Dove lo vedrete, sentirete e se non lo vedrete,sentirete , che farete?

Aperto da gazzaladradisempre, 15 Ott 2011, 12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
fatte na passeggiata dalle 20,30 alle 22,15.

così, pe sta sicuri.

:p

RobertoK

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 15 Ott 2011, 16:46
Quest'anno NON ho visto: Lazio-Rabotnicki 6-0 , Cesena-Lazio 1-2, Fiorentina-Lazio 1-2. le altre le ho viste tutte.
Secondo voi che devo fa...?

la mia stessa identica situazione. ma io lo so già quello che devo fa ... sono solo indeciso se vedere quello 3d o quello normale!!!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Des1900 il 15 Ott 2011, 16:46
Quest'anno NON ho visto: Lazio-Rabotnicki 6-0 , Cesena-Lazio 1-2, Fiorentina-Lazio 1-2. le altre le ho viste tutte.
Secondo voi che devo fa...?

ti dico quello che NON devi fare: guardare la partita.  :) :asrm

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: RobertoK il 15 Ott 2011, 17:36
la mia stessa identica situazione. ma io lo so già quello che devo fa ... sono solo indeciso se vedere quello 3d o quello normale!!!!

Cinemino? Ti stimo...io non ci riuscirei, soffro ma la devo vedere...allo Stadio o in Tv, ma la devo vedere. Masochismo allo stato puro, ma il derby è anche questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Se la notte romana non .... portasse consiglio, credo proprio che il derby previsto per domani sera non lo vedrà nessuno (nel senso che non si giocherà proprio)!!!!!

:( :( :( :( :(

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: dani2110 il 15 Ott 2011, 19:11
Cinemino? Ti stimo...io non ci riuscirei, soffro ma la devo vedere...allo Stadio o in Tv, ma la devo vedere. Masochismo allo stato puro, ma il derby è anche questo.

davero, ma come fate?!?! Non è una critica, ma io stripperei se non potessi avè notizie durante un derby....

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: enrico94 il 15 Ott 2011, 19:34
davero, ma come fate?!?! Non è una critica, ma io stripperei se non potessi avè notizie durante un derby....

Devi leggere qualche post più indietro il motivo che ci spinge a rinunciare alla visione..  ;)
Io soffrirò, spero serva a qualcosa.

:asrm :asrm

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: enrico94 il 15 Ott 2011, 19:34

se adesso ripenso a quanti ne ho sentiti incollati alla radiolina....

Contenuto sponsorizzato

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
io invece me lo vedro' a casa e , visto che porta fortuna, con mia figlia in braccio. spero che non je pigli sonno.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Mio figlio (8 anni) e' stato invitato da un amichetto per vederlo insieme, e sara' accompagnato da mia moglie. Me lo vedro' da solo su MP con la piccola che spero vada a dormire presto. Ed e' un bene, lo spettacolo che offro durante il derby non e' propriamente educativo....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.625
Finiti i tempi dello stadio per motivi geografici, negli anni scorsi l'ho seguito in streaming, in tv o non l'ho seguito affatto.
La tv e il non seguirlo affatto hanno portato risultati alterni, lo streaming è decisamente una jattura.
Avremo amici a pranzo (preparo l'ossobuco alla milanese, ricetta lunga ma semplice) e in queste occasioni corro sempre il rischio di bere un po' troppo e finire sul letto a russare dopo che se ne saranno andati, presumibilmente verso sera, e quindi passare così il tempo della partita. Vedremo.
Mia moglie dice che stanotte nel sonno gridavo. Ho fatto un sogno strano, una situazione di lavoro in cui a un certo punto mi mettevo a litigare con una persona. Dovessi passarlo a dormire, domani non vorrei fare proprio nessun sogno, ma svegliarmi e apprendere buone notizie.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Sarò allo stadio in distinti Nord - Ovest: è il terzo derby all'Olimpico e, non me ne vogliate, le precedenti due volte abbiamo perso... che dite rimango a casa?!  :(

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: gazzaladradisempre il 15 Ott 2011, 18:57
il primo tempo su sky.

il secondo aostadiooooo
sarebbe una soluzione ma mi resta un pò difficile fare 130 km ( per non parlare del traffico e parcheggio ) in 15 minuti di intervallo  :D :asrm

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
ho visto il primo derby allo stadio tanti anni fa, era quello di ritorno del 1979-80 se non sbaglio (quello dopo Paparelli), perdemmo in casa 2-1, sull'1a1 a pochi minuti dalla fine sbagliammo il gol vittoria (Credo Cordova o D'amico), sul contropiede dopo prendemmo il gol a 5 dalla fine.
C'erano ancora tifosi mischiati in varie zone dello stadio, un gruppo di romanisti esulto sotto a noi al gol vittoria, mio zio super laziale li mando a fanc... quello rispose io vado a fanc... ma comunque è gol ...
Era un tifo diverso allora.
Ne ho visti veramente tanti da allora e saltati alcuni ma per un motivo o per l'altro non ho mai visto vincere la Lazio a casa della Roma (dove abbiamo un bilancio nerissimo e dove non vinciamo dai famosi 4 derby), cosi da una decina di anni ho deciso di non andare mai al derby a casa della Roma.
Questo è da noi, e fino a 2 anni fa li vedevo tutti, ho saltato il penultimo nonostante l'abbonamento e l'ultimo dato che ho smesso di andare allo stadio dopo piu di 30 anni.
Forse sono diventato vecchio, non lo so. Li vedo a casa, di solito con mio cugino e a volte con amici è uno sofferenza incredibile, se fosse per me è una partita che cancellerei dal calendario.
Abbiamo tanti, troppi numeri contro, stavolta li sfatiamo, sono fiducioso, nonostante tutto quello che penso di societa e allenatore.
io ci credo, dai ragazzi, forza noi

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Durante il derby saro' in volo da bangkok a roma.
Ansia su ansia.
Sbarco a roma alle 7 di mattina e qualcuno mi dira' il risultato...

Discussione precedente - Discussione successiva