Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Slasher89 il 27 Gen 2025, 14:35
Ma paghi te?

No, paga la Lazio.

Quando leggo le liste della spesa stilate da vari forumisti mi chiedo sempre se qualche conto se lo fanno. E anche se pensano realmente di capirne più di chi fa un lavoro da decenni. Per esempio, quando qualcuno suggerisce di dilazionare i pagamenti mi viene da chiedere se sa che i pagamenti sono già dilazionati. Eccetera.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: kelly slater il 27 Gen 2025, 11:08
...
E lo stesso Casadei secondo me va bene in un cc a 3 ma non a 2.
...

Io le volte che l'ho visto con il Leicester e con il Chelsea ha sempre giocato nei due di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: Aquila Romana il 27 Gen 2025, 14:35
Magari uno potrebbe sfruttare i milioni che arrivano dall'UEFA, provare a monetizzare qualcosa vendendo gli esuberi, sviluppare il settore giovanile, dilazionare i pagamenti, trovare uno sponsor, sviluppare sinergie.. così tanto per fare degli esempi

Stare lì a dire "non esce un euro in più di quello che entra" senza fare nulla per tentare di aumentare le entrate mi sembra un compitino troppo facile per una società professionistica del terzo millennio

tutto giusto ma non credo che un imprenditore oculato come Lotito non sappia ste cose, su...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Jeffry il 27 Gen 2025, 14:50
Io le volte che l'ho visto con il Leicester e con il Chelsea ha sempre giocato nei due di centrocampo.

Col Chelsea le poche volte che ha giocato ha giocato sopratutto come centrale di cc nel 433, poi qualche volta ultimamente anche nei 2.
In nazionale under 21 invece Nunziata lo vede nei 2 dietro l'unica punta (4321)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Oggi nel pezzo ho fatto una ricostruzione, che per quello che so io è così: Fabiani ha sempre voluto Casadei, Baroni ha fatto il nome di Fazzini come rinforzo a centrocampo, la Lazio ci ha provato per accontentarlo, ma è stata abbandonata questa pista per le modalità di pagamento. La Lazio poi ha provato una doppia trattativa: Casadei e il prestito di Veiga. Poi per far entrare un giocatore bisogna far uscire un calciatore: ha provato a inserire Basic o Castrovilli con il Verona per Belahyane, ma ha trovato un muro perché il Verona vuole fare soldi con Belayane.

Casadei
Quindi si è tornati in Casadei, che era il primo vero obiettivo d Fabiani e che lo considera un giocatore che deve ancora esplodere. Ora bisogna far incastrare tutto, ma è una trattativa difficile. L'unica cosa buona in cui lo abbiamo visto è che gioca davanti alla difesa, quindi può essere un sostituto a Guendouzi e Rovella, perché ha giocato lì davanti, anche se non lo vedo molto simile onestamente.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.171
Citazione di: rocchigol il 27 Gen 2025, 14:55
tutto giusto ma non credo che un imprenditore oculato come Lotito non sappia ste cose, su...

...come ampiamente illustrato da LS la gestione di  Claudio Lotito non favorisce una crescita degli introiti ma resta ingessata, ed ecco che IDL si ripresenta ogni volta, a gennaio e in estate.
Non è riuscito a portare uno sponsor manco con la qualificazione in CL, a specifica domanda da anni senti rispondere dal prode Canigiani "Il presidente ci sta' lavorando, ci potrebbero essere novità in merito."

E latelenovela di Casadei è solo la conferma. L' ennesima telenovela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Casadei? In queste ora la stanno riportando avanti con l'entourage del calciatore. Si sta lavorando anche sulle commissioni. Gli stessi ascoltatori sono in confusione rispetto a questa situazione.

Il Chelsea aveva accettato la cifra ma non le modalità di pagamento, perché bisogna considerare anche il problema dell'indice di liquidità della Lazio. Ci sono mille incastri su questa storia di Casadei, che stanno portando avanti in queste ore e mi auguro che si arrivi ad una fumata bianca, anche se poi bisognerà capire se il calciatore riuscirà a risolvere i problemi che abbiamo visto. Meglio avercelo che non avercelo. Bisogna incastrare tutto compresa anche una cessione: è necessaria una cessione per far entrare Casadei.

