Domani ore 12 contestazione a Formello

Aperto da cholo1966, 10 Dic 2015, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: laziAle82 il 11 Dic 2015, 21:22
bòn, c'è una qualche sfumatura tra questo e sdoganare la merda a fornello come si sta facendo da oggi? perché se di plebiscito si tratta, non mi pare sia quello che intendi tu..
(con amore.)
siete meglio di Sandra e Raimondo. Che nostalgia [emoji51]

GazzaA

*
Lazionetter
* 831

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: GazzaA il 12 Dic 2015, 07:23
" te sei magnato tutto" ha lotito ?
scusate l'errore di ortografia

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: carib il 12 Dic 2015, 01:49
No no!
Paolo Stoppa e Rina Morelli nel famoso rapporto epistolare tra "Eleuterio e Sempretua" ...

Paro paro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
come al solito quoto sbracchio, sempre ottimo ed abbondante.

Aggiungo però una piccola provocazione: i presidenti passano, io giocatori pure. Resta solo la maglia, ma resta anche la tifoseria, che di generazione in generazione va allo stadio e pone le basi della Lazialità popolare. Ecco, io magari una riflessione su questa tifoseria cattiva e puzzona che per motivi mistici abbandona la squadra, la farei.

Magari esce fuori (ma immagino di no) che accanirsi sempre e solo contro di loro, pretendendo in modo unilaterale la resa della loro posizione, non è una soluzione vera ad un problema grave.

Ma effettivamente possiamo continuare a pretendere lo stadio pieno senza spostarci di un millimetro dalle nostre posizioni, insultandoli per la contestazione (che non piace neanche a me, ma che mi guardo bene dal condannare).

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Il letame davanti alla sede della SS Lazio è il punto più misero mai raggiunto. Peggio dei romanisti.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
- prendessero esempio dai tifosi dell'Hellas, brutti sporchi e razzisti, che domenica fino alla fine hanno sostenuto la squadra ultima in classifica

- prendessero esempio dai tifosi dell'Atalanta, brutti sporchi e leghisti, che sostengono sempre e ovunque (e non hanno mai vinto un cazzo)

- prendessero esempio dai tifosi del Genoa, del Doria, del Toro, squadre che non vincono da decenni eppure sono sempre lì a sostenere.

Non prendessero esempio dai loro amichetti di banco, vermi rari.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Oddio ... a Genova qualche pizza in giro si vede, di tanto in tanto. A Torino pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

sei vecchio

Citazione di: Palo il 12 Dic 2015, 07:53
No no!
Paolo Stoppa e Rina Morelli nel famoso rapporto epistolare tra "Eleuterio e Sempretua" ...

Paro paro!

tu sei diversamente giovane ma sei molto meglio di lui

alla mia dolce metà della mela (o un quarto di cocomero) ho risposto privatamente perché noi siamo cosi
a Pablo invece non rispondo perché è troppo presto di mattina e non sono lucido prima dei pasti

ripeto solo che la semplice sproporzione tra i post di critica (legittima, per carità, il letame potevano risparmiarselo) e quelli di solidarietà per episodi tipo sassuolo, certifica come determinate prese di posizione siano sterili e preconcette
non si può bollare qualsiasi iniziativa come sbagliata a prescindere, non si può pensare che manco una volta al giorno come gli orologi rotti questi ne dicano una giusta
e soprattutto non si può dire che l'assenza allo stadio delegittimi le loro contestazioni, primo perché ci sono sempre stati e ci sono in trasferta, e secondo perché se potessero parlà solo gli assidui degli spalti parleremmo in 5, circa

faccio un esempio banale:
pagine di post con critiche all'orario scelto
che prima della contestazione viene criticato per la scarsa partecipabilità, ma dopo i 100 presenti mica viene usato per spiegarne il numero minore delle previsioni, vostre peraltro
manco uno che je fosse venuto in mente che magari l'orario è stato obbligato dal fatto che la squadra si radunasse a quell'ora è che magari faje legge lo striscione ai bimbi viziati che al momento ci rappresentano era l'obiettivo primario
no, critiche e basta, se è troppo presto perché è presto, sennò perché è tardi, sennò perché sò pochi, sennò un perché si trova comunque
e leggo di gente, qui o altrove ma sò sempre gli stessi, che pare ci goda nel trovare ogni volta un motivo per criticare gli esponenti degli ultras
non l'avessi già detto azzarderei che per qualcuno è diventata un'ossessione

l'ho già scritto e mi ripeto perché mi piace: sò tutti ultras coi daspo degli altri

