Dopo la conferenza stampa

Aperto da Eagles77, 13 Giu 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dopo la conferenza stampa di Pioli

Sono rimasto della mia idea, sono scontento
81 (52.3%)
Sono rimasto della mia idea, va bene così
14 (9%)
Ho cambiato idea, mi ha deluso
3 (1.9%)
Ho cambiato idea, mi ha convinto
1 (0.6%)
Aspetto prima di giudicare
56 (36.1%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 18 Giu 2014, 13:16

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 13 Giu 2014, 16:54
Infatti i calcoli li fai senza paragoni...6° bacino di utenza...se finisci 6° hai fatto il tuo...se finisci sopra ti prendi i meriti e sotto ti prendi le critiche.

Dopo 10 anni, un bel periodo per valutare le capacità, la Lazio è finita 3 volte sopra e 7 volte sotto.

Non mi pare proprio un percorso da elogiare...

Certo se metti i 30 punti di penalizzazione del 2006 e se metti che nel 2013 sesta ci è arrivata la Roma grazie allo 0-3 di Cagliari (1 punto sopra a noi)...altrimenti direi che 5 volte su 10 sei stato in linea con le aspettative, vincendo pure qualche coppa. Questo perchè abbiamo deciso che conta il bacino di utenza e sti cazzi che stavamo a fallì' e che ogni anno pagamo 5 milioni di euro al fisco. Ma io del bacino di utenza me ne frego, è una scusa. Il problema è il paragone con Cragnotti, il resto mi sembrano fesserie.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.922
Secondo me parlava di altri, altrimenti avrebbe detto abbiamo perso, biava già ha annunciato il suo addio

AVANTI LAZIO
Se mi capita la riascolto.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: matador72 il 13 Giu 2014, 16:59
Di questa cosa del "bacino di utenza" ne parlano solo i Laziali pero', lo scorso anno l'inter è arrivata nona eppure io non ho sentito nessun interista dire "abbiamo il terzo bacino in Italia" non possiamo arrivare noni, così come non l'ho sentito quest'anno sia dagli ignteristi che dai milanisti e non lo sento dai fiorentini e dai napoletani.
Io valuto le stagioni in vase ai risultati, se vinco una coppa Italia mi fotte sega se in campionato arrivo 10°, per te invece questo non è importante.

A prescindere da quello che senti (perchè io invece li sento in continuazione), dati alla mano...la Lazio in 10 anni ha fatto 7 piazzamenti sotto il settimo (non 3°) posto...ti pare un buon risultato?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 13 Giu 2014, 17:05

A prescindere da quello che senti (perchè io invece li sento in continuazione), dati alla mano...la Lazio in 10 anni ha fatto 7 piazzamenti sotto il settimo (non 3°) posto...ti pare un buon risultato?

Non è così. E comunque togli il 6° posto del 2006. Ottenuto sul campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rionePrati il 13 Giu 2014, 17:05

se quando sono arrivato 10° in campionato ho alzato una coppa Italia si.
Se quando sono arrivato 7° ho alzato una coppa Italia si.
Se quando arrivo nono e non alzo nessun trofeo no.
Cosa vuoi che ti dica, sono sempre stato materialista e ad un 5° opsto senza nulla preferisco un 10° con una coppa in piu' in bacheca.
Saro' provinciale ma ragiono così.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
....e comunque se arrivassi tutti gli anni decimo vincendo 5 coppe (di cui una o due in faccia) firmo subito. Il bacino di utenza può aspettare. Chissà che bacino di utenza hanno il Bologna, il Torino, il Palermo, tanto per citare alcune squadre retrocesse in B questi anni.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2014, 16:56
non sono per niente d'accordo.
La Lazio è la squadra per cui tifo.
Frega un cazzo di chi la gestisce.
In campo vanno 11 maglie che io sosterrò sempre.

Invece Kim, AL, F_M e io la gufamo.
Te posso mandà amichevolmente affankulo?

Sent from Lulic al 71esimoi

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 13 Giu 2014, 17:01
Certo se metti i 30 punti di penalizzazione del 2006 e se metti che nel 2013 sesta ci è arrivata la Roma grazie allo 0-3 di Cagliari (1 punto sopra a noi)...altrimenti direi che 5 volte su 10 sei stato in linea con le aspettative, vincendo pure qualche coppa. Questo perchè abbiamo deciso che conta il bacino di utenza e sti cazzi che stavamo a fallì' e che ogni anno pagamo 5 milioni di euro al fisco. Ma io del bacino di utenza me ne frego, è una scusa. Il problema è il paragone con Cragnotti, il resto mi sembrano fesserie.

Non ho nominato Cragnotti finora e non era il metro di giudizio (anche perchè basterebbe un annata).

Se metti tutte queste vicende io ci metterei anche la retrocessione di juve, fiorentina e napoli che ci hanno liberato posti che non abbiamo preso noi ma altri...

Ogni anno paghiamo 5 milioni al fisco più altri svariati milioni ad altre aziende...

...comunque essere in linea 5 volte su 10 è comunque la metà...non mi pare 'sto gran percorso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.929
La dichiarazione sulle cessioni x me è un equivoco e Pioli s'è espresso male coi verbi,secondo me stava parlando della difesa e si riferiva a Biava e Dias quando parlava della perdita di giocatori importanti,NON di cessioni di big tipo candreva,Lulic etc
Tanto è vero che ad un'altra domanda ha risposto "mi sembra che Candreva;Lulic,Marchetti etc. siano della Lazio,quindi.."

