Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Achab77 il 23 Gen 2025, 20:53
Ds #Lazio Angelo #Fabiani a Sky: "#Casadei? Conosco la banda musicale, non altri Casadei. Bisogna sempre essere ottimisti...".

Schira

Bisogna sempre essere ottimisti... ah Fabia' non me fa' spera' e poi tocca bestemmia' eh

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Ha moltissimo senso per me

Percentuale di rivendita alta per prendere a due spicci scarti di big. Luis Alberto + Nuno + Gila = 15 milioni. A me piace.

Ma si, peraltro Lotito non fa drammi se porta i giocatori a scadenza..quindi compra il cartellino di un giocatore futuribile a poco e poi lo sfrutta per 3/4 anni.

Per me ha un senso.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Casadei, o un C under 22, è necessario anche per mantenere Hysaj in lista per Castrovilli, dato che Lazzari e Nuno non sono D'acciaio

In attesa di capire Patric (noi, spero che la Lazio abbia già più info)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: syrinx il 23 Gen 2025, 15:44
Non è per fortuna che abbiamo fatto le buche in autunno e che la classifica è dalla nostra parte. È perché l'area tecnica della Lazio tutta ha lavorato in maniera eccellente questa estate. La stessa area tecnica che sta lavorando al mercato attuale.

C'è una capacità di distorcere la realtà ai fini delle proprie argomentazioni che è impressionante.

E anche oggi ci è andata di culo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Esclusiva: la #Lazio perfeziona offerta per #Casadei, 12 milioni più 25 per cento da eventuale futura vendita. Il #Chelsea ha aperto, servono le firme, ma la fiducia sta crescendo

Pedullà

CI SIAMO ANCORA! CORRI LAZIO CORRI! (Cit.)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Achab77 il 23 Gen 2025, 23:23
Esclusiva: la #Lazio perfeziona offerta per #Casadei, 12 milioni più 25 per cento da eventuale futura vendita. Il #Chelsea ha aperto, servono le firme, ma la fiducia sta crescendo

Pedullà

CI SIAMO ANCORA! CORRI LAZIO CORRI! (Cit.)

Per me 8 + 50% era meglio  :=)) :=)) :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898

"La Lazio resta fiduciosa di concludere l'affare Cesare Casadei dopo l'offerta inviata due giorni fa, € 12 milioni più il 20% di rivendita.

Le trattative con il Chelsea sono in fase finale, con il direttore generale della Lazio Fabiani impegnato a concludere l'operazione e a siglare il contratto.

Il rapporto di Fabiani con il Chelsea potrebbe rivelarsi fondamentale per procedere e ottenere la firma".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
La butto la: ma Hermoso? Può fare anche il terzino..

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Ecco pe favve capì la mia coerenza:grande Lazio serata stupenda e in Europa Perfetti.. però continuo a divve"come ve va de parla' de calciomercato!!??":non prendemo nessuno!!!!!!!!!!!!ma quale Hermoso fratè..non prendemo manco uno per la primavera,manco uno della serie C dell' Azerbaijan...ao, stupenda Lazio lo stesso eh,non me rovino la serata splendida per il calciomercato... però lo dico per voi, fratelli Laziali,per me siete tutti miei fratelli....come ve va da rimane' delusi da una situazione che è la stessa dal 2004?
Pensate a sta Lazio stupenda,non Ve fate illusioni sugli acquisti..non piamo nessuno come ogni calciomercato invernale dal 2004 ad oggi
FORZA LAZIO
SSL RIONE PRATI

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: erlaziale il 23 Gen 2025, 23:37

Over 21 con un ingaggio mostruoso.
Perfetto

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
OCCULTIS

*
Lazionetter
* 776
Citazione di: erlaziale il 23 Gen 2025, 23:37
Gigot in confronto è Stam.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: Maffetto81 il 23 Gen 2025, 23:41
Ecco pe favve capì la mia coerenza:grande Lazio serata stupenda e in Europa Perfetti.. però continuo a divve"come ve va de parla' de calciomercato!!??":non prendemo nessuno!!!!!!!!!!!!ma quale Hermoso fratè..non prendemo manco uno per la primavera,manco uno della serie C dell' Azerbaijan...ao, stupenda Lazio lo stesso eh,non me rovino la serata splendida per il calciomercato... però lo dico per voi, fratelli Laziali,per me siete tutti miei fratelli....come ve va da rimane' delusi da una situazione che è la stessa dal 2004?
Pensate a sta Lazio stupenda,non Ve fate illusioni sugli acquisti..non piamo nessuno come ogni calciomercato invernale dal 2004 ad oggi
FORZA LAZIO
SSL RIONE PRATI

Con affetto per entrambi eh, mi sembri l'alter ego di laziale forever  :DD

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
FORZA LAZIO
SSL RIONE PRATI
Sei informato male,li abbiamo presi i giocatori a gennaio,pure quest' anno.
Comunque grazie del consiglio.

Janky

*
Lazionetter
* 1.272
Io capisco questa "testardaggine", come pare, nel prendere Casadei. È un'occasione che non ti ricapiterà. In mano a Baroni, in un paio d'anni, ti diventa un giocatore da 50m.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
FORZA LAZIO
SSL RIONE PRATI

Con tutto il rispetto per la tua fede - che è anche la mia, sebbene trovi un po' pelosetto il tuo modo di esprimerla - ma chi ti ha mai chiesto suggerimenti su come io debba manifestarla?

Vivo la Lazio come faccio da sempre: in modo irrazionale, sperando sempre in un gol vincente all'ultimo minuto in rovesciata  del più scarso, del più vessato della rosa.

Mi tengo i miei sogni e ti lascio la delusione.
Spero tu riesca a conviverci

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Costa87 il 23 Gen 2025, 23:41

https://x.com/AlfredoPedulla/status/1882554193183227990

Esclusiva: Casadei, forte scatto Lazio e può essere decisivo. I dettagli

Cesare Casadei è un tormentone senza soluzione di continuità. Una cosa va chiarita: lunedì scorso non era fatta con il Torino, come ci avevano raccontato. Ma la Lazio ora ha mosso passi che possono essere decisivi. Il club biancoceleste ha continuato a lavorare dopo quanto vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, compreso l'incontro del 15 gennaio tra gli intermediari del centrocampista classe 2003 e Claudio Lotito. Oggi c'è stata un'altra conference call con il Chelsea dopo quella dei giorni scorsi. La Lazio ha proposto 7,5-8 milioni più il 50 per cento da eventuale futura vendita. Fin qui il club biancoceleste non si era spinto oltre il 15-20 per cento. Il Chelsea ha memorizzato e ha dato apertura ma in serata, con il lavoro ai fianchi di Fabiani che vuole aggiungere un profilo di grande prospettiva, la Lazio ha migliorato l'offerta: 12 milioni più 25 per cento da eventuale futura vendita. Aspettiamo gli ultimi passaggi perché funziona sempre così, ma siamo molto vicini alla svolta per Casadei alla Lazio.

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-casadei-forte-scatto-lazio-e-puo-essere-decisivo-i-dettagli/

sta arrivando il centrocampista! :beer:

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Spero che Casadei arrivi (oh, se lo cercano...) ma non ho un' idea chiara. Mi sembra un po' lento, leggermente macchinoso, molto diverso dal resto della nostra rosa, però al tempo stesso ha fisico, colpo di testa, mi sembra che possa garantire qualche gol e gli ho visto battere delle belle punizioni...

Discussione precedente - Discussione successiva