Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
hafssol

*
Lazionetter
* 12.346
Citazione di: alenlalieno il 27 Gen 2025, 13:07
ibraimovic dove e quando gioca? ci serve? 

[...]

spero si passi fisso al 433 (14x6 maglie)

il 433 mi sembra una soluzione necessaria, con atteggiamento un po' più cauto e più omogenea copertura del campo.
In quest'ottica, un ipotetico scambio Tchaouna-Fabbian sarebbe più che sensato.

Su Ibrahimovic, sta qui da neanche due settimane e per caratteristiche nel suo ruolo siamo ben coperti. Comunque poche aspettative su di lui nell'immediato, anche perché come ricordavo quando stava per essere preso, nell'ultimo anno solare ha giocato pochissimo e quasi solo nel Bayern B.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: hafssol il 27 Gen 2025, 14:05
il 433 mi sembra una soluzione necessaria, con atteggiamento un po' più cauto e più omogenea copertura del campo.
In quest'ottica, un ipotetico scambio Tchaouna-Fabbian sarebbe più che sensato.

Su Ibrahimovic, sta qui da neanche due settimane e per caratteristiche nel suo ruolo siamo ben coperti. Comunque poche aspettative su di lui nell'immediato, anche perché come ricordavo quando stava per essere preso, nell'ultimo anno solare ha giocato pochissimo e quasi solo nel Bayern B.

Abbiamo pochi gol da ali e mezzali per fare il 4-3-3

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: hafssol il 27 Gen 2025, 14:05
Quindi ne parliamo la prossima stagione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Costa87 il 27 Gen 2025, 14:05

https://x.com/fbmaarket/status/1883857584442269792

Non repostate i tweet de sto cazzaro o sti cazzari. Praticamente sono dei Lazio Insider ripuliti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 27 Gen 2025, 11:08
Regà Folorunsho non è un cc da centrocampo a due.
Casomai è un trequartista, come Dele Bashiru.
E lo stesso Casadei secondo me va bene in un cc a 3 ma non a 2.
Il modulo di Baroni si regge su un centrocampo a due dove i due devono essere forti, almeno del livello di Rovella, Guendo e Vecino.
Forti e sopratutto adatti, che quel tipo di gioco lo sanno fare.

Fattelo appoggià.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2025, 14:08
Non repostate i tweet de sto cazzaro o sti cazzari. Praticamente sono dei Lazio Insider ripuliti.

In questi minuti è in corso una riunione, notizia confermata da Pedullà. Ho condiviso questo tweet per l'amico Laziale Forever che vuole ricevere belle notizie  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: kelly slater il 27 Gen 2025, 11:08
Regà Folorunsho non è un cc da centrocampo a due.
Casomai è un trequartista, come Dele Bashiru.
E lo stesso Casadei secondo me va bene in un cc a 3 ma non a 2.
Il modulo di Baroni si regge su un centrocampo a due dove i due devono essere forti, almeno del livello di Rovella, Guendo e Vecino.
Forti e sopratutto adatti, che quel tipo di gioco lo sanno fare.
Se cerchiamo Casadei e cercavamo Fazzini, andava bene anche Folorunsho, che prendevi a inizio gennaio con due spicci e un possibile riscatto di 8 mln

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.346
Citazione di: Slasher89 il 27 Gen 2025, 14:07
Abbiamo pochi gol da ali e mezzali per fare il 4-3-3

Purtroppo abbiamo pochi gol dalle ali anche per il modulo attuale.
Sarei piuttosto per un 4312, con Zaccagni dietro due punte, in modo da avvicinare Dia alla porta e non dare troppo peso sulle fragili spalle del Taty. In quel caso avremmo troppe ali, ma magari se ne.potrebbe sacrificare una per un centrocampista, appunto.

Ibrahimovic, a oggi, è poco più di un Primavera.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2025, 14:11
Se cerchiamo Casadei e cercavamo Fazzini, andava bene anche Folorunsho, che prendevi a inizio gennaio con due spicci e un possibile riscatto di 8 mln

Esattamente

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Costa87 il 27 Gen 2025, 14:11
In questi minuti è in corso una riunione, notizia confermata da Pedullà. Ho condiviso questo tweet per l'amico Laziale Forever che vuole ricevere belle notizie  :)

Ha scritto che è na call?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: hafssol il 27 Gen 2025, 14:13
Purtroppo abbiamo pochi gol dalle ali anche per il modulo attuale.
Sarei piuttosto per un 4312, con Zaccagni dietro due punte, in modo da avvicinare Dia alla porta e non dare troppo peso sulle fragili spalle del Taty. In quel caso avremmo troppe ali, ma magari se ne.potrebbe sacrificare una per un centrocampista, appunto.

Ibrahimovic, a oggi, è poco più di un Primavera.

Basterebbe investire su un centrocampista del livello di Guendouzi e Rovella per poter fare un buon 4-2-3-1

In estate bisognerebbe solo risolvere il problema del terzino destro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Slasher89 il 27 Gen 2025, 14:17

L'ala destra, oltre al terzino (vediamo di non fare contratti decennali a Marusic)
Serve un Greenwood

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2025, 14:11

Secondo me Folorunsho non è stato mai cercato, se non al limite del gratuito.
Casadei e Fazzini hanno cinque anni in meno di Folonrusho e, forse, sono considerati potenzialmente più forti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175

Citazione di: Slasher89 il 27 Gen 2025, 14:17
un centrocampista del livello di Guendouzi e Rovella per poter fare un buon 4-2-3-1

Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2025, 14:20
L'ala destra, oltre al terzino (vediamo di non fare contratti decennali a Marusic)
Serve un Greenwood

Oltre a questo, pagare i 30 mio. dei riscatti più la rata dell'Agenzia delle Entrate.

Nient'altro?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2025, 14:22
Secondo me Folorunsho non è stato mai cercato, se non al limite del gratuito.
Casadei e Fazzini hanno cinque anni in meno di Folonrusho e, forse, sono considerati potenzialmente più forti.
In questa sessione penso anche io
In estate è stato confermato da Fabiani
Per me a 1+8 a inizio gennaio era un colpo da poter fare, anche considerando che non occupava posti in lista, in vista anche della prossima campagna acquisti
Ci sta di investire su un ragazzo più giovane, comunque, che chiudano quindi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: cartesio il 27 Gen 2025, 14:24
Riassumendo,

Oltre a questo, pagare i 30 mio. dei riscatti più la rata dell'Agenzia delle Entrate.

Nient'altro?
Un po' che non sentivo della rata
Non devi necessariamente spendere 20 mln per acquistare un giocatore migliore delle nostre ali
Vabbè, per il terzino destro penso ci voglia proprio poco poco per fare meglio degli attuali
Inoltre si può sempre vendere qualcuno di quelli attualmente in rosa

Detto questo, no, niente altro:
Centrocampista, terzino destro, ala destra
Ah si, un difensore centrale se avanza qualcosa

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Riassumendo,

Nient'altro?

Magari uno potrebbe sfruttare i milioni che arrivano dall'UEFA, provare a monetizzare qualcosa vendendo gli esuberi, sviluppare il settore giovanile, dilazionare i pagamenti, trovare uno sponsor, sviluppare sinergie.. così tanto per fare degli esempi

Stare lì a dire "non esce un euro in più di quello che entra" senza fare nulla per tentare di aumentare le entrate mi sembra un compitino troppo facile per una società professionistica del terzo millennio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Riassumendo,

Nient'altro?

Ma paghi te?

Discussione precedente - Discussione successiva