Citazione di: COLDILANA61 il 21 Gen 2025, 12:26
il sig. Lotito e tutti Noi , e tutto il cucuzzaro , non si aspettavano al 21/01/25 di essere primi in EL , 4i in campionato e passati col napoli di conte in CI .
i problemi (
) sono tutti qua .
Questo è fuori discussione.
Vabbè, qualcuno (più di qualcuno) parlava addirittura di lotta salvezza, ma c'è chi vive di esagerazioni.
Ad ogni modo il problema è che sì sei lì, ma senza giusti correttivi rischi di buttare al cesso tutto quanto.
Io riporto sempre il 2012/2013 come esempio.
Alla 20esima giornata, dopo Lazio-Atalanta, eri secondo a -3 dalla Juventus e in corsa sia in Coppa Italia che in Europa League (come oggi)
Dal mercato invernale non arrivò nessuno o meglio non arrivò nessuno di realmente funzionale.... Pereirinha e Saha.
Risultato?
Nelle successive 18 partite hai fatto 19 punti, alla fine sei uscito dall'Europa League e se non fosse stato per quei 90 minuti giocati il 26/05/13 la stagione sarebbe diventata il peggiore degli incubi.
Non dico che le cose oggi andranno allo stesso modo non comprando un centrocampista, ma i buoni risultati di oggi non possono essere un alibi per non attrezzarti a mantenerli.