E se....diciamocelo prima sui futuri scenari

Aperto da Adler Nest, 12 Giu 2016, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 12 Giu 2016, 14:19
La voglia di discutere pero non si può fermare anche laddove non ci sarebbe materia da contendere visto che in attesa di notizie vere i giornalisti si esercitano nella pratiica che avevano sempre sognato: Il romanzo on tanti personaggi e colpi di scena.

e infatti discutiamo tutti, giornalisti, tifosi, simpatizzanti.
Nessuno ci potrà fermare.   :)

Citazione di: fish_mark il 12 Giu 2016, 14:19
Si dira che non é carino criticare le president parce que si danneggia la Lazio raffigurata in una giovane donna offesa e vituperata dai suoi ossessionati tifosi.

Ma mica è vero.
Si può fare qualunque cosa, compresa quella di difendere la dirigenza della Lazio (se lo si ritiene opportuno).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MasterMind il 12 Giu 2016, 13:38
Pubblica ammenda per un ragazzino del '95 che ha fatto un goal in serie A?

Ammazza, grosse ambizioni!
Hai chiesto " una cosa buona,una sola ", non hai chiesto " una cosa  ambiziosa ".

Le parole sono importanti,hanno un significato.
Inoltre l'acquisto di un ragazzino a 10 pippi denota proprio ambizione ad un futuro migliore.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Io, comunque, ve lo dico, anche se di me ne potete fare a meno senza alcun problema. Un altro anno dilaniante così non lo reggo.
E non parlo dei risultati della squadra. Ne ho viste troppe di Lazio molto peggiori di queste.
Di ciò che la circonda no.
E mi dispiace da morire.
Lo sticazzi, non è nemmeno quotato.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2016, 10:57
So che con i se e con i ma, nulla si fa...(cit.), ma se improvvisamente, come un lampo nel buio, realmente arrivasse uno tra Bielsa e Prandelli e arrivassero i giocatori veri nei ruoli che servono e che gli allenatori si dichiarassero contenti della rosa, che stagione ci dobbiamo attendere dal punto di vista pubblico, sostegno alla squadra, abbonamenti e contestazione a Lotito?

Secondo me la comprensibile reazione del Laziale medio sarebbe grande scetticismo fino a risultati conseguiti: personalmente se vinciamo le prime tre non è che mi ricomincio a fare le zagane come un romanista, ma se arriviamo terzi al giro di boa, non avrò problemi ad ammettere che è stato fatto un lavoro enorme, ed in maniera eccellente. Magara!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2016, 15:34
Io, comunque, ve lo dico, anche se di me ne potete fare a meno senza alcun problema. Un altro anno dilaniante così non lo reggo.
E non parlo dei risultati della squadra. Ne ho viste troppe di Lazio molto peggiori di queste.
Di ciò che la circonda no.
E mi dispiace da morire.
Lo sticazzi, non è nemmeno quotato.

Attualmente ci sono tre categorie che prima non c'erano, i tifosi.2, i disamorati e chi ha vissuto solo l'epopea di Cragnotti (sempre sia lodato).

In considerazione di ciò anzi che siamo ancora vivi.

Daje, qualche giorno di pausa e torna in forma che ci servi.   :)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Ma se invece di farci tutte ste' pippe mentali ci andiamo a fare tutti l'abbonamento e ce ne freghiamo di chi è presidente,allenatore,giocatori ecc. ecc.
Boh forse so matto io ma credetemi a me non frega niente,io non vedo l'ora di rifarmi l'abbonamento e riandare la domenica allo stadio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Citazione di: cippolo il 12 Giu 2016, 15:45
Ma se invece di farci tutte ste' pippe mentali ci andiamo a fare tutti l'abbonamento e ce ne freghiamo di chi è presidente,allenatore,giocatori ecc. ecc.
Boh forse so matto io ma credetemi a me non frega niente,io non vedo l'ora di rifarmi l'abbonamento e riandare la domenica allo stadio.
Carina questa.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Hai chiesto " una cosa buona,una sola ", non hai chiesto " una cosa  ambiziosa ".

