Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
il ruolo piu coperto che abbiamo e' quello di esterno destro alto ma nello stesso tempo e' quello secondo me dove abbiamo piu problemi , ci sono 4 giocatori che possono giocarci ma chi per un motivo chi per un altro al momento non danno garanzie

e' ovvio che a gennaio non si fara niente ma per giugno andranno fatte un po di valutazioni ,sperando che nel frattempo esploda qualcuno

certo se davvero fosse arrivato greenwood questa estate mamma mia cosa saremmo stati

Probabilmente non sarebbe arrivato Dia e avremmo avuto un altro assetto di squadta.
Greenwood grande giocatore.

Sull'attaccante di destra concordo: abbiamo Isakesen, Tchouna e volendo Noslin. Tutti buoni giocatori, potenzialmente ottimi ma che, allo stato attuale (poi speriamo esplodano) non ti fanno fare il vero salto di qualità che abbiamo dall'altra parte (manca anche il Tavares di destra).

Chercki probabilmente è più avanti e più forte ma portarlo oggi significherebbe delegittimare il lavoro fatto in estate con una notevole perdita dal punto di vista economico. 
Nel caso andrebbe venduto Isaksen.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
cherki lo metti dietro la punta e non occupa nemmeno posti in lista.
ha un anno di contratto e il lione svende perche' sta fallendo.
se non ora quando???????????

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
su FB mi è comparso il video di una trasmissione (credo un podcast) di una testata laziale famosa (finisce con celeste, per intenderci) in cui si riportava voci di un interessamento della Lazio per pogba...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
BELAHYANE - Come vi avevamo anticipato un mese fa, alla Lazio piace molto Reda Belahyane, classe 2004, appena entrato nel giro della nazionale maggiore del Marocco. È un centrocampista centrale che abbina corsa da mediano e qualità da regista, per caratteristiche può essere avvicinato a Rovella. Baroni lo conosce, i due si sono incrociati a Verona nella seconda parte della passata stagione. Il Verona preferirebbe tenerlo fino a giugno, ma è lo stesso ds Sogliano ad aver aperto a una cessione a gennaio, dipenderà dalle offerte: «Se resta fino a giugno? Vedremo. Fosse per me li terrei tutti, ma ci sono situazioni che vanno oltre le intenzioni del club. A gennaio discuteremo cosa sia meglio per lui e per la società. Non è un giocatore facile da sostituire, ma queste valutazioni spettano anche al presidente. È un talento molto forte, e se arriveranno offerte le valuteremo con attenzione». Il Verona valuta Belahyane circa 15 milioni di euro, è una valutazione che si può abbassare con l'inserimento di una contropartita tecnica. La Lazio può mettere sul piatto Toma Basic centrocampista che al Verona piace molto, così come Akpa-Akpro che potrebbe aver cambiato idea sulla possibilità di andare in Veneto

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Prendere Belahyane dando dentro Basic e Akka Pakka sarebbe una masterclass non di poco conto

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.112
Citazione di: Slasher89 il 20 Nov 2024, 07:59
Prendere Belahyane dando dentro Basic e Akka Pakka sarebbe una masterclass non di poco conto
Il problema restano gli ingaggi, sicuramente i nostri due andrebbero in prestito e dovremmo pagare gran parte dei loro stipendi.
Detto questo, sarebbe un colpaccio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.656
Citazione di: RubinCarter il 19 Nov 2024, 18:24
BELAHYANE - Come vi avevamo anticipato un mese fa, alla Lazio piace molto Reda Belahyane, classe 2004, appena entrato nel giro della nazionale maggiore del Marocco. È un centrocampista centrale che abbina corsa da mediano e qualità da regista, per caratteristiche può essere avvicinato a Rovella. Baroni lo conosce, i due si sono incrociati a Verona nella seconda parte della passata stagione. Il Verona preferirebbe tenerlo fino a giugno, ma è lo stesso ds Sogliano ad aver aperto a una cessione a gennaio, dipenderà dalle offerte: «Se resta fino a giugno? Vedremo. Fosse per me li terrei tutti, ma ci sono situazioni che vanno oltre le intenzioni del club. A gennaio discuteremo cosa sia meglio per lui e per la società. Non è un giocatore facile da sostituire, ma queste valutazioni spettano anche al presidente. È un talento molto forte, e se arriveranno offerte le valuteremo con attenzione». Il Verona valuta Belahyane circa 15 milioni di euro, è una valutazione che si può abbassare con l'inserimento di una contropartita tecnica. La Lazio può mettere sul piatto Toma Basic centrocampista che al Verona piace molto, così come Akpa-Akpro che potrebbe aver cambiato idea sulla possibilità di andare in Veneto

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Erano anni ed anni che non leggevo questa chiosa finale

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: Slasher89 il 20 Nov 2024, 07:59

Vero!!e cmque giocatore di spessore...lui e Folorunsho e stamo apposto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: QVIRIS il 19 Nov 2024, 18:23
su FB mi è comparso il video di una trasmissione (credo un podcast) di una testata laziale famosa (finisce con celeste, per intenderci) in cui si riportava voci di un interessamento della Lazio per pogba...

