Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: RubinCarter il 19 Gen 2025, 17:42
Se il Manchester ti offre 50 milioni, secondo te la Lazio deve avvisare il Real ?
Se arriva l offerta dal Manchester e la Lazio accetta, Gila va a Manchester. E il 50% della plusvalenza al Real.

Se il Real vuole Gila ,deve pagare quanti chiede la Lazio.

Io non so se voi avete la dicitura precisa della clausola, in caso postatela così capiamo meglio.
Negli articoli che ho letto si dice che se la Lazio trova un accordo con un'altra squadra MA IL REAL VUOLE RIPRENDERSELO, al Real basta versare il 50% di quell'offerta per farlo.
Poi è ovvio, secondo logica e matematica, che se il Real decide che Gila gli interessa a giugno va da Lotito (con l'avallo del giocatore) e si mette d'accordo su una cifra congrua.

Tutto questo nasce dalla frase "in bilico", che mi sembrava un innocuo riferimento al fatto che rispetto ad altri nostri tesserati Gila ha una situazione contrattuale e ha rilasciato poco tempo fa un'intervista che lasciano pensare che POTREBBE essere più cedibile di altri.

Madonna che fatica, eh, capisco l'insofferenza per i cacacazzers, ma al contrario sembra che la prendiate sul personale  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: richard il 19 Gen 2025, 21:52
Secondo Pedullone Casadei darebbe priorità alla Lazio ma accetterebbe anche il Toro.

Ha ribadito le stesse cose di ieri.
A questo punto è ovvio che se il toro va lì col cash da subito se lo prende.
Ma lui, chiaramente, avrebbe preferito la Lazio.
Ma la Lazio preferisce l'IdL  :p

(Non so perché ma io su Casadei ho "Ilic vibes". Nel senso che magari poi ci segna in campionato, però si assesterà su un'onesta presenza da comprimario).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.178
Citazione di: richard il 19 Gen 2025, 21:52
Secondo Pedullone Casadei darebbe priorità alla Lazio ma accetterebbe anche il Toro.

Pedullone dice bene, Casadei aspetta pure a Claudione,  ma il problema è sempre uno...il Chelsea vuole li sordi.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.486
Citazione di: WhiteNoise il 19 Gen 2025, 20:20
Per la precisione la clausola recita "Datece na voce".
Ribadisco, al netto di Gila, é per capire il pensiero.
Quindi nessuno sa mai nulla di nulla ? Soprattutto i protagonisti del circo internazionale.
Leggono aanche loro il giornale e conoscono i fatti solo a cose avvenute ?

Vabbè, finiamo parecchio OT.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Sto vedendo fazzini contro l'inter; leggendo qui mi avevate fatto venire qualche dubbio: assolutamente non è un fuscello

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Achab77 il 19 Gen 2025, 21:45
Ma sai che je frega.
Che se stasera Fazzini segna o fa un assist è capace che l'inter se lo compra a giugno a 30 mln  :)
Ma certo.
Figlia e padre fanno "poliziotto buono/poliziotto cattivo".
Resta il tema che soprattutto sul calciomercato le dichiarazioni, tutte le dichiarazioni, non andrebbero prese per oro colato.
Ma da noi, per certe persone, questo tipo di dichiarazioni son troppo invitanti per non sollevare l ennesima polemica.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: GiPoda il 19 Gen 2025, 22:08

Ma certo.
Figlia e padre fanno "poliziotto buono/poliziotto cattivo".
Resta il tema che soprattutto sul calciomercato le dichiarazioni, tutte le dichiarazioni, non andrebbero prese per oro colato.
Ma da noi, per certe persone, questo tipo di dichiarazioni son troppo invitanti per non sollevare l ennesima polemica.

Guarda, io sono d'accordo con te.
Però c'è da dire che se le trattative fossero in media meno estenuanti e se si andasse per estremi ("signori, non faremo mercato" oppure "stiamo provando per Fazzini, vediamo come va") si presterebbe meno il fianco a tutte quelle tarantelle.
Uno o due operazioni con giocatori disposti a venire subito e di corsa, tutto sommato non così onerose (se è vero che il tema non era il costo totale ma solo le modalità di pagamento), dovrebbero essere fatte e concluse prima che si attivi il circo.
Invece da noi pare che sia quasi parte integrante della trattativa.
Per il resto, sticaxxi. Guendo e Rovella sarebbero comunque i titolarissimi, non ho nessun rimpianto né per Casadei, né per Fazzini.
Belahyane mi piacerebbe di più, ma secondo me già a giugno spero che possa essere l'operazione di rincalzo rispetto a una principale di maggior resa e valore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 19 Gen 2025, 22:03
Parziale OT
Sto vedendo fazzini contro l'inter; leggendo qui mi avevate fatto venire qualche dubbio: assolutamente non è un fuscello

178 cm come chala come Cataldi come michitaryan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 19 Gen 2025, 21:56
Io non so se voi avete la dicitura precisa della clausola, in caso postatela così capiamo meglio.
Negli articoli che ho letto si dice che se la Lazio trova un accordo con un'altra squadra MA IL REAL VUOLE RIPRENDERSELO, al Real basta versare il 50% di quell'offerta per farlo.
Poi è ovvio, secondo logica e matematica, che se il Real decide che Gila gli interessa a giugno va da Lotito (con l'avallo del giocatore) e si mette d'accordo su una cifra congrua.

