eccolo Nicchi

Aperto da white-blu, 04 Apr 2011, 16:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Una soluzione per evitare sospetti e battibecchi c'è: abolire i designatori!
Mettete pure altri arbitri dietro la porta ma per favore liberateci da queste facce di bronzo.
Non si risolverebbero tutti i problemi ma le leggi delle compensazioni sarebbero più giuste.
L'unica compensazione conosciuta attualmente è che favori ottenuti da alcune squadre (sempre le stesse!) sono compensate con i torti di altre (sempre le stesse!)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
niente designatori, che decida il sorteggio
e se va male uno sa che dovrà prendersela col caso

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Zeppelin il 06 Apr 2011, 14:27
Una soluzione per evitare sospetti e battibecchi c'è: abolire i designatori!
Mettete pure altri arbitri dietro la porta ma per favore liberateci da queste facce di bronzo.
Non si risolverebbero tutti i problemi ma le leggi delle compensazioni sarebbero più giuste.
L'unica compensazione conosciuta attualmente è che favori ottenuti da alcune squadre (sempre le stesse!) sono compensate con i torti di altre (sempre le stesse!)

Giustissimo !!
C'è malafede anche nel mandare ad una squadra da danneggiare, un arbitro "casalingo" quando giochi fuori ed uno "dal 2 facile " quando giochi in casa !!

Voglio una classe arbitrale, gestita da un sorteggio totalmente casuale, senza parametri e senza indirizzo !!
L'estrazione deve essere gestita in modo chiaro e dal bussolotto i nomi devono essere pescati da tifosi presenti in lega che vengono presi con una casualità scelta di volta in volta, in modo da non poter dare punti di riferimento e non poter permettere la "gestione"del sorteggio stesso !!

Così facendo, si avrebbe una % di "biscotto" praticamente nulla, può capitare l'arbitro "buono" o l'arbitro "asino" e a chi tocca nun se ingrugna !!
Solo così puoi garantire un campionato "regolare" almeno dal punto di vista decisionale !!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Apr 2011, 14:21
io non ho i dati, ma un mio conoscente che lavora a sky mi ha detto la stessa cosa.... la lazio da quando c'è sky è sempre stata al quinto posto come dati di ascolto, non solo in quell'anno!
Sono dati che ho reperito in modo molto empirico su internet, che però sono sufficienti per sbugiardare chi dice caxxate sul fatto che i romanisti sono il triplo di noi, che i napoletani sono il quadruplo o che i fiorentini il doppio. Tolte le 3 strisciate, le altre, sotto l'aspetto commerciale, più o meno valgono la stessa cifra, anzi, mi risulta che la Lazio vale più del tanto decantato Napoli o della Fiorentina. I media che vogliono farci credere il contrario mistificano la realtà dei fatti, un po' come Banti domenica e Nicchi nelle dichiarazioni successive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
In uno stadio urlante di 60.000 spettatori, ci vuole un arbitro con i [...] grossi come betoniere per non fischiare il rigore di Cavani o per dare il gol di Brocchi.
In un Olimpico con 25.000 persone su 80.000 di capienza, sparsi qua e la, oltretutto una buona metà occupata a mandare affanqulo quello che dovrebbe essere il loro Presidente è molto più semplice non dare un rigore alla squadra di casa.... considerando poi che probabilmente quella metà dei 25.000 se la loro squadra perde o non vince hanno un ottimo motivo per reiterare i fanculeggiamenti per il suddetto presidente....
Con queste condizioni un arbitro non sente la pressione e fischia ciò che vede.. o vuol vedere, o che qualcuno gli dice di vedere......mi pare semplice.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: Comunque Lazio il 08 Apr 2011, 19:54
In uno stadio urlante di 60.000 spettatori, ci vuole un arbitro con i [...] grossi come betoniere per non fischiare il rigore di Cavani o per dare il gol di Brocchi.
In un Olimpico con 25.000 persone su 80.000 di capienza, sparsi qua e la, oltretutto una buona metà occupata a mandare affanqulo quello che dovrebbe essere il loro Presidente è molto più semplice non dare un rigore alla squadra di casa.... considerando poi che probabilmente quella metà dei 25.000 se la loro squadra perde o non vince hanno un ottimo motivo per reiterare i fanculeggiamenti per il suddetto presidente....
Con queste condizioni un arbitro non sente la pressione e fischia ciò che vede.. o vuol vedere, o che qualcuno gli dice di vedere......mi pare semplice.
Concordo.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Non capisco una cosa.La colpa è dei 25.000 o di tutti quelli che preferiscono Sky e la comodità della poltrona?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Infatti nel Lazio-Milan del '99 non hanno avuto il coraggio di annullare un goal valido a Vieri dopo 59 secondi
O un anno prima in Lazio-Juve, la mano di Iuliano è stata fischiata o no?
Ma il problema è l'ambiente ve?
L'unica svista a nostro favore che mi ricordi fu la mano di Zauri contro la fiorentina, e ce l'hanno scassata per 3 campionati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956
Infatti nel Lazio-Milan del '99 non hanno avuto il coraggio di annullare un goal valido a Vieri dopo 59 secondi
O un anno prima in Lazio-Juve, la mano di Iuliano è stata fischiata o no?
Ma il problema è l'ambiente ve?
L'unica svista a nostro favore che mi ricordi fu la mano di Zauri contro la fiorentina, e ce l'hanno scassata per 3 campionati
Mio suocero e suo fratello (quasi ottuagenari tifosi viola) continuano a scassarmela ...

Cambiando argomento (ma restando in topic) stasera, parlando con un mio collega di Napoli (interista) mi diceva che domenica ha visto la partita con il fratello (tifosissimo del Napoli, ma di ceto decisamente elevato). Alla fine della partita il loro commento è stato:

• ce l'anno incartata
  • ci è andata proprio bene
  • il culo di stasera,

• se continua, ci fa vincere lo scudetto
    • se finisce ... andiamo fuori anche dalle coppe

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320

che dire? 100%

disincantato

*
Lazionetter
* 506

Vero, lo stadio pieno aiuta, ma è altrettanto vero che ad altre squadre a noi ben note le porcate a favore le concedono anche fuori casa (ad esempio: do you remember le trasferte delle cacche a Bologna e a Lecce?)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Murmur il 04 Apr 2011, 16:58
non è proprio uguale a quello che ha detto adesso,eh?
d'altronde, non puoi pretendere l'uniformità (cit.)

Ma sono solo parole di circostanza di chi il "problema" non lo considera "un problema" e da' la
guazza a noi che siamo tutti incazzati.   Ci da'  la guazza e ci sta prendendo per il culo .... ma cosa
ne stiamo parlando a fare   ???

Contenuto sponsorizzato

Rebhell

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: Sercio69 il 06 Apr 2011, 13:51
...
Trovo piuttosto improbabile che una squadra come il Napoli che avrebbe il triplo dei tifosi della Lazio, poi in realtà sia vista in TV di meno.... Forse chi ha elaborato la tabella da te postata ha dimenticato qualcosa....

trovo probabile che a napoli 1 persona si compra la partita e poi trova il modo di rivenderla illegalmente ad altri 3...  8)

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Quest'anno in casa va decisamente bene. Abbiamo vinto quanto il Napoli e l'Inter. Fuori meno bene. L'anno scorso era esattamente il contrario.

http://www.diretta.it/table/?tournament=3309&sport=soccer#overall

Domenica non stavamo fuori casa stavamo in casa del Napoli e l'arbitro è stato incoraggiato a sbagliare.
Nicchi fa politica e si tiene a distanza dalla realtà per evidenti preconcetti!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva