Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Tom_Frost il 21 Nov 2024, 17:42
Sarà pure uno che vede la porta, ma la vede soprattutto dal dischetto. Negli 8 gol che ha fatto finora, 5 erano su rigore. Uno a porta vuota su minchiata della difesa avversaria.
Ma infatti è una mezza sega...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: JSV23 il 21 Nov 2024, 18:40
Ma infatti è una mezza sega...

Per me non è affatto una sega. Non è un 9 classico, è un atipico, a me piace. E del Cesena è interessante anche Tommaso Berti, occhio, un classe 2004 che vedrei bene nella Lazio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.304
Citazione di: Costa87 il 22 Nov 2024, 07:56
E del Cesena è interessante anche Tommaso Berti, occhio, un classe 2004 che vedrei bene nella Lazio.

Segnalato già lo scorso anno ed eletto a mio pupillo della B di quest'anno. Sta facendo bene, anche se meno di quanto mi sarei aspettato: potrebbe starci come scommessa per il futuro, mentre in questo momento penso servirebbe altro, anche come caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: richard il 21 Nov 2024, 18:54
ma Lotito non shpende  8)

Certo, perché dovrebbe? A leggere i siti tutti hanno bisogno di qualche cosa, Napoli (che manco ha l'Europa),  Roma che deve spendere secondo il corsport sennò non va bene, Milan ecc.

La Lazio no, è una Ferrari completa. Il latinista gongola e approva.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: hafssol il 22 Nov 2024, 09:40
Segnalato già lo scorso anno ed eletto a mio pupillo della B di quest'anno. Sta facendo bene, anche se meno di quanto mi sarei aspettato: potrebbe starci come scommessa per il futuro, mentre in questo momento penso servirebbe altro, anche come caratteristiche.

Sì, per caratteristiche attualmente abbiamo bisogno di altro. Berti però è un gran giocatore, secondo me ha margini di miglioramento notevolissimi. Mi piacciono anche Vergara della Reggiana e Tramoni del Pisa. Lì sulla linea dei mediani, sai chi prenderei dalla Serie B? Claudio Gomes del Palermo. E' giovane, ti dà quantità e buona tecnica, uno alla Kantè. Può fare anche il terzino. Però ci sarebbe sempre discorso liste

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: paolo71 il 22 Nov 2024, 10:56
Io prenderei Bernabè dal Parma

ciavemo gia er falconiere che magna pe 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io spero solo che prendiamo una mezzala come si deve a Gennaio.

Il 4-2-3-1 è uno dei miei moduli preferiti, e stiamo facendo bene, ma ci vedo proprio più quadrati col 4-3-3 (con questi interpreti).

Per me il meglio che possiamo schierare in questo momento è l'albero:

Provedel

Marusic       Gila      Romagnoli       Tavares

Guendouzi   Rovella   Vecino

Dia            Zaccagni

Taty

Il problema è che, per l'appunto, a centrocampo siamo corti. Dele-Bashiru per me al momento è una mezzala pura, e in quel ruolo probabilmente può crescere, e lo stesso Castrovilli (semmai torni vivo) occupa la stessa porzione di campo.

Ci serve un giocatore che possa fare sia il mediano (Guendo comunque lo puoi mettere anche lì) che la mezzala (perché Vecino è un ottimo dodicesimo, ma non può giocarle tutte).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.656
Sphendi (o lui o o il fratello, o entrambi) ci fece un culo così quando giocava nella primavera dell'ascoli.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: tommasino il 22 Nov 2024, 13:59
Sphendi (o lui o o il fratello, o entrambi) ci fece un culo così quando giocava nella primavera dell'ascoli.
Sei vittima dell'assioma più shpendi più vinci

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
Citazione di: richard il 22 Nov 2024, 14:31
Sei vittima dell'assioma più shpendi più vinci
Poi si potrà dire che shpendi una porta aperta

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: paolo71 il 22 Nov 2024, 10:56
Io prenderei Bernabè dal Parma

Bottega carissima, Krause ti spara 20-25 milioni. Certo che sarebbe un bel rinforzo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Comunque sempre o uno dal vivaio o under possiamo prendere se non vogliamo tagliare nessuno dalla rosa

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Così la valutazione di Belahyane è già da top. Il Verona lo cede per una cifra fra i 15 e i 20 milioni - appunto, come Ngonge nella scorsa annata - con l'Inter che è davvero interessata. Il Milan è alla finestra, mentre Napoli, Juventus e Atalanta non hanno chiesto informazioni. La sensazione è che verrà ceduto, dipenderà poi da quale offerta potrà pervenire nelle prossime settimane.

