Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
penso valga per tutti, a Gennaio, cercare giocatori che non hanno bisogno del periodo di ambientamento...
la fiorentina ha perso Bove ed ha puntato Folorunsho (molto simili) e quindi il napoli proverà a coprirsi con Fazzini, e speriamo non riesca

in termini di mercato noi difficilmente abbiamo seguito le esigenze di campo, ma essenzialmente la rosa completa ed al momento Akpa (a monza per fatto), Basic (...) e Castovilli rappresentano 3 giocatori nella rosa, cioè stipendiati, nel ruolo che per esigenze di campo vorremmo invece rinforzare

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Ma di preciso Conte con un centrocampo con gente come Anguissa e McTominey che ci dovrebbe fare con Fazzini? Giusto per non farcelo prendere a noi...oppure per prendere qualcuno da far entrare all'87' come faceva con Folorunsho

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: Cesio il 31 Dic 2024, 17:56
Ma di preciso Conte con un centrocampo con gente come Anguissa e McTominey che ci dovrebbe fare con Fazzini? Giusto per non farcelo prendere a noi...oppure per prendere qualcuno da far entrare all'87' come faceva con Folorunsho

Per me ci vedi giusto 😄.

Ha detto comunque che vuole sempre 21 giocatori per avere due squadre piene che si diano battaglia tra di loro durante gli allenamenti.

Perciò se esce Folorunsho il suo diktat è sostituirlo con qualcuno, se non si lamenta stando in panca ancora meglio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: ironman il 31 Dic 2024, 18:07
Per me ci vedi giusto 😄.

Ha detto comunque che vuole sempre 21 giocatori per avere due squadre piene che si diano battaglia tra di loro durante gli allenamenti.

Perciò se esce Folorunsho il suo diktat è sostituirlo con qualcuno, se non si lamenta stando in panca ancora meglio.

Gli servono gli sparring partner in pratica, perché tanto gioca una volta a settimana e schiera sempre gli stessi anche su una gamba sola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Credo che qualcuno arrivi, non credo in fazzini credo nel nuovo Dele Bashiru, magari italiano, ma che nessuno immagina

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
vabbe' che si inventino le cose  è sempre  possibile  pero' da Di Marzio a Pedulla' a Magliocchetti, al Corsport, la Gazzetta ect danno tutti questa trattativa per Fazzini nel vivo, col benestare del giocatore e l'intenzione dell' Empoli di concludere, poi certo se  il senatore comincia a fa' ..." quanto voi ? 15 ? no te do 13 e 750 " e nel frattempo arriva  il Napoli o un altra che gli da 16 allora siamo alle solite ma speriamo di no questa volta, per me Fazzini è un buon colpo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Servirebbe il 2 gennaio, anche per avere un'alternativa credibile in panchina nel derby.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: Cesio il 31 Dic 2024, 17:56

Secondo me non capiamo le dinamiche di mercato.
Mi spiego.
Sembra che abbiamo raggiunto l'accordo con Fazzini, però non chiudiamo perché magari stiamo guardando anche in giro per capire se ci sta qualcosa di meglio. Che fa il procuratore o il DS dell'Empoli? Chiama Di Marzio o Pedullà e gli da questa "dritta" per mettere il pepe al chiulo a Fabiani e Lotito.

A me sembra questa la dinamica, magari sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Giako77 il 31 Dic 2024, 18:25
Secondo me non capiamo le dinamiche di mercato.
Mi spiego.
Sembra che abbiamo raggiunto l'accordo con Fazzini, però non chiudiamo perché magari stiamo guardando anche in giro per capire se ci sta qualcosa di meglio. Che fa il procuratore o il DS dell'Empoli? Chiama Di Marzio o Pedullà e gli da questa "dritta" per mettere il pepe al chiulo a Fabiani e Lotito.

A me sembra questa la dinamica, magari sbaglio

Ma noi l'accordo con l'Empoli lo abbiamo trovato?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: sorazio il 31 Dic 2024, 18:18
Credo che qualcuno arrivi, non credo in fazzini credo nel nuovo Dele Bashiru, magari italiano, ma che nessuno immagina
Delio Bascirio  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: FeverDog il 31 Dic 2024, 18:24
Servirebbe il 2 gennaio, anche per avere un'alternativa credibile in panchina nel derby.

Mo' non esageriamo.  :D

Ste tempistiche non sono roba per noi. Già è tanto se arriva...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

15 + bonus ...

ecchecatso ...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Fazzini o chi per lui arriverà se uscirà qualcuno

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Dic 2024, 18:59
qui parlano di Frendrup alla dea .

15 + bonus ...

ecchecatso ...

Tanta roba! :s

am865

*
Lazionetter
* 523
Ieri addirittura per Wikipedia Fazzini era già un giocatore della Lazio, poi giustamente corretto. A me quando c'è tutto sto can can mediatico su un acquisto fatto mi sa tanto di imboccata della società ai vari sitatelli per depistare mentre stanno finalizzando un altro acquisto e non vogliono rotture. Vedremo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: am865 il 31 Dic 2024, 19:12
Ieri addirittura per Wikipedia Fazzini era già un giocatore della Lazio, poi giustamente corretto. A me quando c'è tutto sto can can mediatico su un acquisto fatto mi sa tanto di imboccata della società ai vari sitatelli per depistare mentre stanno finalizzando un altro acquisto e non vogliono rotture. Vedremo.

Se fosse Frendrup mi iscrivo ai Pasdaran. Ma con contratto annuale e con opzione per altri 2 anni :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Anche uno che gioca a calcio fiorentino, a calcio gaelico, a football australiano, un funambolico brasiliano che gioca a beach football.....

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650

15 + bonus ...

ecchecatso ...
Atalanta che già ha investito tanto ed è coperta in tutti i reparti dimostra ancora una volta di voler restare ai vertici. Chapeau

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071

15 + bonus ...

ecchecatso ...

Giù il capello alla Dea veramente.
Complimenti a tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva