 40 metri senza senso.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Vorrei capire veramente cosa ti devono spiegare di più?
Ma non è fin troppo evidente?
Pioli ha già parlato di errori; lo sanno che hanno fatto una gran cazzata.
Non capisco perchè spesso e volentieri si invochi la crocifissione pubblica?!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Lo scempio si spiega con la supponenza di chi non va a coprire su quell'ultimo pallone, Gentiletti sta in marcatura sulla linea di fondo, Konko va a raddoppiare la marcatura ma sul suo uomo non scala nessuno e quello è libero di crossare indisturbato, il cross non doveva proprio partire.

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: charlie il 18 Set 2015, 10:39
E tu non la guardà!  :D :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Jeffry il 18 Set 2015, 10:40
Non è cojo.nella.
Vorrei capire veramente cosa ti devono spiegare di più?
Ma non è fin troppo evidente?
Pioli ha già parlato di errori; lo sanno che hanno fatto una gran cazzata.
Non capisco perchè spesso e volentieri si invochi la crocifissione pubblica?!
Non è crocifissione, ho rivisto ora per la prima volta le immagini e non mi capacito di come sia possibile una disposizione del genere

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: Magnopèl il 18 Set 2015, 10:41
Non è crocifissione, ho rivisto ora per la prima volta le immagini e non mi capacito di come sia possibile una disposizione del genere

T'assicuro, nemmeno Pioli!

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Magnopèl il 18 Set 2015, 10:32
I giocatori, ma anche Pioli,devono spiegare questo scempio.
Inaccettabile.

Anche perché non è la prima volta quest'anno

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
questa partita la devi chiudere prima
molto prima di togliere tutti i giocatori di peso in avanti e metterti a giocare ancora una volta senza punte

così ti risparmi il forsing avversario finale e non la perdi

non si deve passare tutto il secondo tempo a fare giochetti idioti a centrocampo per poi arrivare sul fondo e far uscire la palla o a tirare alla cazzo di cane da 40 metri

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per questa volta vorrei che TV a rete unificate e giornali capitolini dicessero che la partita era terminata da 15 secondi e che l'arbitro Rizzoli suoi avevano gli orologi bloccati. Con quelli di là ci sarebbe stata interpellanza parlamentare, con noi tutti zitti. Malgrado l'errore difensivo, la partita era finita da un pezzo. Solo a noi ci capitano certi arbitraggi.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Milinkovic per me diventa insostituibile, mi sono piaciuti anche Kishna e Hoedt.
Sbagliati i cambi secondo me, e qui do colpa a Pioli, dovevamo chiuderci a quel punto.
Rosicata enorme per il gol preso in quel modo, ma in prospettiva per me abbiamo una squadra davvero bella.
Usciremo alla distanza, io sono fiducioso.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Ulissechina il 18 Set 2015, 10:44
Per questa volta vorrei che TV a rete unificate e giornali capitolini dicessero che la partita era terminata da 15 secondi e che l'arbitro Rizzoli suoi avevano gli orologi bloccati. Con quelli di là ci sarebbe stata interpellanza parlamentare, con noi tutti zitti. Malgrado l'errore difensivo, la partita era finita da un pezzo. Solo a noi ci capitano certi arbitraggi.
era finita da 11 secondi, non da un pezzo. sbagliato secondo me prendersela sempre con l'arbitro

Discussione precedente - Discussione successiva