Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.033
Citazione di: neogrigio il 03 Gen 2025, 17:12
E quando va bene di chi è il merito?

Di Lotito.. ma deve pure andare bene a Maggio...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
non e' che ogni squadra vuole un giocatore e lo prende, il calciomercato e' fatto di lasciate e prese.

ma e' giusto mettere un tetto di prezzo oltre il quale non andare per nessun motivo. Se il budget massimo per Fazzini e' quello e il Napoli offre di piu' pace, nel lungo periodo solo cosi' puoi ottimizzare i soldi disponibili

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Considerando Dele 3/4ista a mio avviso servono 2 centrocampisti (considerando vecino out).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: sorazio il 03 Gen 2025, 17:28
Considerando Dele 3/4ista a mio avviso servono 2 centrocampisti (considerando vecino out).
Dele ultimamente ha giocato da mezzala o nei due

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per me l'importante è che arrivi un calciatore relazionale e non posizionale, che faccia movimento fuori zona!  :)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: sorazio il 03 Gen 2025, 17:28

Io mi accontenterei di un buon innesto in grado di integrarsi in tempi brevi

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Quanto ci sta mancando Vecino. Era il perfetto sostituto dei 2 a centrocampo in grado di dare cm e qualche golletto.

Ebolz

*
Lazionetter
* 204
Ve prego, dopo quest'estate piantiamola con le squadre che ci stanno superando.

Il Torino? davvero il Torino de Cairo? Essù dai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
A me Fazzini piace, ma non farei grossi drammi se non venisse.
Qualcuno, si spera, arriverà.
Coi tempi della Lazio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
In questo momento su Sky calciomercato stanno dicendo che il Napoli sta cercando di superare la Lazio su Fazzini

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: trax_2400 il 03 Gen 2025, 18:17
Per me l'importante è che arrivi un calciatore relazionale e non posizionale, che faccia movimento fuori zona!  :)
ma deve essere prestativo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Vista la situazione delle liste e gli infortuni, un centrocampista under23 doveva già stare a formello il 2 gennaio e andare in panchina al derby. Se IDL ci blocca il mercato Lotito doveva mettere mano al portafoglio.
Non è stato fatto.
Non ci sono scuse.
Se Fazzini (che a me non mi dice proprio niente) arriva al 31 /01 non importa perché salta il periodo in cui serve come il pane un ricambio a centrocampo.
La campagna acquisti estiva sta andando oltre le più rosee aspettative ma l'errore che in molti abbiamo rimarcato è che eravamo corti in mezzo al campo. Ora i nodi sono venuti al pettine. Non aver subito messo una pezza a quell'errore è peggio dell'errore stesso.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.419
Citazione di: richard il 03 Gen 2025, 17:12
Io credo che un centrocampista arriverà.

Anche secondo me, e uno è forse pure poco ma tocca accontentarsi.
La discriminante però è non solo sul chi ma anche e soprattutto sul quando, vista l'urgenza.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Il Napoli, così come l'Inter, è un'altra di quelle squadre che in sede di mercato ci caca urticamente il cazzo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
a giugno torna cataldi e vecino un paio di mesi prima.
staranno programmando

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Ma dai su come potevate pensare che già sarebbe arrivato il centrocampista, se arriverà sarà sul gong finale mentre si chiude la porta  degli uffici per i tesseramenti

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Velociraptor il 03 Gen 2025, 19:24
Il Napoli, così come l'Inter, è un'altra di quelle squadre che in sede di mercato ci caca urticamente il cazzo.
Stavolta il mercato invece dell'IDL, ce lo blocca ADL!  :)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Storicamente a gennaio non prendiamo nessuno.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: Dissi il 03 Gen 2025, 19:05
In questo momento su Sky calciomercato stanno dicendo che il Napoli sta cercando di superare la Lazio su Fazzini

Lotito lo vede Sky??? Chi lo avverte???

A casa avrà il pezzotto pe' risparmia'  :)

Discussione precedente - Discussione successiva