Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 30 Nov 2024, 17:26
[i]La Lazio pare voler stringere, in ampio anticipo, per Reda Belahyane". È quanto scrive l'edizione odierna de L'Arena riguardo a una delle rivelazioni di questo campionato di Serie A, di cui vi avevamo anche già parlato in esclusiva. La scorsa settimana il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato visto pranzare in un ristorante di Roma insieme al patron del Verona Maurizio Setti. I rapporti tra i due sono molto buoni, ovviamente hanno parlato del futuro del centrocampista franco-marocchino. Attualmente il suo valore di mercato si attesta intorno ai 7/8 milioni di euro, ma si potrebbe arrivare anche alla doppia cifra.

La società biancoceleste infatti vorrebbe anticipare tutti, visto che sul calciatore ci sarebbe l'interesse anche di Inter e Milan (da cui non è arrivato alcun segnale). La 'promessa', secondo quanto riportato dal quotidiano, è di chiudere in tempi brevi. Al momento si sta lavorando per capire i tempi dell'addio del classe 2004 al Verona: l'affare si potrebbe definire già a gennaio, facendo però slittare il suo arrivo nella Capitale a giugno. È previsto comunque un aggiornamento tra le parti: la formula e le cifre dell'operazione potrebbero essere riviste. Baroni conosce molto bene il ragazzo e alla Lazio piace tanto. La storia può essere a lieto fine. [/i]
_________

Anche fosse vera la trattativa, il rinforzo serve adesso.

Calciomercato Lazio | L'Arena: "Incontro Lotito - Setti, Belahyane in chiusura!"

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-l-arena-incontro-lotito-setti-belahyane-in-chiusura-215327

Speriamo bene e speriamo che possa arrivare prima, sarebbe un gran colpo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Belahyane sarebbe utile gia da ora. Darei tempo a Castrovilli fino a fine dicembre poi se entra bene. Se no tocca aggiungere uno che si regge in piedi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Costa87 il 30 Nov 2024, 17:43
Calciomercato Lazio | L'Arena: "Incontro Lotito - Setti, Belahyane in chiusura!"

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-l-arena-incontro-lotito-setti-belahyane-in-chiusura-215327

Speriamo bene e speriamo che possa arrivare prima, sarebbe un gran colpo.
Mammamia zitti in mosca...che se riesce questa...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Citazione di: Laziale-forever il 30 Nov 2024, 17:26
[i]La Lazio pare voler stringere, in ampio anticipo, per Reda Belahyane". È quanto scrive l'edizione odierna de L'Arena riguardo a una delle rivelazioni di questo campionato di Serie A, di cui vi avevamo anche già parlato in esclusiva. La scorsa settimana il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato visto pranzare in un ristorante di Roma insieme al patron del Verona Maurizio Setti. I rapporti tra i due sono molto buoni, ovviamente hanno parlato del futuro del centrocampista franco-marocchino. Attualmente il suo valore di mercato si attesta intorno ai 7/8 milioni di euro, ma si potrebbe arrivare anche alla doppia cifra.

La società biancoceleste infatti vorrebbe anticipare tutti, visto che sul calciatore ci sarebbe l'interesse anche di Inter e Milan (da cui non è arrivato alcun segnale). La 'promessa', secondo quanto riportato dal quotidiano, è di chiudere in tempi brevi. Al momento si sta lavorando per capire i tempi dell'addio del classe 2004 al Verona: l'affare si potrebbe definire già a gennaio, facendo però slittare il suo arrivo nella Capitale a giugno. È previsto comunque un aggiornamento tra le parti: la formula e le cifre dell'operazione potrebbero essere riviste. Baroni conosce molto bene il ragazzo e alla Lazio piace tanto. La storia può essere a lieto fine. [/i]
_________

Anche fosse vera la trattativa, il rinforzo serve adesso.
Questo articolo è una accozzaglia di troiate.
Una insalata russa impazzita
Uno articolo scritto da un diversamente intelligente.
Se veronese si sarà strafatto di amarone e sniffato due chili di peverada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Adler Nest il 30 Nov 2024, 18:43
Questo articolo è una accozzaglia di troiate.
Una insalata russa impazzita
Uno articolo scritto da un diversamente intelligente.
Se veronese si sarà strafatto di amarone e sniffato due chili di peverada.
Premesso che il 99,999% degli articoli sul calciomercato sono opere di fantasia di genere favolistico, che ha scritto sto poraccio per meritare tanta severità?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: WhiteNoise il 30 Nov 2024, 19:31
Premesso che il 99,999% degli articoli sul calciomercato sono opere di fantasia di genere favolistico, che ha scritto sto poraccio per meritare tanta severità?

