Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Achab77 il 18 Gen 2025, 00:31
in uscita ci sono sempre Casadei e Basic.
Nemmeno lo abbiamo comprato,già è in odore di cessione  :D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: FeverDog il 17 Gen 2025, 22:37

Basterebbe non entrarci invece di scrivere 34 volte lo stesso post

È dura quando sei un bot programmato per fare quello. 

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: paolo1971 il 17 Gen 2025, 23:52
E' vero, non l'ha detto chiaramente, però qua e là ha lasciato intendere che è molto difficile arrivi qualcuno, se poi è strategia questo non lo so, siccome gennaio per noi non è un mese positivo, è facile rientrare nella realtà dei fatti degli ultimi vent'anni.
Quello che mi infastidisce è che parla per frasi fatte come Lotito. Va bene ascoltarle una volta, ma se le ripeti continuamente perdono di significato, diventano slogan e a me non piacciono neppure quelli della pubblicità. Si argomenta. Tra l'altro, non ho capito a beneficio di chi ha fatto questa conferenza stampa.
La cosa che invece apprezzo di Fabiani è il lavoro sottotraccia e la comunicazione decisamente più immediata e frequente rispetto a Tare.

Io credo che sia strategia come tu hai accennato. Pedullà ha confermato con l'aggiornamento di ieri che sottotraccia stanno lavorando. Bisogna saper pazientare. Il centrocampista arriva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Mi "puzza" di novello Rufo Verga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Secondo il Corriere dello Sport, le alternative potrebbero essere: Urbanski del Bologna, Ellertsson del Venezia, Tessmann del Lione.

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-casadei-c-e-l-offerta-spuntano-nuove-alternative-218080

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Citazione di: Costa87 il 18 Gen 2025, 08:12
Secondo il Corriere dello Sport, le alternative potrebbero essere: Urbanski del Bologna, Ellertsson del Venezia, Tessmann del Lione.

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-casadei-c-e-l-offerta-spuntano-nuove-alternative-218080
Se continua così tra un po' trattiamo il ritorno di Immobile e Luka Romero...quante ne sparano poi forse ci azzeccano e pensano di essere bravi...e noi dietro come le pecore...per carità posso capire più tavoli ma non 20/30 giocatori in trattativa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Achab77 il 17 Gen 2025, 23:38
Credo che siano arrivate solo offerte di prestito con diritto di riscatto.
Rimarrà.

Strano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.613
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2025, 21:51
Non verrà nessuno.
Chiudete il topic.

Potevi evitarne l'apertura...

:=)) :=)) :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898

Non ho capito bene il ruolo dell'islandese del Venezia.
Può fare il trequartista,l'esterno alto,ha buon tiro col mancino e buone doti di inserimento,ma può giocare anche interno di c.campo e Di francesco lo sta utilizzando addirittura come quinto nel 3-5-2.
Non so se sia un bene che un giovane sia un jolly che si adatta a molti ruoli e non si specializzi in un ruolo solo.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217

È da inizio mercato che penso a Tessmann che sta giocando poco, anche se credo che a Lione non possano aspettare 2 anni per il pagamento

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858

Vado a buttarmi di sotto :DD

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: MauroLaziale il 18 Gen 2025, 09:28
Non ho capito bene il ruolo dell'islandese del Venezia.
Può fare il trequartista,l'esterno alto,ha buon tiro col mancino e buone doti di inserimento,ma può giocare anche interno di c.campo e Di francesco lo sta utilizzando addirittura come quinto nel 3-5-2.
Non so se sia un bene che un giovane sia un jolly che si adatta a molti ruoli e non si specializzi in un ruolo solo.

In effetti Ellertsson è un tuttofare, mezzala, trequartista, mediano, esterno di centrocampo, destra, sinistra, ed è giovane. Noi comunque abbiamo bisogno, secondo me, di un giocatore più strutturato e quadrato che sappia fare entrambi le fasi in mezzo al campo e che sappia anche impostare dando più importanza all'aspetto difensivo. Non conosco bene Casadei e penso che valga un po' per tutti; Belahyane sarebbe l'ideale come play e penso che possa diventare presto uno dei migliori in circolazione in quel ruolo, ma non lo vedo come mezzala. Si fa il nome di Payero: io credo sia un ottimo profilo, è carismatico, ha tiro, è cattivo agonisticamente parlando, attacca e copre bene; proprio perché è "cattivo", il problema suo sono i gialli. Fazzini può diventare il nuovo Barella. Urbanski è ottimo, giovanissimo, a me piace tanto, ma è più trequartista, ha dribbling, ma non so sotto il punto di vista dell'interdizione cosa potrebbe offire. Tessmann lo prenderei volentieri e secondo me si può prendere ad un buon prezzo date le difficoltà economiche del Lione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Era il 28 dicembre e poco prima del fischi d inizio di Lazio Atalanta, tra gli spalti è arrivata la notizia:
La Lazio ha preso Fazzini , l ha detto Di Marzio.
Ecco, dare meno retta ai piottari di professione sarebbe meglio per il fegato di chi gli va dietro.

