Io l'ho vista dal mio passeggino, visto che avevo 2 anni, in un campeggio ad albinia ( questi sono i racconti che ho da parte di mio padre e di mio zio, che da quanto ho capito festeggiarono un po troppo, tanto da scordarsi molte ricostruzioni di quella giornata

)
In ogni caso nonostante non abbia vissuto quei momenti, io ne vado orgoglioso. E ne vado orgoglioso grazie a voi, grazie a tutti quelli che hanno riempito l'olimpico per una partita di bassa classifica di serie B, e per i 30000 che sono andati a napoli d'estate, sapendo benissimo che non è la stessa cosa farsi un roma napoli nell'87 in piena estate o farlo oggi.
A volte è incredibile ciò che possono fare le emozioni, guardi un filmato in cui tu neanche esistevi, e ti metti a piangere come se l'avessi vissuto, e in realtà una parte di me l'ha vissuto e continua a viverlo. A volte sono invidioso di non aver vissuto gli anni 80 e di essere partito direttamente da Cragnotti, perchè come dice una canzone, si muore un po per poter vivere. E le mie lacrime nel 2000 non erano le stesse di mio padre, ho sempre avuto la sensazione che per lui quello scudetto fosse TANTO più importante, per me poteva essere tranquillamente l'inizio di una lunga serie.
Quindi ringrazio a tutti voi perchè grazie a voi io mi sento Laziale, mi sento parte di una comunità, di un gruppo scelto di persone che non può essere equiparato con nessun altro. La nostra storia ci insegna che siamo sempre risorti dai momenti difficili, e che come scritto sopra, ci possiamo ritrovare, tutti insieme, tutti con le sciarpe alzate a cantare vola Lazio vola, senza pensare a nient'altro. Io ci sono, voi ci siete, se ci uniamo tutti sarà una grande stagione.
Sono Fomentato come non mai.
Forza Lazio
Un abbraccio a tutti i fratelli Laziali