Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: pontello il 09 Gen 2025, 16:34
Condivisibile, ma in massima parte dipende da cosa poi ci facciamo con quei soldi... se spesi bene, magari finisce come l'Inter che vende Ibra (mi sembra fosse lui prima di fare il triplete).
GP
Esce Rovella e entra Fazzini

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.210
A pag.1368 del topic di Claudio Lotito trovate il video di Zorba, a cui và un ringraziamento, e cosi avrete l' ennesima conferma perché, ad oggi, non c'è traccia del rinforzo a centrocampo, che sia Fazzini o mister "X", sull' onnipresente IDL e, infine, pure perché l' atalanta sta' lassù.
Le patatine e pop corn renderanno piacevole la visione.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 09 Gen 2025, 17:04
A pag.1368 del topic di Claudio Lotito trovate il video di Zorba, a cui và un ringraziamento, e cosi avrete l' ennesima conferma perché, ad oggi, non c'è traccia del rinforzo a centrocampo, che sia Fazzini o mister "X", sull' onnipresente IDL e, infine, pure perché l' atalanta sta' lassù.
Le patatine e pop corn renderanno piacevole la visione.

Qualcuno arriva, tranquilli. I nomi li hanno sicuro. Il problema è che servono ora i rinforzi. Siamo in emergenza

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Laziale-forever il 09 Gen 2025, 10:39
@ Palo

I discorsi futuristici sò tutti belli MA qui serve un centrocampista SUBITO e manca da agosto. La cosa certa è che sappiamo bene le parole che Lotito pronuncerà venerdi, prima o dopo la partita:

"Fazzini, chi l'ha mai cercato, ce stanno tanti più forti di Fazzini, la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare, la Lazio è vigile sul mercato e ci stanno giocatori 10 volte più forti di Fazzini, tanti mi chiamano che vogliono venire alla Lazio, che è un punto di arrivo. I tifosi vogliono Fazzini? mettessero i soldi. Baroni è contento, abbiamo Castrovilli e Vecino tra poco rientra, e pure Basic è a disposizione dell'allenatore."

Il futuro è il futuro, il centrocampista serve adesso a Baroni.
Cioè, TU mi critichi perchè io faccio "discorsi futuristici", peraltro basati su cose REALI. E poi scrivi la cazzata delle dichiarazioni che IMMAGINI verranno pronunciate "venerdì prima o dopo la partita"?

Sei un buon cabarettista o un attore del teatro dell'assurdo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Laziale-forever il 09 Gen 2025, 16:28
Rovella ha la clausola rescissoria, chi lo vuole la paga...e Lotito incassa.
Ti informo che la clausola rescissoria ha delle regole: Rovella va da Lotito e gli stacca un assegno dal suo conto corrente di 50 milioni (se sono 50... non so). E lotito ha l'obbligo di lasciarlo andare dove vuole. È evidente che dietro ai 50 milioni c'è il MU o chi altri vuole il giocatore, ma alla base di tutto c'è la volontà del giocatore di andarsene.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.210
Cioè, TU mi critichi perchè io faccio "discorsi futuristici", peraltro basati su cose REALI. E poi scrivi la cazzata delle dichiarazioni che IMMAGINI verranno pronunciate "venerdì prima o dopo la partita"?

Sei un buon cabarettista o un attore del teatro dell'assurdo...

Vai a pag. 1368 del topic su Claudio Lotito, guardati il video, e sogna arcobaleni 🌈 ma, nel frattempo, scendi nella realtà attuale.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.210
Ti informo che la clausola rescissoria ha delle regole: Rovella va da Lotito e gli stacca un assegno dal suo conto corrente di 50 milioni (se sono 50... non so). E lotito ha l'obbligo di lasciarlo andare dove vuole. È evidente che dietro ai 50 milioni c'è il MU o chi altri vuole il giocatore, ma alla base di tutto c'è la volontà del giocatore di andarsene.

Rovella và da Lotito e gli stacca un assegno da 50 mln.???

Forse sarà il Liverpool o M. City o M. United a doverlo fare...rileggiti che mesa' qualcosa non quadra nel tuo discorso.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276

Rovella vuole essere una bandiera della Lazio. E noi abbiamo bisogno di bandiere. Poi certo ci sono i soldi da investire. Ma prima di tutto abbiamo bisogno di uomini che amano la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: Laziale-forever il 09 Gen 2025, 17:17
Rovella và da Lotito e gli stacca un assegno da 50 mln.???

Forse sarà il Liverpool o M. City o M. United a doverlo fare...rileggiti che mesa' qualcosa non quadra nel tuo discorso.

No, in genere funziona così, è il giocatore a "riscattarsi"

E' ovvio che poi nessuno gli chiede conto della provenienza di quei soldi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.622
Comunque, posto che se un club esercita il diritto della clausola rescissoria è perché ha avuto l'avallo del giocatore, io non so come funzionano questi tecnicismi e chiedo conferma a palo, ma in termini economici quei 40-50 milioni quanti sono non verrebbero decurtati a bilancio dalla cifra che la Lazio deve in ogni caso alla Juve per l'obbligo post prestito dell'acquisto suo e di pellegrini?
Non ricordo l'esatto importo, ma a quei 40-50 mln vanno sottratti quelli del riscatto dalla Juve, quindi se il ragionamento è giusto non stiamo poi parlando di chissà che cifra mostruosa da reinvestire.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: NAPOLI, IN ARRIVO IL CENTROCAMPISTA BILLING DAL BOURNEMOUTH

Colpo a sorpresa del NAPOLI. Dopo la cessione di Folorunsho alla Fiorentina, gli azzurri sono in chiusura per il sostituto: Philip Billing, centrocampista classe 1996 del Bournemouth. Secondo quanto riporta Sky Sport il danese si prepara ad arrivare sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. L'obiettivo è quello di definire e formalizzare l'accordo verbale tra club e con il giocatore per anticipare la concorrenza del West Ham.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.622
Citazione di: FeverDog il 09 Gen 2025, 17:45
Hanno mollato Casadei?

