Citazione di: carib il 12 Dic 2015, 01:49
siete meglio di Sandra e Raimondo. Che nostalgia [emoji51]
sei vecchio
Citazione di: Palo il 12 Dic 2015, 07:53
No no!
Paolo Stoppa e Rina Morelli nel famoso rapporto epistolare tra "Eleuterio e Sempretua" ...
Paro paro!
tu sei diversamente giovane ma sei molto meglio di lui
alla mia dolce metà della mela (o un quarto di cocomero) ho risposto privatamente perché noi siamo cosi
a Pablo invece non rispondo perché è troppo presto di mattina e non sono lucido prima dei pasti
ripeto solo che la semplice sproporzione tra i post di critica (legittima, per carità, il letame potevano risparmiarselo) e quelli di solidarietà per episodi tipo sassuolo, certifica come determinate prese di posizione siano sterili e preconcette
non si può bollare qualsiasi iniziativa come sbagliata a prescindere, non si può pensare che manco una volta al giorno come gli orologi rotti questi ne dicano una giusta
e soprattutto non si può dire che l'assenza allo stadio delegittimi le loro contestazioni, primo perché ci sono sempre stati e ci sono in trasferta, e secondo perché se potessero parlà solo gli assidui degli spalti parleremmo in 5, circa
faccio un esempio banale:
pagine di post con critiche all'orario scelto
che prima della contestazione viene criticato per la scarsa partecipabilità, ma dopo i 100 presenti mica viene usato per spiegarne il numero minore delle previsioni, vostre peraltro
manco uno che je fosse venuto in mente che magari l'orario è stato obbligato dal fatto che la squadra si radunasse a quell'ora è che magari faje legge lo striscione ai bimbi viziati che al momento ci rappresentano era l'obiettivo primario
no, critiche e basta, se è troppo presto perché è presto, sennò perché è tardi, sennò perché sò pochi, sennò un perché si trova comunque
e leggo di gente, qui o altrove ma sò sempre gli stessi, che pare ci goda nel trovare ogni volta un motivo per criticare gli esponenti degli ultras
non l'avessi già detto azzarderei che per qualcuno è diventata un'ossessione
l'ho già scritto e mi ripeto perché mi piace: sò tutti ultras coi daspo degli altri
Citazione di: Kredskin il 12 Dic 2015, 07:54
come al solito quoto sbracchio, sempre ottimo ed abbondante.
ti voglio bene anche io, però te lo dico subito, non te lo do
al massimo posso farti da fotomodello per una pubblicità tipo centri estetici sobrino