Domani presentazione della maglia a Piazza di Spagna.sembra vero!!!!

Aperto da coppadellealpi1971, 23 Giu 2011, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: dopesmokah il 25 Giu 2011, 13:36
Prima maglia praticamente perfetta, niente sponsor. Avete da calciare un rigore che potrebbe non ripresentarsi. Io prendo la prima al 100% e forse la bianca se dal vivo rende

è in momenti come questi che il Laziale sente la mancanza del pannolone

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Camel il 25 Giu 2011, 14:42
viste in negozio a 69 euri.

ah, non era di più glia altri anni? vabbè meglio... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Centurio il 24 Giu 2011, 19:18

Il completo coi calzettoni blu, come negli anni 50-60 (vero?), é uno spettacolo puro.

Quello purtroppo è un accrocco che ho fatto io con photoshop... non credo verrà mai proposto realmente come abbinamento...

...a meno che non iniziamo a bombardare canigiani pure pe sta cosa :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2011, 20:10

scusa: a me sembra che quello del 73-74 sia un celeste piu' chiaro

questa è una foto di molto tempo fa...se vedi su museomaglielazio.it ti accorgi che sono molto simili (mettici poi che alcune foto di piazza di spagna sembrano più scure per via della luce)...io pure devo vederle dal vivo, ma calcolando questi fattori vedrai che il celeste è quello ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma mia la prima vista indossata e in movimento e' M E R A V I G L I O S A (almeno per un vdm come me)

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Sarebbe bello uno stadio pieno di tifosi, ognuno con la prima maglia indosso.

Stavolta, per quanto riguarda le maglie, la società ci ha ascoltato.

Compriamola in massa, facciamogli vedere che l'abbiamo apprezzata, così anche le prossime saranno così belle.

Almeno nel pantone.

Nesta idolo

Visitatore
Che figata! Bellissime le maglie!!!!!!!!!  :pp :pp .... Togo il video! :ssl :since :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: 
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! E VIVA I LAZIALI, CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :band1: :band5: :band6: :band1:

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
stamattina ho comprato la prima...e' stupendaaaaaaa!!!!  :ssl

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.818
sò che erano voci infondate ma se veramente avessimo avuto l'UNICEF come sponsor queste maglie erano le migliori di sempre.
la stessa bianca che a me non fa impazziere col logo unicef d'oro la metterei anche per andare al lavoro.
sarebbe stupenda.
immaginate
la prima col logo bianco
la seconda col logo dorato
la terza col logo celeste........
SPETTACOLO

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Boh, io continuo a pensare che la maglia senza sponsor sia la cosa più bella che possa esistere per un tifoso e che probabilmente prima o poi saremo costretti a rimpiangerla amaramente.
Sinceramente cerco di godermi ogni secondo di questi anni senza scritte sul ventre.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Giu 2011, 20:52
Boh, io continuo a pensare che la maglia senza sponsor sia la cosa più bella che possa esistere per un tifoso e che probabilmente prima o poi saremo costretti a rimpiangerla amaramente.
Sinceramente cerco di godermi ogni secondo di questi anni senza scritte sul ventre.
aggiungo: non capisco come possa qualcuno pensarla differentemente
tutta quella distesa celeste pare davvero il cielo - come si fa a desiderare di sporcarlo con il nome di un'azienda? (ovviamente sarei felice di fare un'eccezione per l'Unicef)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288

100%

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi piaciono le maglie, mi piaciono tutte le combinazioni con calzettoni e calzoncini e mi è piaciuta la presentazione, per una volta fuori dai soliti schemi.
Appena la trovo prendero' la maglia azzurra!!!!!
Finalmente abbiamo una maglia che sa di Lazio!!!!!  :since  :ssl

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Discussione precedente - Discussione successiva