Citazione di: QVIRIS il 19 Nov 2024, 18:23

IO senza pensare all' età,al carattere,al suo momento,al suo passato prossimo eccetera lo prenderei talmente in fretta che salirei sul motorino,me farei Via Andrea Doria-Autostrada per Torino e poi sempre col motorino,ormai distrutto, andrei a Vinovo,lo caricherei dietro,gli farei mette il casco sennò le guardie ce fermano,e dritto tutta una tirata a Roma,poi lo appoggio a Formello(ci sono le stanze pe dormì,poi pe trova' casa c'è tempo)tornerei a via Andrea Doria,doccia,ninna,e il giorno dopo appena sveglio subito 3 MAGLIETTE della Lazio con il nome Pogba dietro per i miei figli... CIOÈ STAMO A PARLA' DE PAUL POGBA..STA GENTE,tipo Klose,Cisse,Lucas Leiva,Pedrito,Reina,ma io ve lo dico,a gennaio andrei a piamme Hummels dalle m.rde..me sarei preso pure Ribery qualche anno fa...

SSL RIONE XXII

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Io problema di Pogba oltre allo stipendio stellare è ch'è fracico come un mocio Vileda non strizzato, ormai va bene per qualche campionato esotico dove il fattore atletico passa in secondo piano perché potrebbe giocare da fermo. Anche fosse sano vuole troppi soldi, il nuovo corso in casa Lazio non penso contempli quel genere di stipendi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: Maffetto81 il 20 Nov 2024, 08:40
IO senza pensare all' età,al carattere,al suo momento,al suo passato prossimo eccetera lo prenderei talmente in fretta che salirei sul motorino,me farei Via Andrea Doria-Autostrada per Torino e poi sempre col motorino,ormai distrutto, andrei a Vinovo,lo caricherei dietro,gli farei mette il casco sennò le guardie ce fermano,e dritto tutta una tirata a Roma,poi lo appoggio a Formello(ci sono le stanze pe dormì,poi pe trova' casa c'è tempo)tornerei a via Andrea Doria,doccia,ninna,e il giorno dopo appena sveglio subito 3 MAGLIETTE della Lazio con il nome Pogba dietro per i miei figli... CIOÈ STAMO A PARLA' DE PAUL POGBA..STA GENTE,tipo Klose,Cisse,Lucas Leiva,Pedrito,Reina,ma io ve lo dico,a gennaio andrei a piamme Hummels dalle m.rde..me sarei preso pure Ribery qualche anno fa...

SSL RIONE XXII

Avanti con l'età, spesso rotto, stipendio esagerato, fermo praticamente da due anni. Anche no grazie

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Avanti con l'età, spesso rotto, stipendio esagerato, fermo praticamente da due anni. Anche no grazie

aggiungerei che totty in confronto è un fine intellettuale

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Dissi il 20 Nov 2024, 10:20
aggiungerei che totty in confronto è un fine intellettuale
Se dovessi scegliere tra Pogba e Belahyane non avrei dubbi a favore del Marocchino.
Penso neanche Fabiani li avrebbe.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Pogba è tutto tranne che un [...]. Probabilmente s'è trovato invischiato in qualcosa di più grande di lui con una famiglia particolare dalle amicizie ancora più particolari. A livello di stipendio secondo me c'è margine, dopo 3 anni di inattività viene via a due spicci secondo me.
E ha 31 anni. Se riesce a tornare la metà di quello che era vale l'intero parco di centrocampisti del campionato italiano.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.306
Per fortuna dubito che qualcuno in società possa ragionare nello stesso modo, vista la politica (giustamente) perseguita nel nuovo corso.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ex grande campione che spostava gli equilibri anche con la Francia. Ma già gli ultimi anni a Manchester giocava una partita ogni 5. Ora è un azzardo che non ci si può permettere da squadre disperate tipo balotelli/genoa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Fattibilissimo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Non fate la bocca a troppe cose...gli acquisti a gennaio in era Lotito (20 anni) si contano sulle dita delle mani probabilmente. E quasi sempre sono stati fatti se andavamo male più che quando siamo andati bene (questo per l'eventuale obiezione "eh ma hai la possibilità/opportunità.... di fare un passo avanti).
Che poi io sono favorevole a comprare, ma rimane un mercato complicato perché la resa dei giocatori poi è tutta da vedere. Per esempio il Napoli prese lo scorso anno ngonge che a me piace molto ma finora si è perso. Per avere un impatto subito devi andare su giocatori"affermati" come furono biava e dias o naingocoso per le cacche. Altrimenti inserisci un giovane ma devi dare per scontato che è un investimento sull'anno successivo senza farci affidamento per forza subito (questo riguardo il belhayane di turno).
Detto questo ripeto: spero arrivi qualcuno ma per me non viene nessuno.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: RubinCarter il 20 Nov 2024, 11:50
Cherki e Belahyane

Fattibilissimo.

e s'abbracciamo  :beer:

A gennaio una cosa del genere è impensabile ma magari Lotito ci vuole stupire  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.656
pogba mi dà proprio l'impressione di essere un giocatore finito, alla frutta.
Che è un po' la stessa impressione che mi dava Pedro quando venne da noi.

Discussione precedente - Discussione successiva