Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2025, 16:18
Chiesa è comunque meno zoppo di Castrovilli e ho parlato di prestito, appunto
Ma geniale o no, resta fantascienza, rimaniamo con 2 ali destre che apportano poco e nulla per ora
Che poi sarà pure zoppo come dice, ma Chiesa si mangia tutti i nostri esterni della fascia destra.
Ovvio che poi non arriverà mai.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2025, 16:18
Chiesa è comunque meno zoppo di Castrovilli e ho parlato di prestito, appunto
Ma geniale o no, resta fantascienza, rimaniamo con 2 ali destre che apportano poco e nulla per ora
Ci sta provando il Bologna con Chiesa, non può essere fantascienza per noi.
Se i reds pagano lo stipendio....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: alasinistra il 08 Gen 2025, 16:14
Quindi togliamo Castrovilli (forse) e prendiamo Chiesa. Da zoppo a zoppo, con l'aggravante che il secondo prende quasi 8 maglioni l'anno a fronte dei due regalati a Castro.
Geniale....
Ma magari ce casca...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: SodaLazio il 08 Gen 2025, 16:42
Ci sta provando il Bologna con Chiesa, non può essere fantascienza per noi.
Se i reds pagano lo stipendio....
È fantascienza perché "noi" ragioniamo che abbiamo già due ali destre e non vogliamo intristirle (sarei pure d'accordo se non fosse che Isaksen lo venderei)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2025, 16:50
È fantascienza perché "noi" ragioniamo che abbiamo già due ali destre e non vogliamo intristirle (sarei pure d'accordo se non fosse che Isaksen lo venderei)
basterebbe dare in prestito tchaouna

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Dissi il 08 Gen 2025, 16:19
su tinder non rimorchia :DD

mai usato , ma che invece del limite d'età c'è quello dell'altezza   :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: sharp il 08 Gen 2025, 17:09
mai usato , ma che invece del limite d'età c'è quello dell'altezza   :=))

manco io, te pare? :DD

ma ci sono centinaia di meme su questo fatto che le donne pretendano ragazzi da 1,80 in su

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
beh allora me ce posso iscrive tranquillamente   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.652
Citazione di: volerevolare il 08 Gen 2025, 15:01
Che un centrocampista vada preso siamo tutti d'accordo e lo sanno anche in società. Quello che però serve è un centrocampista funzionale e non un "kakuta" qualsiasi. Se la prima scelta è Fazzini, allora è giusto provare a prendere il ragazzo, anche a costo di attendere. Altrimenti, tanto vale provare a rilanciare Basic

Capisco il tuo ragionamento, e sapendo com'è la situazione da noi io sono assolutamente d'accordo.
Però "tanto vale rilanciare Basic" anche no, dai. Al massimo "tanto vale provare a prendere qualcun altro", quello sarebbe secondo me un ragionamento più utile.
Ma vista la nostra idiosincrasia verso il mercato, soprattutto quello invernale, sono sostanzialmente d'accordo con te, ed è un vero peccato.
Questa squadra meritava tantissimo un ultimo sforzo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Citazione di: Dissi il 08 Gen 2025, 17:13
manco io, te pare? :DD

ma ci sono centinaia di meme su questo fatto che le donne pretendano ragazzi da 1,80 in su

purtroppo non sono solo meme ma è la principale regola non scritta: in pratica moltissime cercano soprattutto in base alla loro altezza + i cm di tacchi che indossano...

per loro l'altezza dell'uomo deve superare almeno di un paio di cm l'altezza della loro "combo" altezza+tacco, altrimenti pare che l'uomo sia meno uomo...

ah, a volte anche quelle alte <1.50 cercano quello minimo >1,80 perché dice che gli dà un maggiore senso di sicurezza...

sad but true
(dichiarazioni raccolte dal sottoscritto da donne che, dopo aver chiesto la mia altezza, hanno interrotto il dialogo ancora prima di incontrarci per via dell'altezza non "omologata" per i loro standard... ah, io sono 1.71)

scusate l'OT...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: mr_steed il 08 Gen 2025, 17:30
purtroppo non sono solo meme ma è la principale regola non scritta: in pratica moltissime cercano soprattutto in base alla loro altezza + i cm di tacchi che indossano...

per loro l'altezza dell'uomo deve superare almeno di un paio di cm l'altezza della loro "combo" altezza+tacco, altrimenti pare che l'uomo sia meno uomo...

