dopo 4 partite: quello che ci manca...

Aperto da rocchigol, 27 Set 2011, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ci manca di non prendere gol e un po di fortuna (e aimè stefano mauri)...con queste tre cose siamo superiori alla lazio della passata stagione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me manca anche un po' di pazienza. Se i titolari rientrano presto possiamo ancora riprenderci in campionato, mentre la Coppa la vedo male. Reja commette i suoi errori, ma non si puo' prescindere dal fatto che questa rosa non riesce a sopperire a mancanze come Mauri e, tragicamente, Biava. Lulic ha sostituito Radu piu' che degnamente, ma solo dopo qualche esperimento timido.

Nulla e' perduto, manteniamo la calma, la squadra e' in apnea da negativita' e paura di fallire dopo aver illuso durante l'estate. Se si vincesse, per esempio, quella partita' li', si potrebbe cambiare la tendenza completamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Ci manca Berlinguer.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Ci manca indubbiamente Mauri per la sua sagacia tattica e per il suo movimento senza palla, ci manca il miglior Dias, ci manca Radu (ma oggi rientra..), ci manca il miglior Hernanes, ci manca purtroppo un uomo d'ordine a centrocampo  e un attaccante di razza che possa sostituire degnamente Klose e Cissè quando ce n'è bisogno (speriamo di riemediare a gennaio a queste due uniche lacune..)
Per me non manca altro, e avanti con Reja..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Sono ancora piu' convinto che ci manca un interno che sappia fare bene le due fasi.
Un incursore dinamico coi tempi giusti che faccia gol e un pizzico di fase difensiva.
Dai che rientra mauri.

ps. a me gonzalez non piace
ps2. spero che radu torni presto ai suoi livelli
ps3. peccato non avere degli ottimi terzini altrimenti lulic e konko si potevano provare interni di centrocampo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 03 Ott 2011, 09:41
Sono ancora piu' convinto che ci manca un interno che sappia fare bene le due fasi.
Un incursore dinamico coi tempi giusti che faccia gol e un pizzico di fase difensiva.
Dai che rientra mauri.

ps. a me gonzalez non piace
ps2. spero che radu torni presto ai suoi livelli
ps3. peccato non avere degli ottimi terzini altrimenti lulic e konko si potevano provare interni di centrocampo.
invece a me piace el Tata, anche ieri non ha giocato male si è proposto ogni volta e ha anche difeso, dalla sua parte non mi sembra siano arrivati molti pericoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Marchisio.
La Juve non mi ha fatto una grande impressione ma questo è il giocatore che ci serve.
Dinamico, tignoso e bravo tecnicamente e negli inserimenti.
Lo voglio  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Marchisio.
La Juve non mi ha fatto una grande impressione ma questo è il giocatore che ci serve.
Dinamico, tignoso e bravo tecnicamente e negli inserimenti.
Lo voglio  :D
ci ho pensato anche io vedendolo e anche questa estate quando si diceva potesse partire, ma poi Conte disse che puntava su di lui

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva