Domenica 17/12/2023 ore 20.45 Lazio - inter

Aperto da Il nostro Giorgione, 14 Dic 2023, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
A 'sto giro sono abbastanza fiducioso. Mi aspetto una prestazione gagliarda dei ragazzi. Sarà per qualche precedente favorevole, sarà che Inzaghino ogni tanto si ricorda di essere laziale ( :beer:), sarà quel che sarà ma secondo me qualche chance di strappare un risultato positivo lo abbiamo.

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
Inzaghi ha, infatti, mostrato capacità di gestione nelle gare decisive pure con la panchina (anche se stavolta sarà ancora emergenza a destra), superiorità fisica (maggiore adesso che non giganteggia più Milinkovic), solidità difensiva unica in Europa e coppia d'attacco senza limiti".

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Non so su che topic chiedere, scusate l'OT, in caso rispondete in pvt. Dove trovo aste per bandiere a Roma in zone facilmente raggiungibili?
Thanksss

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Anche io mi aspetto una reazione vera sincera e anche un po' prepotente.
Ma non capisco se ci credo veramente o è più un auspicio.
Però ad essere sincero ora (perché dopo pranzo li passa) non ho sta grande spinta ad andare stasera.
Vorrei Dumfries spaccato contro il palo per salvare un suo autogol senza riuscirci.
Lautaro bullizzato da casale e gol dubbio di Gila al 95esimo dopo che l arbitro ha dato 3 minuti di recupero.

Partita da tripla.

Citazione di: Valon92 il 17 Dic 2023, 09:33
Non so su che topic chiedere, scusate l'OT, in caso rispondete in pvt. Dove trovo aste per bandiere a Roma in zone facilmente raggiungibili?
Thanksss

Qualsiasi Orizzonte Brico ecc..ecc..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RubinCarter il 17 Dic 2023, 09:34
Vorrei Dumfries spaccato contro il palo per salvare un suo autogol
Questo a prescindere dal risultato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: Valon92 il 17 Dic 2023, 09:33
Thanksss
Vai all'assicurazione nazionale partigiani, ti resteranno quelle di ferro :)
A parte tutto, credo che un fai da te tipo Leroy Merlin faccia al caso tuo :since

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ci sono 17 punti di distacco, 20 gol segnati di differenza. Sfida improponibile, sulla carta. Ma davanti a 40.000 tifosi spero e credo che non gliela serviremo su un piatto d'argento. Io stasera vorrei vincere, contro ogni logica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
- Difesa solida e cattiva. Non far rimbalzare la palla 3 volte in area.

- Azzaccare UNA delle 3-4 ripartenze che avremo.

- Possibilmente prendere la porta nell'unica occasione che avremo di tirare da soli dentro l'area, se ne  avremo.

Se succede questo ce la giochiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2023, 10:32
- Difesa solida e cattiva. Non far rimbalzare la palla 3 volte in area.

- Azzaccare UNA delle 3-4 ripartenze che avremo.

- Possibilmente prendere la porta nell'unica occasione che avremo di tirare da soli dentro l'area, se ne  avremo.

Se succede questo ce la giochiamo.

È così. Spero che il cervello di Ciro faccia "click". Con l'AM è stata, per me, la sua peggiore partita dell'anno. Per la prima volta, gli ho visto sbagliare movimenti (per lui) ovvi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: tommasino il 16 Dic 2023, 18:26
I tommasini saranno assenti; se qualcuno tessera munito volesse essere presente al posto loro mi scriva in privato.
Sì tratta di 3 CN.

Hai pvt tommasí

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Io mi sono stancato di sperare nei miracoli. Quindi fiducioso nel fatto che la Lazio si riprenderà nel girone di ritorno, per oggi contro l'Inter ho già archiviato la sconfitta. Spero solo che i nostri facciano una prestazione onorevole  e gagliarda fino all'ultimo minuto. :x :X(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Non so voi ma io li detesto, vengono solo dietro inquelli, per la partita deboli speranze

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 17 Dic 2023, 09:36
Questo a prescindere dal risultato

:lol:

Citazione di: tommasino il 16 Dic 2023, 23:49
Il crystal palace ha pareggiato col city, per esempio.

il City é più forte dell'inter (per esperti).

Citazione di: bizio67 il 17 Dic 2023, 11:06
Non so voi ma io li detesto, vengono solo dietro inquelli, per la partita deboli speranze

quoto. Seppur a debita distanza dalla prima questa gara é al secondo posto tra le partite che mi stanno più sui colleoni.

Citazione di: roberto 2021 il 17 Dic 2023, 11:02
Io mi sono stancato di sperare nei miracoli.

Come? L'abbiamo fatto di recente un miracolo e tu già ti sei stancato?  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Comunque dumfries è rotto; non si potrà frantumare sul palo stasera.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Credo che questa sera non ci sia storia! Ho sognato (incubo?) un 3-0 per loro..spero di no,ma non so che cosa e chi possa salvarci da una sconfitta annunciata! Spero di sbagliarmi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2023, 14:46
Cascasse per le scale allora.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2023, 14:46
Speriamo allora che zompando per casa in stampelle inciampi e una gli si infili su per il culo.

Contenuto sponsorizzato

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Non abbiamo nulla da perdere!
:since
Modalità realista:
Non avevamo nulla da perdere neanche a Madrid.
:rain:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Come già scritto sulla carta è una partita ingiocabile. Vorrei vedere un approccio "cattivo" non farli ragionare, ma anche una situazione intelligente che spesso non facciamo, tipo facciamo ammonire un terzino/difensore avversario e iniziamo a giocare sulla fascia opposta, o invece di puntarlo tornare indietro con la palla. Stasera il loro piccolo punto debole potrebbe essere sulla loro destra, e allora iniziare a giocare sulla quella fascia con Zaccagni a puntare Darmian-Bissek, e per questo mi piacerebbe un po' di coraggio e fare partite titolare Pellegrini. So che non si è allenato ma è stato convocato, ma credo non avrebbe giocato lo stesso. Ci vuole una partita tutta grinta, poi vedere che succede.

Discussione precedente - Discussione successiva