Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.099
Modalità non arriverà nessuno, il fegato ringrazia, forza Lazio

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.557
Citazione di: bizio67 il 23 Gen 2025, 07:15
Modalità non arriverà nessuno, il fegato ringrazia, forza Lazio

Comunque è arrivato Ibra  :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.466
Citazione di: Corsican laziale il 23 Gen 2025, 07:29
Comunque è arrivato Ibra  :beer:

Io continuo a credere che alla fine arriverà Fazzini.
La storia di Casadei Veiga e adesso Payero è solo materia confusa e pasticciata di insider e esperti di mercato che si combattono il territorio.
Al di là di ogni considerazione, questa narrazione battente e costante probabilmente aumenta anche il nostro malessere in ogni sessione di mercato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: NICKNICK il 23 Gen 2025, 00:45
E' per evidenziare che se una squadra vuole raggiungere degli obiettivi sportivi   e ha bisogno di un rinforzo lo prende anche se le condizioni non sono favorevoli.
Ma purtroppo i risultati sportivi non sono la priorita' per il sig. presidente

In questa prima parte di stagione abbiamo fatto più di quanto aspettato. Quindi perché spendere sul mercato o fare investimenti ?

Abbiamo ibra "parcheggiato" fino a giugno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Lazio-Casadei, il Chelsea gioca d'attesa: lo scenario
Il club londinese non ha ancora detto sì al Torino o ai biancocelesti: Fabiani non molla

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/lazio/2025/01/23-137758761/lazio-casadei_il_chelsea_gioca_dattesa_lo_scenario

Ieri sono rifiorite indiscrezioni legate a Martin Payero, centrocampista argentino dell'Udinese, ma può valere lo stesso discorso, ha 26 anni e non sarebbe inseribile nella lista over senza cessioni. Lotito e Fabiani pensano agli under per evitare "tagli" a meno che non siano di natura tecnica. Castrovilli in bilico, ma in assenza di offerte lo può insidiare Basic. Fazzini (Empoli) e Belahyane (Verona) al momento non li ha presi nessuno. Il 3 febbraio è ancora distante undici giorni. Attesa.

Attendiamo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.526
oggi sarà il giorno del contro sorpasso del contro sorpasso del contro sorpasso?

Durante le ferie di Natale, mi sono andato a vedere tutti gli HL di Fazzini, in questo periodo non ho mai preso in considerazione di andare a vedermi quelli di Casadei, succederà solo in caso di firma.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.171
Alla fine taglierei Castrovilli e prenderei Pogba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.635
Citazione di: simcar il 23 Gen 2025, 08:33
oggi sarà il giorno del contro sorpasso del contro sorpasso del contro sorpasso?

Durante le ferie di Natale, mi sono andato a vedere tutti gli HL di Fazzini, in questo periodo non ho mai preso in considerazione di andare a vedermi quelli di Casadei, succederà solo in caso di firma.
Ero in città a ottobre e andai all'olimpico a vedere la partita con l'empoli, rimasi impressionato da Fazzini.
è stata naturalmente l'unica volta in cui l'ho visto giocare, ma mi sembro' davvero un bel giocatorino

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.308
Ormai pedullá mette le frasi alla Lotito.
Che degrado.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.019
Citazione di: Laziale-forever il 23 Gen 2025, 09:04
Alla fine Castrovilli si riprende e si mette in saccoccia Rovella, Guendouzi, Dele-Bashiru e Casadei o chi per lui!  :)
Modalità dream on!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
secondo me andrà a finire che l'unico acquisto sarà stato Ibrahimovic

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Citazione di: FeverDog il 22 Gen 2025, 21:25
In effetti Costa87 non si ferma davanti a nulla e mantiene un ottimismo invidiabile :)
Marcolino Costa 87

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 23 Gen 2025, 07:33
Io continuo a credere che alla fine arriverà Fazzini.

Al di là di ogni considerazione, questa narrazione battente e costante probabilmente aumenta anche il nostro malessere in ogni sessione di mercato.

Avoja

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: Laziale-forever il 23 Gen 2025, 09:04

Stesso stipendio

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Comunque Baroni ha detto che Vecino dovrebbe rientrare entro il 15 febbraio, se così fosse e stesse davvero provando Ibrahimovic a centrocampo, forse in società han valutato che svenarsi ora non ha senso. Poi non sappiamo come stia Castrovilli, che comunque Baroni continua a mettere dentro neglio ultimi minuti, magari a lui piace come giocatore e sta cercando di riportarlo in condizione. Idem per Patric, considerando il reintegro anche di Hysaj, che per me resta il nostro secondo miglior terzino...

Boh, non ci trovo altre possibilità, perché ok lotito è tirchio e c'è IDL, ecc, ma quando servì a gennaio qualcosa venne preso, da Dias e Biava a Bianchi...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: rocchigol il 23 Gen 2025, 09:31
Stesso stipendio

Pogba, secondo me, oggi di stipendio prenderebbe due spicci.
Il problema è che puo' tornare a giocare non prima di marzo.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: Beppe78 il 23 Gen 2025, 09:37
Comunque Baroni ha detto che Vecino dovrebbe rientrare entro il 15 febbraio, se così fosse e stesse davvero provando Ibrahimovic a centrocampo, forse in società han valutato che svenarsi ora non ha senso. Poi non sappiamo come stia Castrovilli, che comunque Baroni continua a mettere dentro neglio ultimi minuti, magari a lui piace come giocatore e sta cercando di riportarlo in condizione. Idem per Patric, considerando il reintegro anche di Hysaj, che per me resta il nostro secondo miglior terzino...

Boh, non ci trovo altre possibilità, perché ok lotito è tirchio e c'è IDL, ecc, ma quando servì a gennaio qualcosa venne preso, da Dias e Biava a Bianchi...
Se Vecino rientra tra due settimana col piffero che spendo quei due spicci che ho per Casadei o Fazzini, pianifico bene tutto a Luglio, mi preoccupa piu la difena con Patric sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Adler Nest il 23 Gen 2025, 09:26
Marcolino Costa 87

Mi chiamo Andrea :) voglio rimanere ottimista. A breve brinderemo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.171
Citazione di: rocchigol il 23 Gen 2025, 09:31
Stesso stipendio

Pogba, senza infortuni,  adesso come adesso  sarebbe già più utile di Castrovilli, e secondo me accetterebbe pure un ingaggio normale con bonus  fino a giugno 2026, per dire. A marzo compie 32 anni, ancora potrebbe dire la sua.

Discussione precedente - Discussione successiva