Queste le parole del direttore sportivo dell'Hellas Verona, Sean Sogliano. "È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato. Non è facile convivere con la necessità di mantenere la concentrazione in una squadra che ha come obiettivo principale la salvezza. Come ho già detto, il Verona è un club che spesso vende i suoi giovani più promettenti. È una sfida trovare l'equilibrio tra costruire una squadra competitiva e far fronte alle necessità del mercato. Non è facile, ma dobbiamo essere bravi a gestire queste situazioni. Se resterà? Vedremo. Fosse per me li terrei tutti, ma ci sono situazioni che vanno oltre le intenzioni del club. A gennaio discuteremo cosa sia meglio per lui e per la società. Non è un giocatore facile da sostituire, ma queste valutazioni spettano anche al presidente. È un talento molto forte, e se arriveranno offerte le valuteremo con attenzione

hafssol

*
Lazionetter
* 12.304
So che parlo di utopia, ma Belahyane proverei a bloccarlo subito, lasciandolo a Verona fino alla fine dell'anno, come acquisto in prospettiva e in modo da avere un'ulteriore carta a favore nei confronti di Setti.
Oltre alla visione (e alle risorse) in prospettiva, il fatto è che a noi un giocatore di quel genere servirebbe subito, possibilmente pronto e disponibile a stare dietro i centrali "titolari" da qui a fine stagione: identikit che non si confà molto a quello di under22 che è invece necessario per le liste.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: hafssol il 23 Nov 2024, 11:58
So che parlo di utopia, ma Belahyane proverei a bloccarlo subito, lasciandolo a Verona fino alla fine dell'anno, come acquisto in prospettiva e in modo da avere un'ulteriore carta a favore nei confronti di Setti.
Oltre alla visione (e alle risorse) in prospettiva, il fatto è che a noi un giocatore di quel genere servirebbe subito, possibilmente pronto e disponibile a stare dietro i centrali "titolari" da qui a fine stagione: identikit che non si confà molto a quello di under22 che è invece necessario per le liste.

Io farei una cosa del tipo:
Compriamo bela, lo lasciamo la e ti diamo in prestito, con stipendi pagati, sia AKAK che Basic, voglio farti salvare....

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
Citazione di: RubinCarter il 23 Nov 2024, 10:49
Così la valutazione di Belahyane è già da top. Il Verona lo cede per una cifra fra i 15 e i 20 milioni - appunto, come Ngonge nella scorsa annata - con l'Inter che è davvero interessata. Il Milan è alla finestra, mentre Napoli, Juventus e Atalanta non hanno chiesto informazioni. La sensazione è che verrà ceduto, dipenderà poi da quale offerta potrà pervenire nelle prossime settimane.

Queste le parole del direttore sportivo dell'Hellas Verona, Sean Sogliano. "È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato. Non è facile convivere con la necessità di mantenere la concentrazione in una squadra che ha come obiettivo principale la salvezza. Come ho già detto, il Verona è un club che spesso vende i suoi giovani più promettenti. È una sfida trovare l'equilibrio tra costruire una squadra competitiva e far fronte alle necessità del mercato. Non è facile, ma dobbiamo essere bravi a gestire queste situazioni. Se resterà? Vedremo. Fosse per me li terrei tutti, ma ci sono situazioni che vanno oltre le intenzioni del club. A gennaio discuteremo cosa sia meglio per lui e per la società. Non è un giocatore facile da sostituire, ma queste valutazioni spettano anche al presidente. È un talento molto forte, e se arriveranno offerte le valuteremo con attenzione
Se lo prende l'Inter facciamoci dare Aslani

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: sorazio il 23 Nov 2024, 13:12
Io farei una cosa del tipo:
Compriamo bela, lo lasciamo la e ti diamo in prestito, con stipendi pagati, sia AKAK che Basic, voglio farti salvare....

Akpa a febbraio può firmare con chi gli pare, mentre Basic ha già rifiutato il verona in estate.

Discussione precedente - Discussione successiva