Citazione di: JamesHerriot il 09 Gen 2025, 13:22
Cavolo Ita , culo nel senso che non abbiamo perso nessuno li in mezzo nel periodo delle 2 partite a settimana. Ovviamente non mi riferisco al gioco espresso o ai risultati.
Avevo capito che era stato quello il senso, ma non è stato comunque culo. Perché Matéo Guendouzi, per dire, gioca solo 3 partite su 6 in Europa League. Rovella solo in due partite, sempre di Europa League, parte titolare. Insomma, come
straordinari ho visto di peggio. In nessuna delle 6 partite di Europa League la Lazio scende in campo con Rovella e Guendouzi titolari nello stesso momento.
Ripeto, quello che voglio dire non è che stiamo bene cosi. Io il centrocampista lo prenderei, perché comunque non si sa mai. Ma questo storytelling di una Lazio in difficoltà sin da agosto, secondo me, non regge. Perché non è stato cosi. Baroni ha largamente utilizzato la rosa, una rosa che gli ha permesso di fare un ampio turnover come poche squadre in Europa. Come sopra, come difficoltà abbiamo visto di peggio.
Con il Como siamo in emergenza perché abbiamo soprattutto 3 squalificati. Ci sta che sia necessario avere più giocatori.
Ma, ed è quello che voglio dire, la cosa importante è anche la qualità. Perché numero per numero abbiamo anche Basic che possiamo far giocare 10 minuti, oltre al poro Castrovilli.
Insomma, io il centrocampista lo prenderei, ma capisco anche che non ci sia la fregola.