Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Gen 2025, 10:35
narrazioni distorte.
Rovella non era effetivamente un esubero. Lui era ritornato da Monza e voleva giocare. Basta pensare che quella stagione sono usciti Miretti e Fagioli.

Tavares preso a poco con rivendita.

Dia non giocava con la Salernitana perche' era in collisione con l'ambiente.

Bashiru sicuaramente giocava in una squadra modesta di mezza classifica turca

Ammesso e non concesso che sia così, questo rende tali acquisti azzeccati meno azzeccati?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Gen 2025, 10:35
narrazioni distorte.
Rovella non era effetivamente un esubero. Lui era ritornato da Monza e voleva giocare. Basta pensare che quella stagione sono usciti Miretti e Fagioli.

Tavares preso a poco con rivendita.

Dia non giocava con la Salernitana perche' era in collisione con l'ambiente.

Bashiru sicuaramente giocava in una squadra modesta di mezza classifica turca

La parola esubero l'ha citata anche Pedullà, ad esempio. Se domandassi a Nicolò, credo che concorderebbe sulla parola esubero.
https://www.alfredopedulla.com/rovella-da-esubero-della-juve-a-perno-inamovibile-della-lazio/

Su Tavares: sì, c'è la rivendita. Ma è stato pagato 5 milioni. Sono convinto che se domandassimo a quelli dell'Arsenal, nessuno si sarebbe aspettato il giocatore che abbiamo poi ammirato.

Dia non giocava nella Salernitana per motivi disciplinari, è vero. Ma non mi riferivo a questo. Mi riferivo al fatto che ben pochi credevano che potesse essere un giocatore in grado di fare la differenza, a Roma e altrove. Lo si considerava un "giocatorino". L'estate scorsa avevo condiviso articoli che facevano riferimento alle sue qualità e al fatto che fosse stato cercato anche da grandi squadre; venivo preso in giro. Su Bashiru non ne parliamo...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.143
ma se l'aggiunta del prestito del difensore del chelsea fosse collegata al loro interessamento per tavares? che peraltro io se ben pagato gli darei il prossimo anno, considerando che per ora, dopo l'inizio incredibile, sta confermando la sua finora costante incostanza...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Rorschach il 22 Gen 2025, 10:35
Se poi fosse una sòla con la reputazione che ha si dirà che non siamo stati noi bravi a valorizzarlo e un'altra squadra la trova facile alla sua età.

Su questo io non sono tanto convinto. Casadei comunque ha 22 anni, e le cifre sono comunque alte. Staremmo intorno ai 12/13 milioni. Non sono pochi. Cancellieri quando arrivò alla Lazio aveva qualche partita in serie A e una presenza nella nazionale di Mancini. Fu pagato 7 milioni, e alla fine probabilmente ci siamo andati pari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Al di là di caratteristiche tecniche e formule di acquisto, Casadei è esattamente il tipo di profilo che dobbiamo puntare: giovane, con pedigree importante, ma che attualmente è chiuso nella sua squadra.   

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
Citazione di: syrinx il 22 Gen 2025, 11:02
Al di là di caratteristiche tecniche e formule di acquisto, Casadei è esattamente il tipo di profilo che dobbiamo puntare: giovane, con pedigree importante, ma che attualmente è chiuso nella sua squadra.   

aggiungo FORTE FISICAMENTE

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Su questo sono d'accordo. Sulla percentuale di rivendita, invece, penso che ci deve essere una certa libertà.
Gila, il Real, ce lo ha dato per due spicci. In quel caso la percentuale ci stava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superbigu

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: rena89 il 22 Gen 2025, 10:33
Fateme sognà  :D vedendo sul tubo Casadei mi ricorda il primo Sergente, poi magari ci dice male e se rivela un Gagliardini qualunque che ve devo dì...