Le parole sono importanti,hanno un significato.
Inoltre l'acquisto di un ragazzino a 10 pippi denota proprio ambizione ad un futuro migliore.

Si si avoja, se so visti i risultati.

Hai la caldaia rotta a casa, hai solo 1000 euro e te compri un iphone 6s quando hai già il 6. A'aambizzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 12 Giu 2016, 15:51

Hai la caldaia rotta a casa, hai solo 1000 euro e te compri un iphone 6s quando hai già il 6. A'aambizzione
Perché la caldaia rotta? Eravamo arrivati terzi, secondi senza Massa (imho). La casa era in forma splendida.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cippolo il 12 Giu 2016, 15:45

sei antico.
Non ce l'hai internet, non ti colleghi a [...], non leggi de bari?    :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2016, 15:59
Perché la caldaia rotta? Eravamo arrivati terzi, secondi senza Massa (imho). La casa era in forma splendida.

Opinioni, per me la casa dava segni di cedimento già dalla fine dell'anno scorso: difesa più debole, assenza vice-biglia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 12 Giu 2016, 16:03
Opinioni, per me la casa dava segni di cedimento già dalla fine dell'anno scorso: difesa più debole, assenza vice-biglia
Difesa più debole? Sbaglio o è stata la seconda difesa della A?
Sono sbigottito.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2016, 16:04
Difesa più debole? Sbaglio o è stata la seconda difesa della A?
Sono sbigottito.

Però cerca anche di leggere tutta la frase e non una sola parte.

Ho detto che dava cenni di cedimento già "alla fine dell'anno scorso". Nelle ultime 8 partite la Lazio fece 11 punti prendendo 10 reti: non proprio un andamento che facesse dormire sonni tranquillissimi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 12 Giu 2016, 16:08
Però cerca anche di leggere tutta la frase e non una sola parte.

Ho detto che dava cenni di cedimento già "alla fine dell'anno scorso". Nelle ultime 8 partite la Lazio fece 11 punti prendendo 10 reti: non proprio un andamento che facesse dormire sonni tranquillissimi
No vabbè ma questo è un incubo. Tu dopo Napoli-Lazio eri preoccupato della difesa? Non ce capisco più niente.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2016, 16:09
No vabbè ma questo è un incubo. Tu dopo Napoli-Lazio eri preoccupato della difesa? Non ce capisco più niente.

Nemmeno durante l'orgasmo penso al mutuo, però prima o poi ce devo pensà

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: MasterMind il 12 Giu 2016, 16:15
Nemmeno durante l'orgasmo penso al mutuo, però prima o poi ce devo pensà
Così ti guasti la vita e basta.
C'è. Il tempo delle scopate e quello dei mutui.
Per me la Lazio è sempre una splendida scopata.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2016, 16:37
Così ti guasti la vita e basta.
C'è. Il tempo delle scopate e quello dei mutui.
Per me la Lazio è sempre una splendida scopata.

Vabbè però manco a dà lezioni di vita al prossimo però  :)

Ognuno si gode la Lazio come crede: godo ma non posso ignorare la volontà di voler migliorare, c'era l'ipotesi preliminare di Champions è normale che c'era il desiderio di esserci al meglio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
 prima di fare 10 vittorie consecutive non cambierà niente

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MasterMind il 12 Giu 2016, 15:51

Senti,mind,l'italiano è uno ,hai detto "ditemi una cosa buona ", ti è stata detto,punto.
Che centra la casa con la richiesta che hai fatto tu? Hai capito il senso logico?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Senti,mind,l'italiano è uno ,hai detto "ditemi una cosa buona ", ti è stata detto,punto.
Che centra la casa con la richiesta che hai fatto tu? Hai capito il senso logico?

Per poter dire che Savic è una cosa buona servono i numeri, ad oggi non lo è ancora

Discussione precedente - Discussione successiva