Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
folo va alla fiorentina, scambio con biraghi
così dicono

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.113
comunque castrovilli ha il rinnovo in base alle presenze, ma non so quante...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
non esiste piu' la cosa del prestito dell'ultimo anno tanto e' vero che anche valeri e' andato in prestito al frosinone poi si e' svincolato ed anche per AKPA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Citazione di: mr_steed il 18 Dic 2024, 10:44
comunque castrovilli ha il rinnovo in base alle presenze, ma non so quante...

Mi auguro che la clausola sia legata anche al minutaggio, visto che a parte l'ora di gioco a Firenze, nelle sue poche presenze ha raccolto soltanto manciate di minuti.

Nulla contro il ragazzo, ovviamente, ma la scelta di metterlo sotto contratto (e a quelle condizioni!) può ormai ben dirsi scriteriata, come molti pensavano fin dall'annuncio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Difensore centrale. Se non arriva, nessuno può parlare di "sfortuna" e "disunità".

ironman

*
Lazionetter
* 2.939
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Dic 2024, 11:01
Difensore centrale. Se non arriva, nessuno può parlare di "sfortuna" e "disunità".
Quello non arriva di sicuro, a meno che Fabiani non scovi un giovane valido e a costi bassissimi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.113
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: erlaziale il 18 Dic 2024, 09:21
In Svizzera si mormora che stiamo cercando Alvyn Sanches del Losanna.
Losanna da cui sembra in uscita (per fine prestito,credo) Pafundi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: Dissi il 18 Dic 2024, 09:42
folo va alla fiorentina, scambio con biraghi
così dicono

Mai stato un nostro obiettivo (cit.)

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Oggi Abate a Radio Laziale era sicuro di un acquisto a centrocampo per gennaio. Nome già scelto ma la società lo terrà coperto il più possibile.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Ma se stiamo rimandando AKAK al Monza facciamoci dare warren bondo

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Lazio, spunta Sanches: l'idea per il centrocampo e le alternative
La dirigenza cerca un giovane da aggiungere in rosa, in Svizzera parlano del baby prodigio del Losanna e dell'Under 21

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/lazio/2024/12/19-136693019/lazio_spunta_sanches_l_idea_per_il_centrocampo_e_le_alternative

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Bondo sarebbe un ottimo innesto ma anche Atangana mi sembra buono

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Citazione di: Slasher89 il 19 Dic 2024, 08:38
Bondo sarebbe un ottimo innesto

Inoltre, sarebbe già praticamente pronto visto che ha un minimo di esperienza e gioca in Italia; si tratterebbe soltanto di farlo inserire nei meccanismi della squadra, partendo però da una base già solida.
Mi sembra però impossibile pensare a una qualsiasi forma di scambio con Akpa, il cui cartellino a sei mesi dalla scadenza non ha alcun valore.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: hafssol il 19 Dic 2024, 09:02
Inoltre, sarebbe già praticamente pronto visto che ha un minimo di esperienza e gioca in Italia; si tratterebbe soltanto di farlo inserire nei meccanismi della squadra, partendo però da una base già solida.
Mi sembra però impossibile pensare a una qualsiasi forma di scambio con Akpa, il cui cartellino a sei mesi dalla scadenza non ha alcun valore.

Prestito fino a giugno con 10 milioni di riscatto inserendo Akka Pakka non credo sia così remota come idea, specialmente se si pensa che le chance per il Monza di tornare in B sembrano alte, rischiano di doverlo svendere comunque

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Slasher89 il 19 Dic 2024, 09:05
Prestito fino a giugno con 10 milioni di riscatto inserendo Akka Pakka non credo sia così remota come idea, specialmente se si pensa che le chance per il Monza di tornare in B sembrano alte, rischiano di doverlo svendere comunque

Speriamo davvero sia così. Bondo sarebbe un ottimo innesto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: FeverDog il 18 Dic 2024, 20:22
Ma se stiamo rimandando AKAK al Monza facciamoci dare warren bondo

Bel prospetto ma anche "pronto all'uso". Sarebbe un colpo intelligente e non solo per il qui ed ora.
Se come sembra il Monza prenderà Casadei (che se non erro era stato accostato anche a noi) allora si apre uno spiraglio interessante.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: hafssol il 19 Dic 2024, 09:02

Lotito chiama...
Pronto Bondo
Si pronto
Sei pronto?
Si si pronto
Ok ma coi soldi non abbondo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
comunque di Sanches del Losanna se ne parla bene

Discussione precedente - Discussione successiva