Gira che ti rigira vedi se Casadei non finisce al toro.
Leggo molta gente esaltata per lui, non lo conosco ma mi sembra che a ogni sessione di mercato venga spiattellato il suo nome a destra e a manca (e nessuno sostanzialmente se lo piglia).

Ce serve?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Fa un po' parte di tutta questa nidiata di giovani italiani che hanno fatto un buon torneo giovanile ma che, al momento, pochi hanno visto su palcoscenici importanti.
Mi viene in mente anche Pafundi, di cui si parla da anni, che credo sia in svizzera. Lo stesso Baldanzi, alla fine sta in panchina con le merde.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.683
Citazione di: Costa87 il 09 Gen 2025, 17:19
Rovella vuole essere una bandiera della Lazio. E noi abbiamo bisogno di bandiere. Poi certo ci sono i soldi da investire. Ma prima di tutto abbiamo bisogno di uomini che amano la Lazio.

Io penso che al contrario, le bandiere sono tramontate proprio come concetto  e imparare a vendere 1 per reinvestire su 3 é fondamentale.

Rovella mi piaceva prima che lo trattassimo e mi piace ancor di piú come gioca, peró ecco forse é la volta buona che iniziamo a non innamorarci dei giocatori, che giustamente sono professionisti.

Il problema non é solo farsi pagare la clausola...ma anche pareggiare l´offerta del club per il giocatore. Se attualmente Rovella ha un contratto di altri 3 anni per 5-6mln complessivi e dall´altra parte gli offrono 25 mln complessivi per i primi 5 anni (per giocare in un club che va a giocarsi la Ch....per vincerla) di cosa stiamo parlando???

Il problema é farsi trovare pronti.

I Sergej e i Ciro che sono restati per 2/3 della carriera sono eccezioni e cmq hanno beccato bei contratti che di fatto ci hanno costretto a rose di 13-14 giocatori effettivi. L´atalanta merda due cosí forti non li ha mai avuto, ma ha avuto sempre 22 giocatori buoni/ottimi.

Dobbiamo farci trovare semplicemente pronti.   

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giuntoli una settimana fà ha detto una cosa molto importante.
Ad inizio mercato è tutto un bluff, bisogna aspettare che si scoprano le carte per poi affondare i colpi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Achab77 il 09 Gen 2025, 14:54
Allora francamente non si capisce perché si stia insistendo (o si sia insistito) SOLO per Fazzini.

Fabiani ha detto  il contrario. NON stanno considerando solo Fazzini.

Vari giornalari se ne fregano, ma perché dovremmo dargli credito?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: RG-Lazio il 09 Gen 2025, 17:56
Io penso che al contrario, le bandiere sono tramontate proprio come concetto  e imparare a vendere 1 per reinvestire su 3 é fondamentale.

Rovella mi piaceva prima che lo trattassimo e mi piace ancor di piú come gioca, peró ecco forse é la volta buona che iniziamo a non innamorarci dei giocatori, che giustamente sono professionisti.

Il problema non é solo farsi pagare la clausola...ma anche pareggiare l´offerta del club per il giocatore. Se attualmente Rovella ha un contratto di altri 3 anni per 5-6mln complessivi e dall´altra parte gli offrono 25 mln complessivi per i primi 5 anni (per giocare in un club che va a giocarsi la Ch....per vincerla) di cosa stiamo parlando???

Il problema é farsi trovare pronti.

I Sergej e i Ciro che sono restati per 2/3 della carriera sono eccezioni e cmq hanno beccato bei contratti che di fatto ci hanno costretto a rose di 13-14 giocatori effettivi. L´atalanta merda due cosí forti non li ha mai avuto, ma ha avuto sempre 22 giocatori buoni/ottimi.

Dobbiamo farci trovare semplicemente pronti.

Si, tutto bello, ma a gennaio non vendi Rovella.
Ma come ve viene in mente ?

Contenuto sponsorizzato

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
ah quindi non bisogna, salutati Immobile, Anderson e Luis Alberto, investire su giovani come Noslin, Tchaouna, Dele-Bashiru, Tavares e proseguire nel percorso intrapreso con Taty Gila Isaksen Rovella Guendouzi. Bisogna invece cedere il pezzo buono per prendere tre tipo Noslin Tchaouna Dele-Bashiru Tavares eccetera.
Giusto. Fossi nella Lazio seguirei il modello Lazio, insomma ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Se vendiamo rovella a gennaio, guendo ci fa causa per sfruttamento...

Ammettendo che domani va via rovella e hai 50M in cassa, in campo chi ci mandi??

O pensate che in 2gg noi troviamo il sostituto di rovella e qualcun altro da mettere in rosa?

Discussione precedente - Discussione successiva