Citazione di: Laziale-forever il 09 Gen 2025, 14:26
Perché, purtroppo, hai Claudio Lotito come presidente della S.S. Lazio 1900, che non fa' oppure non è in grado di fare questo per sbloccare IDL:
A) vendere Hysaj e Basic e quindi maturare dei crediti, abbassando nel contempo il monte ingaggi;
B) aumento di capitale, mettere dei soldi freschi nelle casse sociali.
Claudio Lotito può portare Fazzini o mister "X" entro stasera, SE lo vuole.
mah ho seri dubbi ,
A) devi trovare chi li vuole, e non credo pagandoli, ma anche fosse (oppure prestito e/o a gratis)
dovrebbero pagare i loro ingaggi , cosa per niente semplice per le eventuali società interessate, detto questo nemmeno so se tagliando (per intero) questi ingaggi si riuscirebbe ad appianare l'IDL
e comunque fatto sta che nessuno ha fatto tali offerte
B) ma tu pensi che in un giorno si possa organizzare un aumento di capitale ???
e se anche fosse ,in un giorno avere a disposizioni le eventuale entrate ???
detto che l'aumento poteva essere fatto chiaramente per tempo , per le mie minime basi credo che , dopo aver fatto una serie di conteggi ed applicato una serie di regole (che portano via di loro giorni) vada concesso un tempo di adesione alla proposta , che credo ma potrei sbagliare, abbia un minimo di 15 gg, al termine dei quali si possa fare il calcolo delle adesioni ecc ecc
poi che ci siano grosse pecche nella gestione di liste / Idl / rosa (numericamente, che quelli che sono andati in campo fino ad ora hanno fatto letteralmente faville, quindi chapeau a chi ha fatto la campagna acquisti)