Tutto questo nasce dalla frase "in bilico", che mi sembrava un innocuo riferimento al fatto che rispetto ad altri nostri tesserati Gila ha una situazione contrattuale e ha rilasciato poco tempo fa un'intervista che lasciano pensare che POTREBBE essere più cedibile di altri.

Madonna che fatica, eh, capisco l'insofferenza per i cacacazzers, ma al contrario sembra che la prendiate sul personale  :=))

Relax  :)

Io la vicenda la vedo così . Però c'è confusione e ognuno la vede diversa .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: RubinCarter il 19 Gen 2025, 22:22
Relax  :)

Io la vicenda la vedo così . Però c'è confusione e ognuno la vede diversa .

Ma ci mancherebbe.
Ma il tutto nasce perché ho messo Gila tra quelli che FORSE potrebbero eventualmente lasciare spazio quest'estate per rinnovare ulteriormente la squadra.
Forse. Senza alcuna volontà o speranza.
Un forse determinato da una situazione leggermente diversa dagli altri e da un'intervista rilasciata poco tempo fa.
Relax, sono d'accordo  :beer:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: tommasino il 19 Gen 2025, 22:03
Parziale OT
La mia impressione, vedendolo giocare oggi, è che non sarebbe utile nell'immediato.
Poi è chiaro che contro l'Inter è difficile per tutti.
Però guardando l'Empoli di oggi potrei dire che a noi sarebbe eventualmente più utile un Maleh, come riserva chiaramente.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per cercare dati sull acquisto di Gila mi sono riletto le prime 15 pagine del suo topic.
I dati non li ho trovati , ma il sorriso che ho stasera si è allargato a dismisura .
:lol:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
quì parliamo e ridiamo ma a noi serve ancora un centrocampista.

quì parliamo e ridiamo ma a noi serve ancora un difensore.

quì parliamo e ridiamo ma a noi serve ancora un esterno dx di attacco.

La situazione si sta mettendo male, nessuno vuole essere preso per il naso e claudione ancora non ha messo i soldi sul tavolo.

Fin quando possiamo tirare sta corda?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2025, 00:16
https://x.com/alfredopedulla/status/1881118006152933755?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Esclusiva: Casadei, la tempistica della Lazio

Cesare Casadei è vicino a lasciare il Chelsea e ha messo il ritorno in Italia in cima alla lista dei suoi desideri. Vi abbiamo raccontato come la Lazio sia in pole per il centrocampista classe 2003 da metà settimana, a partire dal famoso incontro di Lotito con uno degli intermediari dell'operazione, avvenuto mercoledì. E chi aveva dato il Torino favorito, fino a poche ore fa, adesso mette la Lazio in pole. Tra l'altro raccontando offerte già svelate, ovviamente riprese da chi copia e incolla senza fare distinzione tra notizie vecchie e nuove. La Lazio vuole prendere Casadei a titolo definitivo, nelle ultime ore ha ottenuto la scelta di trasformare i 15 milioni in 13 più 2 di bonus. E anche questa è una notizia nota e svelata venerdì scorso. Probabilmente andrà inserita una percentuale su eventuale futura vendita. Da qualche giorno Casadei ha scavalcato sia Fazzini che Belahyane nella gerarchia, malgrado il centrocampista del Verona venisse considerato a un passo. In realtà la Lazio si sente con i fatti in pole per Casadei, vuole lavorare per chiudere entro 48 ore. Che il Torino dovesse migliorare offerta era risaputo, l'ottimismo (non nostro) di qualche giorno fa non era giustificato dai fatti. Certo, il Torino è sempre in corsa perché queste trattative vanno chiuse in breve tempo. Ma oggi la Lazio ha le carte in mano e vuole andare fino in fondo, destinazione Cesare Casadei.

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-casadei-lazio-mercato/

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Casadei prospetto interessante, nelle mani del mister può solo migliorare, speriamo arrivi 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Casadei mi intriga molto, speriamo bene, sarebbe un mercato invernale molto buono.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
fisico abbinato alla tecnica. Ci vuole uno cosi... anche perche' credo che vecino fra' altre 5-6 partite con la Lazio e poi bye bye (purtroppo).

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
secondo me Casadei in italia diventerà un giocatore mooooolto simile a Milinkovic

Discussione precedente - Discussione successiva