Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Pomata il 17 Gen 2025, 10:59
basta ve supplico

Ma che sei matto.
Almeno cinque post al giorno identici fino al tre febbraio.
Magna tranquillo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: erlaziale il 17 Gen 2025, 10:28
Tavares ala ci gioca solo se ci sono emergenze, vedi Como. Altrimenti non esiste, non iniziate ad inventarvi robe.

Anche perché poi tocca a Pellegrini titolare sempre eh.
Fate voi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.180

Se Lotito non sblocca IDL, Fazzini, Belahyane e Casadei stanno ancora la', inutile girarci intorno al nocciolo della questione.

I discorsi, le opinioni, le critiche, gli ottimismi sono tutti leciti, anche i tuoi messaggini quotidiani da baci perugina.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Il mercato a cui ci costringe il signor lotito e' sinceramente UMILIANTE!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: NICKNICK il 17 Gen 2025, 11:34

La Juventus, per finanziare le entrate, si sta vendendo Cambiaso a 65 milioni.

Le altre, tolto il Como, non mi sembra si stiano muovendo granchè.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Slasher89 il 17 Gen 2025, 11:40
La Juventus, per finanziare le entrate, si sta vendendo Cambiaso a 65 milioni.

Le altre, tolto il Como, non mi sembra si stiano muovendo granchè.

Aho, ma che scherzi? vuoi bloccare la solita ventata di negatività che ci pervade ad ogni sessione di calciomercato e dopo ogni partita non vinta?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: erlaziale il 17 Gen 2025, 10:28
Tavares ala ci gioca solo se ci sono emergenze, vedi Como. Altrimenti non esiste, non iniziate ad inventarvi robe.

a destra poi ...

ma che Ve fumate ?  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 17 Gen 2025, 11:33
@Rubin

Se Lotito non sblocca IDL, Fazzini, Belahyane e Casadei stanno ancora la', inutile girarci intorno al nocciolo della questione.

I discorsi, le opinioni, le critiche, gli ottimismi sono tutti leciti, anche i tuoi messaggini quotidiani da baci perugina.

Ma non mi dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Mi sembra che il mercato sia ancora bloccato un po' per tutti.  Belahyane, Casadei e Fazzini sono ancora nelle loro rispettive squadre, per me la Lazio li sta veramente trattando e la destinazione per tutti e tre sarebbe più che gradita perchè la Lazio, che piaccia o meno, è una realtà consolidata, gioca bene, paga regolarmente e ha un pubblico fantastico. E' chiaro che, conoscendo Lotito, le trattative saranno portate allo sfinimento e che il rischio che alla fine ci si ritrovi con un pugno di mosche in mano c'è sempre, però ho la sensazione che stavolta qualcosa si farà perchè squadra e Società hanno per primi la percezione che quest'anno si possa puntare ad un grosso obiettivo.
Del resto, e qui grattiamoci tutti con forza, la stessa ultima domenica ci ha restituito una Lazio ancora 4^ (che pareggia e rischia di vincere in 10) con tutte le concorrenti fermate anch'esse sul pareggio se non addirittura sconfitte come la Florentia Viola.
Dopo Lazio Como qui, come su tutti i social, si vagheggiava una Lazio 6^ o 7^ al termine del  turno di campionato.   

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Sbaglio o con la partenza del danese si può reintegrare un fuorilista (Hysaj) ?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: NICKNICK il 17 Gen 2025, 11:34

Guarda, non so te ma io dall'umiliazione non esco più di casa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Contenuto sponsorizzato

Orsopolare

*
Lazionetter
* 128
Il mercato sarà anche bloccato un po' per tutti, ma io sto maledetto indice di liquidità sempre e solo riguardo noi lo sento nominare.
Detto ciò, speriamo che almeno stavolta succeda qualcosa di diverso rispetto al solito

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Credo sia il caso di farsi una ragione sul fatto che Lotito non sbloccherà l'indice in autonomia.
Scriverlo a ripetizione non penso possa avere effetto sull'effettiva volontà di farlo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: FeverDog il 17 Gen 2025, 11:32

Anche perché poi tocca a Pellegrini titolare sempre eh.
Fate voi.

