Citazione di: ranocchio il 21 Gen 2025, 07:59
Beh non direi proprio.
Non ho in simpatia la presidenza e spererei in una società più professionalizzata e meno padronale.
Mi piacerebbe anche una proprietà con più flessibilità finanziaria per poter operare con più opzioni sul mercato.
Ciò detto ragazzi questa società ha indovinato tutto, allenatore, giocatori e costruzione del clima. Che intuisco sia passato anche dalla cessione di giocatori utili come Cataldi.
Meritano fiducia, speriamo arrivi un centrocampista di gamba ma fin qui solo applausi.
Malgrado le critiche di tutti, spesso anche le mie, Lotito ha dimostrato con i fatti di avere un'idea di gestione che funziona ed è compatibile con risultati all'altezza della dimensione della Lazio e della tifoseria.
Assolutamente d'accordo.
Siamo in piena corsa, ed è una corsa bellissima.
È chiaro che manca sempre un centesimo per fare un euro, ma sinceramente stavolta il mercato di gennaio non può diventare (almeno non ora) il detonatore per far esplodere la bella casa che si sta costruendo.
E ripeto che se non dovessimo andare in cl non è certo perché è sfumato Casadei, ma perché le competitors stanno spendendo (e hanno speso) una quantità di soldi che noi semplicemente non abbiamo.
Viceversa, dovessimo acchiappare la Champions o un altro risultato importante quest'anno alla società andrebbe fatta una statua (possibilmente dentro al Flaminio, se tutto funzionerà).
Calma & gesso.