Ps. Lo riscrivo. Serve un cc , e secondo me arriverà.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Comunque a me l'intervista di Fabiani é parsa volutamente indirizzata alle varie controparti nelle trattative. Non ai tifosi per dire vi arrangiate.
Ha detto tra le righe  che sono state fatte delle offerte a tutti e tre, Fazzini, Belahyane e Casadei. Per Fazzini uscita anche la cifra di 10 milioni. Le offerte sono quelle reputate congrue. Con 13 + bonus abbiamo preso Guendo e con 17 Rovella. Giocatori fatti rispetto ai nostri papabili. A certe cifre quei giocatori si possono fare (come sottolinea per Fazzini sono stati offerti più di 10 mln che non sono pochi) altrimenti si guarda altrove. Di occasioni ce ne sono.
Ricci al Torino lo hanno dato in prestito con diritto di riscatto  a 8,5 mln + 2 di bonus. E Ricci era più pronto. Anche se sono passati 2 anni, 10 per un prestito con obbligo mi sembrano congrui anche a me.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.482
Citazione di: RubinCarter il 18 Gen 2025, 10:12
Era il 28 dicembre e poco prima del fischi d inizio di Lazio Atalanta, tra gli spalti è arrivata la notizia:
La Lazio ha preso Fazzini , l ha detto Di Marzio.
Ecco, dare meno retta ai piottari di professione sarebbe meglio per il fegato di chi gli va dietro.

Ps. Lo riscrivo. Serve un cc , e secondo me arriverà.

Vangelo.
Io stesso davo retta a Pedullà.
Dopo sto gennaio per me basta al 100%, mi accontenterò delle comunicazioni ufficiali e stop.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Paladino68 il 18 Gen 2025, 10:17
Comunque a me l'intervista di Fabiani é parsa volutamente indirizzata alle varie controparti nelle trattative. Non ai tifosi per dire vi arrangiate.
Ha detto tra le righe  che sono state fatte delle offerte a tutti e tre, Fazzini, Belahyane e Casadei. Per Fazzini uscita anche la cifra di 10 milioni. Le offerte sono quelle reputate congrue. Con 13 + bonus abbiamo preso Guendo e con 17 Rovella. Giocatori fatti rispetto ai nostri papabili. A certe cifre quei giocatori si possono fare (come sottolinea per Fazzini sono stati offerti più di 10 mln che non sono pochi) altrimenti si guarda altrove. Di occasioni ce ne sono.
Ricci al Torino lo hanno dato in prestito con diritto di riscatto  a 8,5 mln + 2 di bonus. E Ricci era più pronto. Anche se sono passati 2 anni, 10 per un prestito con obbligo mi sembrano congrui anche a me.

Per noi sono congrue...

Le altre società sanno che noi cerchiamo un cc.

Poi nella trattativa dipende da cosa hai da offrire in cambio, da chi ha il coltello dalla parte del manico...

Se una squadra X ci chiede isaksen
in prestito gratuito e pagamento tra 2 anni, Lotito glielo da?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Aggiornamento delle classi del warpometro:
Arriveranno 3 giocatori
È gia stato preso
Se arriva bene se no va bene lo stesso
Vigiliamo se ci sono occasioni
Tanto quando rientrano siamo al completo
Non c'è niente da riparare
Un centrocampista serve
Chiudete il topic

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: AquiladiMare il 18 Gen 2025, 10:28
Per noi sono congrue...

Le altre società sanno che noi cerchiamo un cc.

Poi nella trattativa dipende da cosa hai da offrire in cambio, da chi ha il coltello dalla parte del manico...

Se una squadra X ci chiede isaksen
in prestito gratuito e pagamento tra 2 anni, Lotito glielo da?

Il prestito gratuito è congruo solo se la società vuole scaricare un giocatore che non ha mercato ed è fuori rosa.
Lo accettiamo per Basic, per dire, ma non per Isaksen, come è giusto che sia.

Se ti presenti da un club per chiedergli un titolare (Fazzini o Bela) oppure un giocatore che è ai margini ma seguito da altri (Casadei), offrendo un prestito gratuito e facendo leva su un preaccordo col giocatore, ti ridono in faccia. Giustamente, anche.

Quando succede a noi siamo i primi a parlare di "scorrettezza".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bestemmie varie e ban di 10 gg.

Discussione precedente - Discussione successiva