A me Pellegrini quest'anno è sempre piaciuto.
Da un punto di vista difensivo, meglio di Tavares.
Offensivo non c'è storia.
My two cents

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.608
Citazione di: Orsopolare il 17 Gen 2025, 12:06
Il mercato sarà anche bloccato un po' per tutti, ma io sto maledetto indice di liquidità sempre e solo riguardo noi lo sento nominare.
Detto ciò, speriamo che almeno stavolta succeda qualcosa di diverso rispetto al solito
Magari è solo da noi perchè le altre, anche se con debiti maggiori di parecchio rispetto alla Lazio, hanno più liquidità.

Ora vado a sentirmi umiliato in un angoletto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: Balde89 il 17 Gen 2025, 12:34
A me Pellegrini quest'anno è sempre piaciuto.
Da un punto di vista difensivo, meglio di Tavares.
Offensivo non c'è storia.
My two cents

Anche a me, ma davvero inaffidabile per un utilizzo continuo.
Sia a livello fisico che mentale.
Già con il Como ho rivisto psyco.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Si, è vero che i catastrofismi sono fastidiosi, però raga, riconosciamo che una squadra prima in EL e in piena lotta scudetto non può non avere 2 milioni per pagare un prestito.

Da quello che si legge (Pedullà et co possono stare sulle balle ma qualcosa sanno) il problema sono i prestiti GRATUITI.
Il presidente dell'empoli che definisce IRRICEVIBILE l'offerta della Lazio, cioè.
Un conto è dire che non ci sono le basi per accordarsi, un conto è che hai fatto un'offerta IRRICEVIBILE.

No, perchè poi quando succede a noi che i procuratori si accordano con altri club e poi giocano a ribasso ci facciamo girare, eh.
Capisco un esubero, che magari strappi con un prestito gratuito, ma un giovane di prospettiva magari anche corteggiato da altri, come cavolo lo prendi con un prestito gratuito, dai.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Balde89 il 17 Gen 2025, 12:40
Si, è vero che i catastrofismi sono fastidiosi, però raga, riconosciamo che una squadra prima in EL e in piena lotta scudetto non può non avere 2 milioni per pagare un prestito.

Da quello che si legge (Pedullà et co possono stare sulle balle ma qualcosa sanno) il problema sono i prestiti GRATUITI.
Il presidente dell'empoli che definisce IRRICEVIBILE l'offerta della Lazio, cioè.
Un conto è dire che non ci sono le basi per accordarsi, un conto è che hai fatto un'offerta IRRICEVIBILE.

No, perchè poi quando succede a noi che i procuratori si accordano con altri club e poi giocano a ribasso ci facciamo girare, eh.
Capisco un esubero, che magari strappi con un prestito gratuito, ma un giovane di prospettiva magari anche corteggiato da altri, come cavolo lo prendi con un prestito gratuito, dai.

Ovviamente lotta CL, non scudetto :beer:
Scusate il lapsus

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.491
C'è anche chi critica la situazione economica con cui iniziamo il mercato.
C'è chi si sente appagato per un +1 nella casella arrivi anche se si tratta di in primavera.
C'è anche chi ritiene il mercato abbastanza inutile stante la classifica.

Sono punti di vista che comprendo facilmente.

Mi risulta più difficile comprendere "i Gialappi" del topic Mercato. Quelli che hanno tempo e voglia di stare come sentinelle a leggere le elucubrazioni altrui per commentare solo tali interventi, con una tale puntualità comparabile ad una lesione improvvisa e dolorosa al loro sistema nervoso.

Discussione precedente - Discussione successiva