Citazione di: mr_steed il 08 Gen 2025, 17:30
purtroppo non sono solo meme ma è la principale regola non scritta: in pratica moltissime cercano soprattutto in base alla loro altezza + i cm di tacchi che indossano...
per loro l'altezza dell'uomo deve superare almeno di un paio di cm l'altezza della loro "combo" altezza+tacco, altrimenti pare che l'uomo sia meno uomo...
ah, a volte anche quelle alte <1.50 cercano quello minimo >1,80 perché dice che gli dà un maggiore senso di sicurezza...
sad but true
(dichiarazioni raccolte dal sottoscritto da donne che, dopo aver chiesto la mia altezza, hanno interrotto il dialogo ancora prima di incontrarci per via dell'altezza non "omologata" per i loro standard... ah, io sono 1.71)
scusate l'OT...
OT
Comunque non è la regola, eh.
Probabilmente sei stato anche un po' sfortunato a beccare donne che avevano il QI leggermente sotto la soglia della normalità.
Il mondo è pieno di coppie "sfalsate" in altezza che si amano e si rispettano fregandosene degli orpelli.
Io stesso sono stato insieme ad una ragazza molto più alta di me, che diceva giustamente che essendo lei fuori misura rispetto all'altezza media femminile comunque spesso trovava uomini che le piacevano che erano inevitabilmente più bassi di lei. Che poteva fare? Accollarsi per forza uno spilungone fuori misura solo per compensare il senso di protezione?
Fidati, semplicemente non hai ancora avuto la fortuna di trovare la persona giusta, che prescinde da altezze e filosofie sociali assortite

Fine OT