Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Picpus il 12 Gen 2025, 13:19
Che ci facciamo con questa altra scommessa??

Quantomeno dovrebbe avere un rendimento migliore del fantasma Castrovilli già solo entrando in campo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Zoppo il 12 Gen 2025, 12:56
Decidi di che vuoi parlare. E leggo con piacere.

Pero' scusa Zoppo, Jeffrey c'ha ragione.
Il tuo discorso è abbastanza confuso. Nella forma e nel fondo. Sta storia del 2 gennaio è una legenda. Come quella che Rovella e Guendouzi stanno con la lingua di fuori. Che non è vero. Oppure che giocano sempre loro. E non è vero manco questo se non nelle ultime 3 settimane dove, comunque si gioca ogni 7 giorni e due ragazzi di 23 e 25 anni possono tranquillamente giocare tre partite di seguito. Prima che rispondi io un centrocampista in più lo prenderei.
La Lazio aveva intavolato, già prima del 2 gennaio comunque, una trattativa per portare Fazzini. Riserva dell'Empoli. Uno che D'Aversa fa giocare solo se scoppia la febbre gialla a Empoli. Alla fine il tirchio è sempre Lotito, che non vole caccia du' spicci, per una riserva dell'Empoli non il presidente dell'Empoli valuta sto Fazzini più di quanto noi abbiamo pagato per Rovella o Guendouzi. Fabiani annuncia che abbiamo una soluzione di scorta. Il famoso mister X. Che arriverebbe stasera.
Ovviamente i saggi del forum si sono subito lanciati nel dire che è uno che manco ha giocato una partita intera. Nel bayern monaco porco mondo. Non nell'Empoli.
Ed arriverebbe stasera.
E' esattamente quello che ha detto Fabiani quando parla di Mister X. Tutti a fare i comici di avanspettacolo con la parola Mister X. Ma sto Mister X è arrivato davvero. Ovviamente non va bene.
Alla fine stucca.
Secondo me stucca.
Il gettare la croce alla società (quindi alla Lazio) anche sulle previsioni del tempo, anche quando i fatti concreti, compresa una situazione di classifica (in 3 competizioni) che ha smerdato tutte le più fosche previsioni fatte da tutti i saggi che frequentano il mondo Lazio, la smentiscono, alla fine si, stucca.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Chiudiamo il topic senza farci il sangue amaro, tanto sappiamo già come va a finire a gennaio!

Diranno il 31 gennaio che s'è rotto il fax o che non è arrivata la pec, peggio de una pizzicheria.

Si dirà stima per il giocatore ma non l'uomo.

BASTA!

P.s.: arriva pure un ccampista, vedrete e comunque Ibrahimovic è arrivato il 10 gennaio, non mi sembrano tempistiche così dilatate

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Oddio IB, io penso che Baroni avrebbe fatto volentieri riposare Rovella e Guendouzi.
Magari facendoli partire titolari sempre, ma dando loro un po' di respiro a partita in corso.
Io li ho visti veramente stanchi, si vedono interventi in ritardo proprio per mancanza di lucidità.
Oltre al fatto che sono sempre a rischio giallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Achab77 il 12 Gen 2025, 13:20
Ma sempre nell'ambito di una discussione da forum e senza fare morti e feriti, s'intende.

Si, pero' se uno a ogni post fa il de profundis di tutto quello che fa la Lazio, alla fine non puo' neanche lamentarsi che gli si risponde.
E lo dico con affetto verso Zoppo.
Fazzini e Ibrahimovic sono la stessa cosa. Un ragazzo promettente che deve sostituire probabilmente Castrovilli. Fazzini l'Empoli ha fatto muro e si è andati subito su Ibrahimovic. Quali sarebbero i drammi sulla tempistica ?
Sul piano del curriculum, se permettete mi fido di più di un ragazzo che fa panchina nel bayern a 19 piuttosto di uno che fa anche tribuna nell'Empoli.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2025, 13:28
Oddio IB, io penso che Baroni avrebbe fatto volentieri riposare Rovella e Guendouzi.
Magari facendoli partire titolari sempre, ma dando loro un po' di respiro a partita in corso.
Io li ho visti veramente stanchi, si vedono interventi in ritardo proprio per mancanza di lucidità.
il problema è che abbiamo avuto altri infortuni nei ruoli d'attacco, quindi Dele hai dovuto schierarlo dall'inizio rimanendo con solo Castro e Basic in panchina.
Altrimenti con Noslin e Pedro disponibili potevi ruotare due tra Rovella, Guendo e Dele.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2025, 13:28

Ma questo è pacifico. L'emergenza esiste. Ma è contingente. Ma da qui a farne un dramma (anche alla luce dei risultati complessivi della Lazio nella stagione) ce ne corre. Anche perché non è facile prendere uno che non ti fa rimpiangere nè Rovella e nè Guendouzi a partita in corso. Per Zoppo magari è semplicissimo, ma secondo mo non lo è. A gennaio non lo è.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Zoppo il 12 Gen 2025, 12:56
Senti Jeffrey.
...
Io l'unica cosa che valuto è la coerenza delle scelte.
...
Decidi di che vuoi parlare. E leggo con piacere.

Allora facciamola snella.
Cerco di fare lo schema della risposta a ciò che hai scritto
Fazzini non viene e Ibra è una compensazione a cazzo.
Da quello che ha detto Angelozzi che ha un minimo di competenza in più rispetto a noi a cazzo, pare, c'è solo il nostro chiacchiericcio.
Fazzini e Ibra li stiamo.
Poi ogni altra valutazione è del tutto soggettiva e legittima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Ibrahimovic è un'occasione che ti si presenta, e bravissima la Società a prenderlo a rischio zero ed esborso limitato, niente da dire ci mancherebbe.
E' anche evidente però che un mediano serve perchè Rovella e Guendouzi non reggono sempre i 100' di partita, e per il ruolo che fanno sono anche portati all'ammonizione, con conseguente diffida e squalifica.
Considerando il nuovo entrato e la possibilità di spostare dietro DB ora magari si potrebbe pensare maggiormente a una sorta di Ledesma (giocatore senza capacità offensive spiccate, buono in interdizione e in regia arretrata); probabilmente sono profili meno costosi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2025, 13:29
Si, pero' se uno a ogni post fa il de profundis di tutto quello che fa la Lazio, alla fine non puo' neanche lamentarsi che gli si risponde.
E lo dico con affetto verso Zoppo.
Fazzini e Ibrahimovic sono la stessa cosa. Un ragazzo promettente che deve sostituire probabilmente Castrovilli. Fazzini l'Empoli ha fatto muro e si è andati subito su Ibrahimovic. Quali sarebbero i drammi sulla tempistica ?
Sul piano del curriculum, se permettete mi fido di più di un ragazzo che fa panchina nel bayern a 19 piuttosto di uno che fa anche tribuna nell'Empoli.

Ho fatto vari post in cui io tralascio nomi e carriere.
Parlo solo di ruoli.

Mi so beccato che stucca e che non è coerente.

Roba che penso di dire cose molto semplici.
L'operazione che sta facendo la Lazio con Ibrahimovic non è un operazione complicata. Se è un'aggiunta al centrocampista (che per me può essere un centrocampista della primavera del Cosenza) trovo una operazione che posso capire. Ma per tempi e per quello che stavi cercando fino a ieri trovo incoerente.

Per il resto mi so beccato il fatto che "stucco" e addirittura l'incoerenza.

Ma va bene così. Altri messaggi sarcastici scritti poco fa quelli no. Non stuccano.

Vi leggo con piacere tanto che si scrive a fa...

E fidamose di Angelozzi che non sapevo fino a pochi minuti fa chi caxxo fosse. Mia grande colpa eh. Nessuna ironia.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Ibra NON è la soluzione a ciò che manca alla Lazio dopo la vendita, non sostituita, di Cataldi.

Si vuole sopperire con DB e si auspica il rientro anticipato di Vecino??? sarebbe una catzata.

Voglio sperare che la società, Fazzini o mister "X", voglia provvedere oltre l' arrivo di Ibra, Lotito deve sbloccare IDL anche di saccoccia sua, altrimenti si meriterebbe tutti i vaffa di questo mondo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Domanda non provocatoria, perché non la so.
Ma ad esempio nell'Atalanta,Ederson e De roon in stagione hanno giocato tanti minuti in meno di Guendouzi e Rovella?
Perché mi pare che come mediani nell'Atalanta giochino loro alternati con Pasalic che mediano vero manco sarebbe.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: richard il 12 Gen 2025, 13:31

si ma gli infortuni ci sono sempre, li hanno tutti i club. Ne devi sempre tenere conto e se prendi uno che ha giocato 2 partite in 2 anni o hai giocatori di 37 anni o giocatori che si infortunano spesso sei ancora piu a rischio.
A quello servono le famose panchine lunghe
La Lazio a dicembre ha giocato 7 partite in 28 giorni. Poi è normale che arriva il calo, fisico, mentale o entrambi,  se non hai gente da far ruotare.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
Penso che adesso verrà tagliato Castrovilli per inserire Hysaj.
Urgono centrocampisti.

"Presidente? Presidente?"
Speriamo non ci inceppi alla Andreotti come ogni gennaio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
si ma gli infortuni ci sono sempre, li hanno tutti i club. Ne devi sempre tenere conto e se prendi uno che ha giocato 2 partite in 2 anni o hai giocatori di 37 anni o giocatori che si infortunano spesso sei ancora piu a rischio.
A quello servono le famose panchine lunghe
La Lazio a dicembre ha giocato 7 partite in 28 giorni. Poi è che arriva il calo se non hai gente da far ruotare.
Nella nostra rosa il problema è la condizione di Castrovilli. Se non è in grado di dare un contributo neanche a partita in corso ci manca un pezzo. Poi anche la sfortuna di avere Pedro e Noslin infortunati insieme oltre al fatto che gli arbitri ci ammoniscono a ogni fallo normale come se non ci fosse un domani.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2025, 13:20

Quantomeno dovrebbe avere un rendimento migliore del fantasma Castrovilli già solo entrando in campo.

Boh...serve un profilo pronto da inserire subito in squadra...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Picpus il 12 Gen 2025, 13:49
Boh...serve un profilo pronto da inserire subito in squadra...
Concordo su questo

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Citazione di: MauroLaziale il 12 Gen 2025, 13:39
Ma ad esempio nell'Atalanta,Ederson e De roon in stagione hanno giocato tanti minuti in meno di Guendouzi e Rovella?
Perché mi pare che come mediani nell'Atalanta giochino loro alternati con Pasalic che mediano vero manco sarebbe.
De roon 2385; ederson2178; (tot. 4563)
Rovella 1822; Guendouzi 2059 (tot. 3881)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MauroLaziale il 12 Gen 2025, 13:39

Hanno giocato di più.
De roon ha anche 9 anni in più di Guendo.

Discussione precedente - Discussione successiva