Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Citazione di: Tom_Frost il 23 Gen 2025, 23:58
Spero che Casadei arrivi (oh, se lo cercano...) ma non ho un' idea chiara. Mi sembra un po' lento, leggermente macchinoso, molto diverso dal resto della nostra rosa, però al tempo stesso ha fisico, colpo di testa, mi sembra che possa garantire qualche gol e gli ho visto battere delle belle punizioni...
È un Milinkovic Savic da formare...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
https://x.com/spacelazio/status/1882564601562431819?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Il Mister pone più l'attenzione su un difensore centrale
Mi sa che Patric ne avrà per un po'

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Magnopèl il 24 Gen 2025, 00:19
https://x.com/spacelazio/status/1882564601562431819?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Il Mister pone più l'attenzione su un difensore centrale
Mi sa che Patric ne avrà per un po'

Casadei sta arrivando. Arriverà anche il difensore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Cesare Casadei è un tormentone senza soluzione di continuità. Una cosa va chiarita: lunedì scorso non era fatta con il Torino, come ci avevano raccontato. Ma la Lazio ora ha mosso passi che possono essere decisivi. Il club biancoceleste ha continuato a lavorare dopo quanto vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, compreso l'incontro del 15 gennaio tra gli intermediari del centrocampista classe 2003 e Claudio Lotito. Oggi c'è stata un'altra conference call con il Chelsea dopo quella dei giorni scorsi. La Lazio ha proposto 7,5-8 milioni più il 50 per cento da eventuale futura vendita. Fin qui il club biancoceleste non si era spinto oltre il 15-20 per cento. Il Chelsea ha memorizzato e ha dato apertura ma in serata, con il lavoro ai fianchi di Fabiani che vuole aggiungere un profilo di grande prospettiva, la Lazio ha migliorato l'offerta: 12 milioni più 25 per cento da eventuale futura vendita. Aspettiamo gli ultimi passaggi perché funziona sempre così, ma siamo molto vicini alla svolta per Casadei alla Lazio.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Avrò visto Casadei forse tre volte con la Nazionale😁 ma mi piace, tanto ( e si, anche a me fa pensare a Sergione)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Luca Signifer il 24 Gen 2025, 01:05
Avrò visto Casadei forse tre volte con la Nazionale😁 ma mi piace, tanto ( e si, anche a me fa pensare a Sergione)

Contro i pari età quindi.

Aspetterò di vederlo sul serio prima di dire qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.947
Io dubito molto che il Chelsea lo venda per 12 milioni. Vedremo se i miei dubbi si riveleranno fondati o meno.

Piccola digressione, avete letto cosa ha detto Van Basten del nuovo acquisto dei Riommesi (dall'Ajax)?

Magari farà il fenomeno e tapperà la bocca a tutti. Noi speriamo invece che il campionissimo olandese abbia sentenziato il giusto 😅.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: ironman il 24 Gen 2025, 02:56
Io dubito molto che il Chelsea lo venda per 12 milioni. Vedremo se i miei dubbi si riveleranno fondati o meno.

Piccola digressione, avete letto cosa ha detto Van Basten del nuovo acquisto dei Riommesi (dall'Ajax)?

Magari farà il fenomeno e tapperà la bocca a tutti. Noi speriamo invece che il campionissimo olandese abbia sentenziato il giusto 😅.

Sta arrivando l'innesto. Ci vuole più positività. Arriverà anche il difensore. A costo di risultare ripetitivo: la Lazio verrà rinforzata. Fabiani ieri con quella battuta su Casadei è stato chiaro. Il riferimento di Baroni sul reparto difensivo, idem. Cerchiamo di creare un clima, e parlo naturalmente in generale, meno tossico, meno polemico, meno rancoroso. Basta, lo dico con grande rispetto. Le polemiche ci devono essere quando è giusto polemizzare. La Lazio è quarta in campionato. In Europa è prima. Forza.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962

"Io con la società parlo di mercato, ne ha già parlato Fabiani. Numericamente siamo in difficoltà, soprattutto nei centrali difensivi, anche perché sono ruoli che non è facile inventarsi. So che sul mercato siamo attenti, ma non dobbiamo prendere per prendere, ma solo giocatori funzionali"

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: AquiladiMare il 24 Gen 2025, 08:09
Anche Baroni è stato chiaro.