Citazione di: Kredskin il 12 Dic 2015, 07:54
come al solito quoto sbracchio, sempre ottimo ed abbondante.

ti voglio bene anche io, però te lo dico subito, non te lo do
al massimo posso farti da fotomodello per una pubblicità tipo centri estetici sobrino

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Checco_Puricelli il 11 Dic 2015, 11:01
io ho la sensazione di un declino esonerabile che volge al totale disfacimentodella nostra amata nel breve tempo di qualche anno. Le prese di posizione e la mancanza di coraggio nel fare il passo indietro, la mancanza di coraggio ad ammettere le proprie colpe, porterà ad una strada senza uscita.
Le responsabilità saranno di tutti, nessuno escluso.
Questa manifestazione è la pagina più brutta della vita della Lazio.  Mi dissocio completamente da questo modo becero e volgare di essere tifoso. Provo solo una grande vergogna e schifo.
Criticare e contestare è lecito, ma questo modo è troppo lontano dalla ironia e la classe che ci ha sempre distinti da tutte le tifoserie. [emoji34]

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

E ci dovresti vedere dal vivo! :D

Citazione di: Palo il 12 Dic 2015, 07:53
No no!

Paro paro!

Ehm.. CHI?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Dic 2015, 08:52
sei vecchio

tu sei diversamente giovane ma sei molto meglio di lui

alla mia dolce metà della mela (o un quarto di cocomero) ho risposto privatamente perché noi siamo cosi
a Pablo invece non rispondo perché è troppo presto di mattina e non sono lucido prima dei pasti

Io pure... dico solo che ieri ho mangiato dei supplì' strepitosi e ti ho pensato, volevo lasciartene qualcuno ma...
era troppo tardi, mentre ti pensavo erano già' finiti :p

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Citazione di: anderz il 12 Dic 2015, 07:54
Il letame davanti alla sede della SS Lazio è il punto più misero mai raggiunto. Peggio dei romanisti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: laziAle82 il 12 Dic 2015, 09:03
Ehm.. CHI?
Mamma Mia quanto so' vecchio!

C'è qualche altro vdm che ricorda Eleuterio e Sempretua?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sbracchio, io ho scritto su entrambi i topic. Che vinco?
(Palo su questa manco io te posso aiuta', il che è tutto dire)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Io me li ricordo,i miei genitori li ascoltavano sempre.mio padre tra l'altro si chiamava Eleuterio!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 12 Dic 2015, 07:54
(che non piace neanche a me, ma che mi guardo bene dal condannare).
Trovo questo passaggio affascinante, vorrei capirlo meglio.
Il resto invece è inutile perché non è vero. Di riflessioni sul tifo se ne fanno e se ne sono fatte migliaia, e non è vero che se la prendono sempre tutti con loro. Ma dirlo fa brodo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2015, 10:06
Trovo questo passaggio affascinante, vorrei capirlo meglio.
Il resto invece è inutile perché non è vero. Di riflessioni sul tifo se ne fanno e se ne sono fatte migliaia, e non è vero che se la prendono sempre tutti con loro. Ma dirlo fa brodo.
Er brodo lo farai te, con rispetto ed affetto (che sinceramente ho nei tuoi confronti).

Per il resto semplicemente non giudico cose che sono più grandi di me, non mi piacciono ma non le critico, non critico chi le compie.

Come, ad esempio, posso aver detto di non essere d'accordo sull'operato di tare in estate ma non lo condanno e non penso che sarei meglio di lui come DS.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Continuo a non capire ma apprezzo sia la spiegazione che l'affetto, che ricambio. Però se mi mostri il mio brodo magari imparo qualcosa. Il tuo, dal mio punto di vista l'ho spiegato. Hai semplicemente detto cose inesatte, forse per fare una iperbole, il che ci sta ma per me non aiuta la discussione. Per vedere lodi smisurate al tifo laziale non devi andare più indietro di qualche mese fa, anche qui sopra. Quindi boh.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2015, 10:02
Sbracchio, io ho scritto su entrambi i topic. Che vinco?
(Palo su questa manco io te posso aiuta', il che è tutto dire)

un pieno di credibilità, pure se già eri ben dotato (e detta così porga rosica male)
però mi pare evidente che mi riferissi ad altri
il cui brodo è molto più fastidioso ai miei occhi

Discussione precedente - Discussione successiva