Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Fabiani ai canali ufficiali della Lazio: "Tutti sono cedibili e nessuno è incedibile. La società valuta il sostituto di Isaksen: se è valido e migliore, allora è un discorso. Altrimenti no"

Io l'intervento di Fabiani non l'ho sentito, ha nominato Isaksen?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2025, 16:31
Comunque Fabiani ha confermato offerte per Isaksen (e anche per Rovella, Dele Bashiru, Nuno e Castellanos)
Ha anche confermato, ma lo aveva già fatto Corsi, l'offerta per Fazzini (quindi un centrocampista serve anche per la Lazio, se no non offri per Fazzini, Casadei e chi vi pare)

Offerta "irricevibile" per Fazzini.
Diciamola bene

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.490
Citazione di: richard il 17 Gen 2025, 15:45
Ho ascoltato l'intervista, ha detto tutto e niente com'è giusto che sia nel suo ruolo.
Gli acquisti non sono un obbligo, si fanno se c'è l'opportunità di migliorare e a prezzo congruo con il valore del giocatore. Ha insistito sul fatto che la Lazio segue anche giocatori che non sono pubblicizzati.
Per me il centrocampista arriva, e probabilmente si tratterà di un nome mai uscito prima.

Il prezzo non è congruo in base al giocatore, ma in base al proprio portafoglio e necessità.

Il mercato ovviamente non è un obbligo, in fondo 11 giocatori in campo li mette sia il Napoli che il Venezia.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.365
Citazione di: Adler Nest il 17 Gen 2025, 16:34
Io mi sarei tenuto AKAK

Più utile dell'attuale Castrovilli sarebbe stato di certo, a parità di posti in lista.
Voglio sperare che non abbiano fatto il cambio tra i due perché puntano a qualcosa di meglio e confidano di poterci arrivare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ancora sta storia dei migliori affari sono quelli che non si fanno   ma basta per pieta

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Citazione di: hafssol il 17 Gen 2025, 16:43
Più utile dell'attuale Castrovilli sarebbe stato di certo, a parità di posti in lista.
Voglio sperare che non abbiano fatto il cambio tra i due perché puntano a qualcosa di meglio e confidano di poterci arrivare.

non vuol dire molto
più utile dell'attuale castrovilli è pure una sagoma per le barriere

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: hafssol il 17 Gen 2025, 16:43
Il quale invece chiede più spazio, in base a cosa non si capisce.

"se vuole trovare più spazio e cambiare squadra prenderemo in considerazione una sua eventuale partenza"
quindi finora sembra non volersene nemmeno andare, ma vuole spazio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
ancora sta storia dei migliori affari sono quelli che non si fanno   ma basta per pieta

Va di pari passo con "vogliamo preservare l'integrità dello spogliatoio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: Aquila Romana il 17 Gen 2025, 16:48

I famosi equilibri dello spogliatoio. Sentissi mai un dirigente delle strisciate dire ste kazzate!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
L'uscita su Castrovilli è buttata lì con la speranza forse di Fabiani, non certo di Lotito, che Castrovilli prenda in considerazione delle offerte(ma chi se lo piglia) per liberare posto.
Ma sappiamo che Castrovilli sarà l'acquisto da rilanciare per gennaio, aspettando il recupero di Vecino.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.884

Mannaggia a quando hanno pensato a sta filastrocca cretina.
Sul tono dell'intervista non mi aspettavo niente di diverso. Se è vero che abbiamo l'accordo con almeno uno dei tre cercati e che le società fanno muro, che doveva dire? Li prenderemo a ogni costo?
Poi voglio sperare non decidano di non prendere un centrocampista perché sarebbe il solito mercato cialtronesco di gennaio (e con l'arrivo di Ibra manco sarebbe il peggiore).

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aquila Romana il 17 Gen 2025, 16:48

altra frase classica continuamente detta pure dal suo predecessore

una cazzata di dimensione ipergalattiche

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.734
Sostanzialmente non ha chiuso a nessun acquisto, ma di certo le parole non sono incoraggianti, vabbè speriamo bene che vi devo dire ragazzi?

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Cesio il 17 Gen 2025, 16:38
Questo scrive Pedullà:

Fabiani ai canali ufficiali della Lazio: "Tutti sono cedibili e nessuno è incedibile. La società valuta il sostituto di Isaksen: se è valido e migliore, allora è un discorso. Altrimenti no"

Almeno non saremo costretti a vedere Tchaouna titolare

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
"Con Baroni abbiamo condiviso il solo Noslin forse, che si era messo in evidenza al Verona."
Questo è il peso che ha Baroni sul mercato.
L'allenatore ideale per il signor presidente

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Citazione di: NICKNICK il 17 Gen 2025, 16:59
Un passaggio dell'intervista di Fabiani
"Con Baroni abbiamo condiviso il solo Noslin forse, che si era messo in evidenza al Verona."
Questo è il peso che ha Baroni sul mercato.
L'allenatore ideale per il signor presidente

l'abbiamo preso per quello

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Io pensavo che non esistesse persona peggiore di Lotito in merito al parlato.

Fabiani ogni volta riesce a superarlo...non ho sentito dal vivo l'intervista ma dallo scritto mi è sembrato addirittura che oltre a chiudere il mercato, abbia pure dato una speranza a Bernabè.

Fermarlo non è possibile perché sul mercato è fermo...che qualcuno gli tolga il microfono o non glielo dia...tutta la vita la Iacobini, almeno non fa danni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: dani2110 il 17 Gen 2025, 17:05
Io pensavo che non esistesse persona peggiore di Lotito in merito al parlato.

Fabiani ogni volta riesce a superarlo...non ho sentito dal vivo l'intervista ma dallo scritto mi è sembrato addirittura che oltre a chiudere il mercato, abbia pure dato una speranza a Bernabè.

Fermarlo non è possibile perché sul mercato è fermo...che qualcuno gli tolga il microfono o non glielo dia...tutta la vita la Iacobini, almeno non fa danni.
Il problema è quando non si ascolta e ci si fida di trascrizioni a protesi di falconiere.

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
La cosa più triste che ha detto è il fatto che dalla primavera non c'è nessun  calciatore pronto x la prima squadra,che
amarezza!!!

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: maratoneta il 17 Gen 2025, 17:11
La cosa più triste che ha detto è il fatto che dalla primavera non c'è nessun  calciatore pronto x la prima squadra,che
amarezza!!!
Ha anche detto che Floriani e Ruggeri stanno facendo bene in B
Potrebbero essere i primi due in lista vivaio del 25/26

Discussione precedente - Discussione successiva