Citazione di: Re-cecconi il 10 Ago 2011, 23:25
Ringrazio tutti voi che avete risposto a questo topic, con le vostre emozioni, le vostre sensazioni i vostri ricordi, ecco a me piacerebbe ritrovare quell'unità tra di noi, perchè noi allora eravamo una cosa sola un tifo straripante di emozioni di calore di forza, noi veramente quell'anno eravamo il 12° uomo in campo. Quest'anno mi piacerebbe ritrovare quell'unità, quello spirito di passione passione vera.
Sarà possibile
Grazie a tutti voi
e sempre Forza Lazio
Sarà possibile.
Il tifoso della lazio, imho, forse è stato un pò "imborghesito" dall era Cragnotti, quando diventammo un pò viziati dalle vittorie fino ad allora sconosciute, fatta eccezione quella del sor Umberto per chi è un pò vecchiotto..
Oggi , almeno per il sottoscritto , questo gruppo , checchè ne dica Plastiko ed altri detrattori mi ha riportato su quella scia, riaccendendo una passione genuina, fanciullesca .
Una Lazio che è risorta dalle ceneri, vicino al fallimento, è riuscita senza i finti soldi di Cragnotti a darci comunque delle soddisfazioni. Ci siamo ancora. Ci siamo ancora, pezzi di merda che vi auguravate il peggio, voi che a braccetto con le merde dell altra sponda vi auguravate la nostra rovina , solo perchè non gradivate l politica del nostro presidente, voi che ancora avete fiato per insultarlo, sostenuti da pochi patetici giornalai.
Il mio grazie va anche a Claudio Lotito, il suo ingresso nel calcio vale quando i gol di Poli e Fiorini e la tenacia di Fascetti e di quel gruppo.
Solo per questo , specie oggi, dovremmo essere uniti più che mai. Sarà possibile, caro Re-cecconi, perchè ci siamo ancora.