Guardando su Youtube (per quel che può valere) il serbo Mirko Topic (ex Vojvodina come SMS) alto 190 cm. è quello che a mio modo pare sia il più simile a SMS

Chi lo conosce meglio?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Io uno che si chiama Topic lo prenderei a prescindere.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.836
Citazione di: WhiteNoise il 22 Gen 2025, 11:22
Io uno che si chiama Topic lo prenderei a prescindere.

stai fori, Topic

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2025, 09:06
Ma sta infatuazione per Casadei da dove deriva?
Quante partite gli avete visto fare?
Che cosa ha fatto se non peregrinare senza risultati eclatanti?
Perché di under forti che poi non hanno fatto vedere niente ce ne sono eh...
Vedete ad esempio Cerri.
O ci si appiglia per disperazione al primo venuto perché basta che ci sia accostato a  sia sulla bocca di qualche pennivendolo in cerca di gloria e di allocchi allora magicamente diventa forte?
Come lo classificate da anonimo a prospetto a forte?

Ogni volta si dice, quando si muovono delle critiche alla società, che è stata la società a prendere i giocatori che ci fan essere 4 in classifica ecc..

Se hanno scelto Fazzini/Casadei ora non è che possiamo dire "sti tazzi se non arrivano".

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2025, 11:09
Su questo sono d'accordo. Sulla percentuale di rivendita, invece, penso che ci deve essere una certa libertà.
Gila, il Real, ce lo ha dato per due spicci. In quel caso la percentuale ci stava.

In questo caso però, sempre rimettendo insieme i pezzi, parliamo di un pagamento a due anni.
La percentuale di futura rivendita potrebbe tener conto di questa cosa.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Magari creassimo un buon rapporto col Chelsea. Hanno una marea di giocatori forti, inutilizzati, che potenzialmente da noi sarebbero titolarissimi.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Io Casadei nn lo conosco e da quanto ho capito è un 3/4ista mezzala. Dovrà comunque adattarsi alla serie A e al nostro gioco.
In quel ruolo abbiamo anche preso Ibra o no?

Per le cifre che girano mi sembra un investim alto x la Lazio che secondo me, si attesterà più su investim tipo Dele Tchauna ecc.
x 15 mln devi portare a casa un giocatore già funzionale come Guendo o Rovella.

Guarda con Isaksen a 15 ... ora nn è ne carne né pesce e a 15 nn te lo comprano... o anche Noslin a 18 (x lui ho più speranze).... Sono giocatori che se nn migliorano decisamente restano nel limbo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: King-Cecc il 22 Gen 2025, 11:51
Io Casadei nn lo conosco e da quanto ho capito è un 3/4ista mezzala. Dovrà comunque adattarsi alla serie A e al nostro gioco.
In quel ruolo abbiamo anche preso Ibra o no?
...

Mezzala o anche centrocampista a due.
Non mi è mai sembrato un trequartista.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: rocchigol il 22 Gen 2025, 11:06
aggiungo FORTE FISICAMENTE

Si, certo. Ma il mio discorso era più generale e al netto delle caratteristiche del giocatore.

Citazione di: italicbold il 22 Gen 2025, 11:09

Sicuramente, ma anche qui il mio discorso era al netto delle  condizioni di acquisto specifiche. Rispondevo più che altro a chi sembra perplesso sul perché la Lazio cerchi un giocatore del genere quando è proprio uno dei prototipi di profilo che la Lazio deve seguire .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Jeffry il 22 Gen 2025, 11:44
In questo caso però, sempre rimettendo insieme i pezzi, parliamo di un pagamento a due anni.
La percentuale di futura rivendita potrebbe tener conto di questa cosa.

Ma questa è dialettica che piace agli zombi. Biada per gli asini.
Lodido vole bagà perché è dirghio. Gaggiasse li zordiiiihiii !

Tutti pagano con dilazioni. Tutti. Tutti. Tutti.
Le merde il pagamento per Abraham lo hanno dilazionato in ere geologiche.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2025, 12:06
Ma questa è dialettica che piace agli zombi. Biada per gli asini.
Lodido vole bagà perché è dirghio. Gaggiasse li zordiiiihiii !

Tutti pagano con dilazioni. Tutti. Tutti. Tutti.
Le merde il pagamento per Abraham lo hanno dilazionato in ere geologiche.

Ultima rata, 25 milioni, giugno 2025.
Per Abraham.

Lillo63

*
Lazionetter
* 335
Peraltro se non ricordo male Casadei nel Mondiale Under 20 portò l'Italia in finale segnando 7 gol risultando capocannoniere del torneo. Insomma non stiamo parlando proprio di un atleta qualunque

Discussione precedente - Discussione successiva