Citazione di: GiPoda il 19 Gen 2025, 22:08
Ma certo.
Figlia e padre fanno "poliziotto buono/poliziotto cattivo".
Resta il tema che soprattutto sul calciomercato le dichiarazioni, tutte le dichiarazioni, non andrebbero prese per oro colato.
Ma da noi, per certe persone, questo tipo di dichiarazioni son troppo invitanti per non sollevare l ennesima polemica.
Guarda, io sono d'accordo con te.
Però c'è da dire che se le trattative fossero in media meno estenuanti e se si andasse per estremi ("signori, non faremo mercato" oppure "stiamo provando per Fazzini, vediamo come va") si presterebbe meno il fianco a tutte quelle tarantelle.
Uno o due operazioni con giocatori disposti a venire subito e di corsa, tutto sommato non così onerose (se è vero che il tema non era il costo totale ma solo le modalità di pagamento), dovrebbero essere fatte e concluse prima che si attivi il circo.
Invece da noi pare che sia quasi parte integrante della trattativa.
Per il resto, sticaxxi. Guendo e Rovella sarebbero comunque i titolarissimi, non ho nessun rimpianto né per Casadei, né per Fazzini.
Belahyane mi piacerebbe di più, ma secondo me già a giugno spero che possa essere l'operazione di rincalzo rispetto a una principale di maggior resa e valore.