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: matador72 il 13 Giu 2014, 14:47
a Sky hanno detto che la societa' aveva proposto due anni di contratto, Pioli ne ha voluto uno + opzione del secondo.

e' la parte che mi sta rendendo piu' accettabile Pioli.
vuol dire che ha fiducia nei suoi mezzi e gli piacciono le sfide.
speriamo
:-)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 13 Giu 2014, 17:10

Pero' aspetta. Voi non la sostenete. E vabbe'. Ma in cuor vostro, se sperate che vinca, e lei vince, tipo tutte le partite, come il vostro cuore vi spinge a desiderare, ma lui quando se ne va? Non sarebbe meglio che perdesse allora? Oppure se vince tutte le partite (come il vostro cuore spera) che fate? State in un guaio. Magari e' merito della vostra assenza. Oppure no, ma visto che i problemi sono risolti (si vince) dovreste tornare. Tornate? ma perche' ve dovete mette in questa situazione da quesito della susy? Andate allo stadio e fate prima, e piu' semplice e ha molto piu' senso.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 13 Giu 2014, 17:09
....e comunque se arrivassi tutti gli anni decimo vincendo 5 coppe (di cui una o due in faccia) firmo subito. Il bacino di utenza può aspettare. Chissà che bacino di utenza hanno il Bologna, il Torino, il Palermo, tanto per citare alcune squadre retrocesse in B questi anni.

Ottima osservazione...infatti c'è un bel rapporto tra le tifoserie e quei presidenti (comunque tra la metà e un terzo ;))

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Quando parla di giocatori importanti , intende quelli che sono andati via o quelli che andranno.
Oppure peggio quelli che crediamo siamo nostri ma sono gia' andati via ?

Dopo la conferenza ancora peggio di come la pensavo.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 17:13
Pero' aspetta. Voi non la sostenete. E vabbe'. Ma in cuor vostro, se sperate che vinca, e lei vince, tipo tutte le partite, come il vostro cuore vi spinge a desiderare, ma lui quando se ne va? Non sarebbe meglio che perdesse allora? Oppure se vince tutte le partite (come il vostro cuore spera) che fate? State in un guaio. Magari e' merito della vostra assenza. Oppure no, ma visto che i problemi sono risolti (si vince) dovreste tornare. Tornate? ma perche' ve dovete mette in questa situazione da quesito della susy? Andate allo stadio e fate prima, e piu' semplice e ha molto piu' senso.

Ci sono andato sempre...ho contestato in tutti i modi e non ha funzionato. Provo altri metodi...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: ralphmalph il 13 Giu 2014, 17:10

Sent from Lulic al 71esimoi

Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 16:24
la Lazio é di Lotito. Entrambe debbono rimanere sole.
facendo del male alla Lazio si fa del male a Lotito.
finche il valore nn scenderà al punto che sarà costretto a venderla per rientrarci almeno dei 20 mln del prezzo di acquisto.
i soldi che fin qui si è tenuto per se e per la sua famiglia li considerasse un bel regalo che la viya gli ha fatto.
una volta che venderà passeremo a capire chi sarà il nuovo propietario ponendo anche lui all attento vaglia del tifoso appassionato.
e cosi via, ad libidum. nei secoli fedeli.
questa è la questione.

qui siamo borderline.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: matador72 il 13 Giu 2014, 17:08
Cosa vuoi che ti dica, sono sempre stato materialista e ad un 5° opsto senza nulla preferisco un 10° con una coppa in piu' in bacheca.

Concordo in toto: tra cinquant'anni i nostri nipotini neanche sapranno che l'anno scorso siamo arrivati settimi, ma che abbiamo vinto un trofeo coppainfacciando i riommanisti si.
Sarò provinciale anch'io, ma almeno siamo in due.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Bianchina il 13 Giu 2014, 17:13
speriamo

Reja che rinuncia a 900000 euro come deve essere considerato?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: matador72 il 13 Giu 2014, 17:08

Scusa eh! allora ragioni come lotito, che ogni anno ci presenta una squadra provincia o programmi se così vogliamo chiamarli da provinciale, non vedo un barlume di luce di crescita in quello che sta facendo la società, se veramente dovessero andare via Radu Lulic e anche Candreva (premetto che per 35 milioni è giusto venderlo), i fatti ci dicono che a giocatore valido venduto non ne è arrivato un altrettanto valido, questo raccontano i fatti.

Il mio augurio è che i risultati siano dalla parte di Pioli, se così non fosse dopo cinque giornate ti ritrovi lo stadio vuoto, se non prima...

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.283
Citazione di: Bianchina il 13 Giu 2014, 17:13
speriamo

prova a sentire anche altre vecchie interviste....a me sembra uno convinto di quello che fa...senza essere sbruffone, ma con le idee belle chiare...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.922
Citazione di: Re-cecconi il 13 Giu 2014, 17:21

Scusa eh! allora ragioni come lotito, che ogni anno ci presenta una squadra provincia o programmi se così vogliamo chiamarli da provinciale, non vedo un barlume di luce di crescita in quello che sta facendo la società, se veramente dovessero andare via Radu Lulic e anche Candreva (premetto che per 35 milioni è giusto venderlo), i fatti ci dicono che a giocatore valido venduto non ne è arrivato un altrettanto valido, questo raccontano i fatti.

Il mio augurio è che i risultati siano dalla parte di Pioli, se così non fosse dopo cinque giornate ti ritrovi lo stadio vuoto, se non prima...
I fatti dicono che venduto un giocatore buono ne arriva un altro buono (Kolarov docet).
I soldi di Hernanes vediamo come saranno investiti (Parolo Basta De Veij? Sarebbero ben spesi).
Gli altri che nomini sono della Lazio e quindi non puoi ancora sostituirli.
Vediamo.

Discussione precedente - Discussione successiva