Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Immagino che di solito con un procuratore ci parli il direttore sportivo . O no?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Enrico De Lellis da Radio incontro Olympia
"La Lazio ha fatto un blitz per Casadei ,il quale si è negato al telefono col Torino dopo aver saputo interesse della Lazio,con gli agenti c'è accordo di massima,il problema è trovare accordo col Chelsea".

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.641
Citazione di: MauroLaziale il 15 Gen 2025, 18:11
"La Lazio ha fatto un blitz per Casadei ,il quale si è negato al telefono col Torino dopo aver saputo interesse della Lazio,con gli agenti c'è accordo di massima,il problema è trovare accordo col Chelsea".
a posto allora..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: MauroLaziale il 15 Gen 2025, 18:11
Vuoi scommettere che se trovano l'accordo col Chelsea poi mancano i dettagli col giocatore?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.254
 il giocatore preferisce la Lazio? offriamo le stesse condizioni del Toro e vai col tango!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.660
Boh io il Verona con il nuovo Fondo di Private Equity che ti da gratis un giocatore in prestito il giorno dell'insediamento non ci credo manco se lo vedo.

Forse il Chelsea può fare una scommessa e forse Casadei può essere un futuro Vecino per ruolo e fisicità.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Paladino68 il 15 Gen 2025, 18:20
Boh io il Verona con il nuovo Fondo di Private Equity che ti da gratis un giocatore in prestito il giorno dell'insediamento non ci credo manco se lo vedo.

Forse il Chelsea può fare una scommessa e forse Casadei può essere un futuro Vecino per ruolo e fisicità.
dipende se c'è obbligo di riscatto a determinate condizioni, oppure solo diritto di riscatto, ecc...
Potrebbe essere un modo per dilazionare i pagamenti. Chiaro che se chiedi un semplice prestito secco gratuito ti sputano in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Charlot il 15 Gen 2025, 18:20
il giocatore preferisce la Lazio? offriamo le stesse condizioni del Toro e vai col tango!
Possiamo offrire solo prestito con diritto, al momento
Quali sono le condizioni del Torino?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Pure Fazzini preferiva la Lazio, come è finita con Corsi?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.254
SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2025, 18:27
Possiamo offrire solo prestito con diritto, al momento
Quali sono le condizioni del Torino?
Se vendono Ilic a 15, han trovato il cash per Casadei

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sta procedendo bene la trattativa tra Lazio e Verona per Reda Belahyane, come rivelato questa mattina. Dialoghi in corso e nessuna proposta da parte del Marsiglia.

Romano

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: Paladino68 il 15 Gen 2025, 18:20

a quanto si legge Setti dovrebbe rimanere cmq  presidente del Verona, non so quanto si intendano di calcio questi del fondo, se Setti gli dice che  è un affare che si puo' fare dubito gli impongono di non venderlo, vedremo !

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Cmq Casadei e Belayahne sono giocatori e ruoli completamente diversi. La situazione (così come ci viene raccontata eh) dimostra una certa confusione. A meno che non stiano provando a prenderli tutti e due, cosa che mi sembra un filo improbabile.

La mia opinione non richiesta è che Belayahne sia un giocatore più forte, Casadei quello che ci servirebbe di più. Ma sono cmq scommesse. Forse è per questo che abbiamo pensato a Fagioli.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Cesio il 15 Gen 2025, 18:43
Sta procedendo bene la trattativa tra Lazio e Verona per Reda Belahyane, come rivelato questa mattina. Dialoghi in corso e nessuna proposta da parte del Marsiglia.

Romano

Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
🔵⚪️👀 Discussions between Lazio and Verona for Reda Belahyane are advancing well, as revealed this morning.

Deal on, no proposal from OM. ⤵️

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.530
Ma a noi ce serve di più Belahyane o Casadei?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Citazione di: Laziale abruzzese il 15 Gen 2025, 18:49

In realtà ci servirebbero tutti e due. Ma non è un modo di dire: il regista non l abbiamo mai avuto, la mezzala fisicata l'abbiamo persa per infortunio. È l anno prox la perderemo perché a scadenza

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: Tom_Frost il 15 Gen 2025, 18:46
Cmq Casadei e Belayahne sono giocatori e ruoli completamente diversi. La situazione (così come ci viene raccontata eh) dimostra una certa confusione. A meno che non stiano provando a prenderli tutti e due, cosa che mi sembra un filo improbabile.

La mia opinione non richiesta è che Belayahne sia un giocatore più forte, Casadei quello che ci servirebbe di più. Ma sono cmq scommesse. Forse è per questo che abbiamo pensato a Fagioli.

In società o fra gli acchiappa click ?  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Citazione di: Laziale abruzzese il 15 Gen 2025, 18:49
Nessuno dei due . Se li frulli insieme hai quello che ci serve.

Discussione precedente - Discussione successiva