"Io con la società parlo di mercato, ne ha già parlato Fabiani. Numericamente siamo in difficoltà, soprattutto nei centrali difensivi, anche perché sono ruoli che non è facile inventarsi. So che sul mercato siamo attenti, ma non dobbiamo prendere per prendere, ma solo giocatori funzionali"

Più chiaro di così

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Mi dispiacerebbe perdere Casadei (193 cm, tecnico e per niente lento) per via degli infortuni in difesa. Se Patric si deve operate, riprendiamo Casale che tanto ci ritorna comunque visto che sta facendo la muffa. In ogni caso serve un prestito e non è facile. Difficile l'investimento sul difensore ora con Casale che torna, Patric sotto contratto ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Polemico il ds Fabiani con la decisione di Baroni di escludere inizialmente Dele-Bashiru (poi entrato al posto di Tavares): «Si parla di un centrocampista mancante, ma io ne vedo qualcuno in panchina». Considerando l'emergenza nel reparto arretrato (ieri dal 40' perfino Guendouzi terzino destro), sarebbe utile anche un centrale difensivo: «Dobbiamo prendere giovani con energia e fame», l'input di Baroni.

A cardo' mavattenaffanculova'

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: RubinCarter il 24 Gen 2025, 09:39
Polemico il ds Fabiani con la decisione di Baroni di escludere inizialmente Dele-Bashiru (poi entrato al posto di Tavares): «Si parla di un centrocampista mancante, ma io ne vedo qualcuno in panchina». Considerando l'emergenza nel reparto arretrato (ieri dal 40' perfino Guendouzi terzino destro), sarebbe utile anche un centrale difensivo: «Dobbiamo prendere giovani con energia e fame», l'input di Baroni.

A cardo' mavattenaffanculova'

Lo hanno scritto tutti i cronisti che hanno seguito la partita, perché prendersela solo con lui ?  8)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: CodyAnderson il 24 Gen 2025, 09:37
Mi dispiacerebbe perdere Casadei (193 cm, tecnico e per niente lento) per via degli infortuni in difesa. Se Patric si deve operate, riprendiamo Casale che tanto ci ritorna comunque visto che sta facendo la muffa. In ogni caso serve un prestito e non è facile. Difficile l'investimento sul difensore ora con Casale che torna, Patric sotto contratto ...
Sarebbe un'ottima idea.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: genesis il 24 Gen 2025, 09:45
Lo hanno scritto tutti i cronisti che hanno seguito la partita, perché prendersela solo con lui ?  8)

La storia si ripete...

Baroni, in maniera educata, ha fatto presente le problematiche..

Sta alla società intervenire.. (e non as usual dare le colpe al tecnico di turno)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
Citazione di: RubinCarter il 24 Gen 2025, 09:39
«Si parla di un centrocampista mancante, ma io ne vedo qualcuno in panchina».
Cazzo, che lusso

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Io questa cosa di "uno così non lo troviamo più" non la capirò mai

Anche De Vrij era carino e sorridente, poi sappiamo come è andata a finire
Il profeta idem

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: genesis il 24 Gen 2025, 09:45

Infatti bisogna prendersela con tutti i cronisti, dato che non c'è nessuna polemica in quel che dice Fabiani... per lo meno con Baroni, se c'è è polemica con chi gli rompe le scatole costantemente, cioè i cronisti: "visto quanta gente c'è in panchina? Che caxxo volete di più?"

Quel che si son detti lui e Fabiani in privato lo sa solo il padreterno. Presumo che stiano cercando di prendere qualcuno, ma l'infortunio di Patric è abbastanza recente e magari non è banale senza liquidità trovare un difensore in una settimana a gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva