Dnipro - Lazio I Commenti:

Aperto da rena89, 17 Set 2015, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
A parte la disposizione generale, vorrei capire: Gentiletti cosa voleva fare? Perchè non la mette comodamente in angolo quella palla?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: charlie il 18 Set 2015, 10:47
Rivisto solo adesso il gol.
A parte la disposizione generale, vorrei capire: Gentiletti cosa voleva fare? Perchè non la mette comodamente in angolo quella palla?
Forse ho preso un grande abbaglio su gentiletti, ok infortunio grave però non mi sta convincendo

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Colpa di Pioli, colpa di Radu, di Konko, di Gentiletti....ma finiamola davvero, capisco la rabbia a caldo, anche io mi sono incavolato però continuare il tiro al piccione non siu capisce, così come il continuarea dire che il Dnipro è squadra modesta, ma modesta di cosa ?
La Lazio ha giocato una buonissima partita, non ha mai quasi corso pericolo, ci mancava il giocatore che fermava palla e faceva salire la squadra, che dava respiro alla difesa, Keita non ha queste caratteristiche, FA si è sacrificato molto ma era stanco, Pioli ha fatto entrare Mauri proprio per dare esperienza e soprattutto per mettere un giocatore che potesse difendere bene la palla, insomma io non vedo errori, i cambi erano quelli, poi magari sono loro che hanno inciso poco, ma non vedo cosa dovesse fare il Mister di più.
Alla fine l'errore c'è, ci costa molto, ma se doveva succedere è meglio sia successo ieri, un girono dove dobbiamo arrivare primi e ci arriveremo, la squadra ha giocato con molta attenzione, tranne che nell'ultima azionre, bisogna ancora migliorare, ci aiuterà a crescere, ma questa squadra, ed il Mister vanno sostenuto, state tranquilli che il Mister si sarà fatto molto sentire nello spogliatoio,  ma a me questa Lazio sta davvero piacendo molto, Milinkovic mi ha conquistato, Hoedt davvero ottimo prospetto, Gentiletti ha giocato bene (sull'ultima azione non ha fatto errori, ci è andato cauto perché temeva di toccare l'avversario, che forse quello cercava....insomma, purtroppo nel calcio può succedere, se vinci solo 1-0, anche una squadra di C può segnarti negli ultimi 15 secondi.
Siamo da inizio stagione, anche se a noi, tra supercoppa e preliminare, sembra di dover tirare i bilanci.....forza e fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Invidio la vostra mente fredda e olimpica, a me ad oggi ancora rode il culo e manco poco

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Hicks il 18 Set 2015, 11:19
Invidio la vostra mente fredda e olimpica, a me ad oggi ancora rode il culo e manco poco

anche a noi ma cerchiamo di non darlo a vedere ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Hicks il 18 Set 2015, 11:19

Citazione di: daniela il 18 Set 2015, 11:21
anche a noi ma cerchiamo di non darlo a vedere ;)

esatto.   :up:

per dire oggi la Snai paga 1,65 per il nostro primo posto nel girone, 5,00 per il Dnipro.
Se buttiamo via la palla bene dall'area e finisce 0-1 ci toglievano dal tabellone delle scommesse...   :(

Sledgehammer

Visitatore
ieri mi è molto piaciuta la personalità della squadra. Le credenziali del Dnipro erano ottime e non mi aspettavo di controllare così agevolmente la partita. Peccato il calo di tensione è stata l'unica vera occasione concessa, ottima difesa. Ieri bene Onazi Hoedt e Sergej. Mancata esperienza per la gestione degli ultimi spiccioli di partita Keita doveva gestire meglio la palla, Candreva doveva mandarla in tribuna tanti piccoli errori che assomati hanno regalato il pareggio. Mi rodeva assai di + per il Bayer dove eravamo entrati in campo per prenderne il meno possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: robylele il 18 Set 2015, 11:24
Se buttiamo via la palla bene dall'area e finisce 0-1 ci toglievano dal tabellone delle scommesse...   :(
Eh, il problema è che non abbiamo saputo fare una cosa così semplice (e che già prima ci siamo fatti attaccare regalando punizioni gratuite in zone rischiose)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Sledgehammer il 18 Set 2015, 11:25
ieri mi è molto piaciuta la personalità della squadra. Le credenziali del Dnipro erano ottime e non mi aspettavo di controllare così agevolmente la partita. Peccato il calo di tensione è stata l'unica vera occasione concessa, ottima difesa. Ieri bene Onazi Hoedt e Sergej. Mancata esperienza per la gestione degli ultimi spiccioli di partita Keita doveva gestire meglio la palla, Candreva doveva mandarla in tribuna tanti piccoli errori che assomati hanno regalato il pareggio. Mi rodeva assai di + per il Bayer dove eravamo entrati in campo per prenderne il meno possibile.

quoto tutto, rode per come e quando è arrivato il goal ma visto anche i risultati del stetienne e dei norvegesi questo punto fuori casa sul campo piu difficile va benone, ora testa a Napoli e poi si pensa ai franzosi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494

Candreva da un calcione alla palla con una sufficienza tale che pensavo l'arbitro avesse fischiato la fine

Konko va a contrastare il nanerottolo come un timoroso bambino dell'oratorio (quelli che saltavano di schiena per paura di farsi male non li ho mai sopportati) poi sembra avvicinarsi per "vedere meglio cosa succede" tra Gentiletti ed il nanerottolo di cui sopra

Per tutti i 74 secondi del filmato Anderson rimane immobile e defilato a guardare che succede

Hoedt (migliore in campo) e Parolo si trascinano lentamente, magneticamente attratti dal pallone, senza accorgersi dei due avversari che rimangono soli alle loro spalle

E Radu, che dovrebbe coprire quella zona, rimane al centro

:wall:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Per curiosita` sono andato a vedere l`eta` dei giocatori del Dnipro : nessuno sotto i 25 anni, la maggioranza poco sopra i 30. Considerando pure la loro esperienza europea, direi che i nostri abbiano controllato abbastanza agevolmente la partita. Loro chiaramente hanno sfruttato la loro esperienza, grazie pure all`arbitro che ha permesso il fallo sistematico contro SMS e diversi interventi in scivolata/gamba tesa contro Felipe con intenzioni intimidatorie.
Chiaramente senza le cagate sul finale sarei stato molto piu` contento, ma l`importante e` che la squadra abbia dimostrato di esserci, tecnicamente, fisicamente e come personalita`, speriamo di non vedere piu` i blackout.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Alla fine era chiaro che gli ucraini puntavano su qualche calcio piazzato. Tra l'altro hanno dei buoni tiratori, come quello che ha segnato in finale col Siviglia. Gli ultimi dieci minuti hanno visto una sfilza di calci da fermo, quasi tutti dalla destra. A me facevano più paura di un calcio d'angolo, perché almeno su angolo è difficile tirare in porta.
È andata male, pazienza.
Anche a me rode, ma cerco di non darlo a vedere.
Più che per il risultato, che è positivo, per l'aspettativa delusa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: Aquila Romana il 18 Set 2015, 11:34

Lo rivedo e non ci credo. Non è stato l'errore di un singolo, è tutta la squadra che sta con la testa tra le nuvole, tranne Gentiletti. 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
che sta fa' a destra?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Io infatti a Gentiletti non imputo grosse colpe, anzi è quello che mi è piaciuto di più della difesa.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 18 Set 2015, 11:42
ma Radu non è il terzino sinistro?
che sta fa' a destra?
azione di calcio d'angolo non esite terzino o centravanti ci si schiera a zona o a uomo

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Dopo il rinvio (per modo di dire) di Candreva, il buon Gentiletti tenta di far scorrere la palla sul fondo invece di buttarla da un'altra parte, facendosi prendere il pallone dall'avversario.
Errorissimo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: charlie il 18 Set 2015, 11:48
Dopo il rinvio (per modo di dire) di Candreva, il buon Gentiletti tenta di far scorrere la palla sul fondo invece di buttarla da un'altra parte, facendosi prendere il pallone dall'avversario.
Errorissimo
L'errore è che aveva paura di fare fallo da rigore secondo me, perchè il giocatore ucraino gli è vicinissimo.
In quell'azione fatale è quello che mi sta meno sul cazzo, diciamo così.
Poi durante gli altri 93 minuti mi è piaciuto più lui di Hoedt.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: robylele il 18 Set 2015, 11:24
esatto.   :up:

per dire oggi la Snai paga 1,65 per il nostro primo posto nel girone, 5,00 per il Dnipro.
E' anche quello il problema.
Con i 3 punti avevi molte probabilità di presentarsi, dopo la terza partita, in EL con tante riserve e preservare i titolari per il campionato.
Con questo pareggio il turn over esagerato, probabilmente, lo potremo fare solo all'ultima giornata.

Discussione precedente - Discussione successiva