ah, a volte anche quelle alte <1.50 cercano quello minimo >1,80 perché dice che gli dà un maggiore senso di sicurezza...

sad but true
(dichiarazioni raccolte da me medesimo)

scusate l'OT...

questi sono i casi in cui sono contento di essere vecchio :DD

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Citazione di: Dissi il 08 Gen 2025, 17:32
questi sono i casi in cui sono contento di essere vecchio :DD

ma sono vecchio pure io...  :=))

e anche le mie "coetanee" purtroppo ragionano così  :(

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.652
Citazione di: mr_steed il 08 Gen 2025, 17:30

sad but true
(dichiarazioni raccolte dal sottoscritto da donne che, dopo aver chiesto la mia altezza, hanno interrotto il dialogo ancora prima di incontrarci per via dell'altezza non "omologata" per i loro standard... ah, io sono 1.71)

scusate l'OT...

OT

Comunque non è la regola, eh.
Probabilmente sei stato anche un po' sfortunato a beccare donne che avevano il QI leggermente sotto la soglia della normalità.
Il mondo è pieno di coppie "sfalsate" in altezza che si amano e si rispettano fregandosene degli orpelli.
Io stesso sono stato insieme ad una ragazza molto più alta di me, che diceva giustamente che essendo lei fuori misura rispetto all'altezza media femminile comunque spesso trovava uomini che le piacevano che erano inevitabilmente più bassi di lei. Che poteva fare? Accollarsi per forza uno spilungone fuori misura solo per compensare il senso di protezione?
Fidati, semplicemente non hai ancora avuto la fortuna di trovare la persona giusta, che prescinde da altezze e filosofie sociali assortite  :ssl

Fine OT

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.468
Citazione di: sharp il 08 Gen 2025, 17:14
beh allora me ce posso iscrive tranquillamente   :)
vuoi dirmi che sei 2 cm più alto di Fazzini?
Giochi pivot nei Boston Celtic per caso?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Adler Nest il 08 Gen 2025, 17:43
vuoi dirmi che sei 2 cm più alto di Fazzini?
Giochi pivot nei Boston Celtic per caso?

un po' più di due,
ma come pivot al massimo potrei giocare in una squadra di dodicenni, che
poi con tutti gli estrogeni che ci sono negli omogenizzati , mesà che pure i dodicenni dediti al basket
staranno sui 190   :pp

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Achab77 il 08 Gen 2025, 17:39
OT

Comunque non è la regola, eh.
Probabilmente sei stato anche un po' sfortunato a beccare donne che avevano il QI leggermente sotto la soglia della normalità.
Il mondo è pieno di coppie "sfalsate" in altezza che si amano e si rispettano fregandosene degli orpelli.
Io stesso sono stato insieme ad una ragazza molto più alta di me, che diceva giustamente che essendo lei fuori misura rispetto all'altezza media femminile comunque spesso trovava uomini che le piacevano che erano inevitabilmente più bassi di lei. Che poteva fare? Accollarsi per forza uno spilungone fuori misura solo per compensare il senso di protezione?
Fidati, semplicemente non hai ancora avuto la fortuna di trovare la persona giusta, che prescinde da altezze e filosofie sociali assortite  :ssl

Fine OT

Una coppia ogni 702 :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.828
Questo topic sta prendendo la deriva tipo "ma voi la gradite la pizza con l'ananas?" quando le merde stanno beccando.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: tommasino il 08 Gen 2025, 18:01
Questo topic sta prendendo la deriva tipo "ma voi la gradite la pizza con l'ananas?" quando le merde stanno beccando.

perché ci sono talmente tante notizie sulle trattative della lazio che non sappiamo da dove cominciare ;))

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: tommasino il 08 Gen 2025, 18:01

Tommasi, non tira più manco il topic sul mercato, inventate qualche argomento  bbono :)

Colpa de Lotito eh

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Al Napoli non frega un cazzo di Fazzini.

CALCIO: NAPOLI, UFFICIALE L'ACQUISTO DI LUIS HASA DAL LECCE

"La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis HASA dall'U.S. Lecce". Così il Napoli con una nota sul proprio sito ufficiale annuncia l'acquisto del 21enne centrocampista Luis HASA dal Lecce.

Discussione precedente - Discussione successiva