Citazione di: Splash21 il 24 Giu 2014, 09:43
Porta almeno le prove di quello che scrivi senno` la stai buttando in [...]lla. Ad esempio, trova dei miei post in cui scrivo che e` normale che tenga di piu` al Milan (oppure dei post di IB, che e` stato molto piu` aggressivo di me), senno` vale tutto. Vai a riprendere il topic e vediamo le smentite.
Guarda che non è una questione di [...]lla, ma di constatazione.
Questo forum è animato da migliaia di utenti e nei topic su Nesta, a parte alcuni che da sempre sostengono la "tiepidità" del ragazzo nei nostri confronti(di cui il capofila è senz'altro IB), la maggior parte lo difende a spada tratta e spesso aprioristicamente.
Oggi noto che sull'inopportunità delle sue dichiarazioni c'è molta più convergenza del solito.
Non ho tempo per ricontrollare tutti i topic su Nesta, mi fido che anche tu sia dei "nostri" e non sia uno di quelli che cambia opinione strumentalmente.
A scanso di equivoci ripeto ancora una volta che dato che in questi lunghi anni Nesta non ha fatto nulla, ma proprio nulla, per essere percepito come una bandiera della Lazio, oggi le sue dichiarazioni non mi offendono, non mi feriscono e non mi lasciano interdetto, dato che per me è come se le avesse rilasciate uno Jugovic qualsiasi( ossia un ex grande giocatore della Lazio) che da addetto ai lavori quale è, dice una verità incontrovertibile.
Si è spinto oltre? Sti cazzi.
La sostanza è sempre la stessa, la Lazio è percepita( ed è) come come una squadra di seconda fascia in cui è legittimo che i suoi migliori calciatori aspirino ad un livello superiore, così come è giusto che i tifosi in virtù di questo principio non possano chiedere Ronaldo o Thiago Silva.
Il problema è che questi principi devono essere validi sempre entrambi, non prenderne uno o l'altro quando fa comodo...