Non è questione di severità. Però:

- Non compriamo mai per lasciare in prestito il giocatore

- Ci serve un rinforzo immediato, sticazzi di Giugno

- Baroni non lo faceva proprio giocare

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: HummingBard il 30 Nov 2024, 20:00

In effetti non lo facciamo quasi mai

Vero, ma il tizio la dava come ipotesi, e comunque a noi serve ma il giocatore è del verona e serve anche a loro

Lo scorso anno aveva 18 anni, arrivato a gennaio e un paio di presenze le ha fatte. E comunque può aver scoperto quest' anno che è forte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 30 Nov 2024, 20:00

È pur sempre un 2004 e correvano per salvarsi l anno scorso.
Adesso per fare il "ricambio" potrebbe essere una buona opportunità.
E se si parlano tra presidenti , in caso di necessità per me si può anche anticipare. Nei prossimi due mesi può accadere di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 30 Nov 2024, 21:18
È pur sempre un 2004 e correvano per salvarsi l anno scorso.
Adesso per fare il "ricambio" potrebbe essere una buona opportunità.
E se si parlano tra presidenti , in caso di necessità per me si può anche anticipare. Nei prossimi due mesi può accadere di tutto.

Io parlavo del fatto che, secondo l'articolo, "Baroni lo conosce bene" (frase fatta come al solito).

Baroni non sa manco se è destro o sinistro, per quello che l'ha visto lo scorso anno.

Su tutto il resto non mi sono espresso. Per me è un buon elemento di prospettiva, ma a Gennaio credo non ce lo diano.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Io credo che se Lotito continua ad investire buona parte del budget del calciomercato nel Verona, non vedo perché Setti non debba - in un certo senso - "fare il tifo per la Lazio":

Migliore posizione in classifica = più budget = maggiori incassi per il Verona.

Questo potrebbe aiutare ad anticipare qualche operazione

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Un imbecille che scrive co sarebbe l'interesse del Milan da cui però non è arrivato nessun segnale è un colg10ne di default.

Non è una critica al giocatore. Magari arrivasse basta che sia centrocampista

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Adler Nest il 01 Dic 2024, 08:10
Un imbecille che scrive co sarebbe l'interesse del Milan da cui però non è arrivato nessun segnale è un colg10ne di default.

Non è una critica al giocatore. Magari arrivasse basta che sia centrocampista

Milan, scout a Cagliari per Belahyane: la strategia per superare l'offensiva della Lazio
https://www.calciomercato.com/news/milan-scout-a-cagliari-per-belahyane-la-strategia-per-superare-l-19373

Contenuto sponsorizzato

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Di quanto mi piace Belahyane ho gia' scritto alla seconda di campionato, ma....
qualcuno conosce la situazione contrattuale di Nicolussi?? Che me piace pure de piu'...
Priorita' e' che possa arrivare a gennaio ovviamente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.277
Citazione di: fraplaya il 01 Dic 2024, 10:41
qualcuno conosce la situazione contrattuale di Nicolussi?? Che me piace pure de piu'...

Anche a me piace

hafssol

*
Lazionetter
* 12.306
Citazione di: fraplaya il 01 Dic 2024, 10:41

Transfermarkt lo dà in prestito con obbligo a determinate condizioni (salvezza? improbabile), altrimenti rientrerebbe alla Juve.
Vista la situazione contrattuale e quella di classifica del Venezia, è escluso che a gennaio possa muoversi.

Biscia

*
Lazionetter
* 510
Continua a piacermi molto Frendrup, terzo per palloni recuperati (dopo due difensori) in Serie A ma bravo anche in costruzione. Lo hanno puntato in molti, mica li vediamo solo noi quelli bravi, ma in fin dei conti sarebbe prendibilissimo.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Calciomercato Lazio, a gennaio arriverà un centrocampista

Ecco i nomi per rinforzare il centrocampo dei biancocelesti

https://www.laziopress.it/news/414450617862/calciomercato-lazio-a-gennaio-arrivera-un-centrocampista

lumalfat

*
Lazionetter
* 308
Certo il centrocampista è importante ma l'esterno destro d'attacco lo è di più perché se si fanno male Isaksen, Tchaouna, Noslin e Pedro bisogna avere il quinto.

Scusate l'ironia ma con i soldi di Noslin....

Buona serata (amara) laziali

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Servono 2 centrocampisti. Conoscendo lotito mi acconterei di uno. Ma qualcuno per dare il cambio in mediana serve come il pane

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.395
Citazione di: QVIRIS il 01 Dic 2024, 17:53
Servono 2 centrocampisti. Conoscendo lotito mi acconterei di uno. Ma qualcuno per dare il cambio in mediana serve come il pane

Sono d'accordo, ma se veramente volessimo parlare del fantomatico mercato di gennaio, dal quale non mi aspetto nulla, dovremmo anche fare una mezza riflessione sulla punta: Noslin, ahimè, non entra in condizione, e con il Taty un po' spuntato un'alternativa servirebbe. Dia credo che sia quasi imprescindibile sulla trequarti più che come punta centrale.
Ma resto convinto che tanto entro gennaio riusciranno in qualche modo a tagliarci fuori da qualche impegno infrasettimanale.

Discussione precedente - Discussione successiva