Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Dopo l'acquisto di Tijjani Noslin la scorsa estate, le attenzioni, in chiave mercato, della Lazio sui migliori giocatori dell'Hellas Verona non sembrano voler diminuire d'intensità. A tal proposito, infatti, il quotidiano La Repubblica riporta dell'interesse del club capitolino per Jackson Tchatchoua, terzino camerunese classe 2001 e Rada Belahyane, centrocampista franco-marocchino classe 2004.

Dissi

alasinistra

Citazione di: RubinCarter il 10 Ott 2024, 17:29
Dopo l'acquisto di Tijjani Noslin la scorsa estate, le attenzioni, in chiave mercato, della Lazio sui migliori giocatori dell'Hellas Verona non sembrano voler diminuire d'intensità. A tal proposito, infatti, il quotidiano La Repubblica riporta dell'interesse del club capitolino per Jackson Tchatchoua, terzino camerunese classe 2001 e Rada Belahyane, centrocampista franco-marocchino classe 2004.
Si ci aggiungi Folorunsho sarebbe fantastico :since

ADLER SSL1900

Belayhane l'ho visto un paio di volte e mi sembra forte forte
2004 ? me[...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Folorunsho sono due giorni che si aggira per il centro di Roma simulando svenimenti per la fame...

trax_2400

L'anno scorso ho visto un paio di partite del Monza e mi è piaciuto tanto Bondo.
Cosa ne pensate?

tallondachille

Citazione di: italicbold il 10 Ott 2024, 18:15
Folorunsho sono due giorni che si aggira per il centro di Roma simulando svenimenti per la fame...
:lol: :lol:

Vincelor

Bondo non mi sembra da Lazio, grande dinamismo, tecnica approssimativa, scarso senso tattico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Io amrabat ce lo vedevo proprio bene nel roster. Se lo scambiavamo con Cataldi avevamo fatto tombola

lorenz82

Scusate, eh...ma io stavo tanto tranquillo a godermi una piacevole Lazio e mo arrivate voi a gamba tesa col topic mercato di gennaio? Ve possino :beer:

zorba

Citazione di: lorenz82 il 10 Ott 2024, 21:06
Scusate, eh...ma io stavo tanto tranquillo a godermi una piacevole Lazio e mo arrivate voi a gamba tesa col topic mercato di gennaio? Ve possino :beer:

Potremmo mannafangala colui che lo ha aperto 😜😜😜

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Citazione di: italicbold il 10 Ott 2024, 18:15

:rock:

MisterFaro

Citazione di: zorba il 10 Ott 2024, 21:21
Potremmo mannafangala colui che lo ha aperto  :=))

C'era un netter che lo faceva benissimo, sapete se passa da queste parti?  :=))

trax_2400

Gary Oldman con la mamma.
Mammagary, riferito a Belahyane credo.

amor_marde

Citazione di: trax_2400 il 10 Ott 2024, 22:48
mmm... carina, ma sarebbero però 9 lettere

Dissi

Citazione di: trax_2400 il 10 Ott 2024, 22:48

esatto ;))

Citazione di: amor_marde il 11 Ott 2024, 00:20
mmm... carina, ma sarebbero però 9 lettere

Hai ragione :))

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Possiamo prendere solo vivaio (desilvestri folorunsho faraoni berardi tuia macheda e poco altro...) oppure dai 2003 in poi ... altrimenti non potrremmo inserirli in lista.

Crocodile

Prestito con diritto di riscatto + percentuale su rivendita di Ansu Fati. Fa la punta come lo chiede Baroni puo' giocare sia al posto di Dia che di Castellanos e il Barça lo dà via. Non occupa posto in lista e hai già il sostituto di Pedro per il prossimo anno.
Belahyane a centrocampo.

Via a ogni costo tutti gli esuberi.

Un acquisto sarebbe anche trovare un main sponsor.