La Lazio preferisce Casadei a Fabbian anche se quest ultimo ha giocato di più dell'altro. Per la Lazio è più forte Casadei di Fabbian, che nella Primavera dell'Inter era la riserva di Casadei. Sono passati sei anni e Fabbian ha giocato e Casadei no. Non è cresciuto tanto quanto Fabbian.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: Laziale-forever il 27 Gen 2025, 15:09
...come ampiamente illustrato da LS la gestione di  Claudio Lotito non favorisce una crescita degli introiti ma resta ingessata, ed ecco che IDL si ripresenta ogni volta, a gennaio e in estate.
Non è riuscito a portare uno sponsor manco con la qualificazione in CL, a specifica domanda da anni senti rispondere dal prode Canigiani "Il presidente ci sta' lavorando, ci potrebbero essere novità in merito."

...e allora ci mettera' qualche tifoso illuminato a capo del marketing...

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 27 Gen 2025, 15:09

tranquillo, vedrai che qualcuno arriva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801
Io non lo comprendo l'acquisto di Casadei. E' uno che ha giocato 30 partite in vita sua. Noi dobbiamo salvare questo campionato non quello fra due anni. Sono acquisti insensati, per me, pure costosi. A noi serve gente forte e pronta. Siamo la Lazio. Dovremmo essere noi a mandare in giro i nostri giovani. E se non si può prendere uno forte perché non abbiamo soldi, prendiamo uno di 30-35 anni che domenica prossima può scendere in campo titolare.
Continuiamo a riempirci di questi giocatori che sono promesse da aspettare, ma non siamo la squadra adatta per accoglierli. Non sono utili quest'anno ed in maggioranza li bruciamo nel medio lungo periodo.
Per me, meglio nessuno che Casadei a quelle cifre per poi ricominciare con questa litania la prossima estate.
Non capisco, davvero.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Io non lo comprendo l'acquisto di Casadei. E' uno che ha giocato 30 partite in vita sua. Noi dobbiamo salvare questo campionato non quello fra due anni. Sono acquisti insensati, per me, pure costosi. A noi serve gente forte e pronta. Siamo la Lazio. Dovremmo essere noi a mandare in giro i nostri giovani. E se non si può prendere uno forte perché non abbiamo soldi, prendiamo uno di 30-35 anni che domenica prossima può scendere in campo titolare.
Continuiamo a riempirci di questi giocatori che sono promesse da aspettare, ma non siamo la squadra adatta per accoglierli. Non sono utili quest'anno ed in maggioranza li bruciamo nel medio lungo periodo.
Per me, meglio nessuno che Casadei a quelle cifre per poi ricominciare con questa litania la prossima estate.
Non capisco, davvero.

Ma possiamo prenderne solo gente under 22 con formula di pagamento a babbo morto ... ancora nn s'è capito????

Comunque quello giusto, che nn occupa posto in lista... già pronto... che l'allenatore conosce ieri lo abbiamo visto in campo.... Con la Viola però!!!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.053
Non capisco, davvero.
Premesso che i giocatori pronti li vorremmo tutti, ma non potendoceli permettere, non in gran numero almeno,  preferisco rischiare con i giovani sui quali posso costruire un ciclo.
L importante è che siano davvero giocatori potenzialmente molto interessanti, come Casadei appunto.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Ieri vedendo Folo mi é salita una rabbia e vabbé....

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Non capisco, davvero.

É giovane, guadagna poco ha un grande potenziale che per adesso non ha espresso (se lo avesse espresso non sarebbe già più per noi). La la nuova politica è questa. Under 23 con grosso potenziale o da rilanciare per future plusvalenze. É l'unica maniera, ampliamente adottata da Cragnotti per per fare crescere il fatturato.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801
Sì, però alla fine hai il giovane del Bayern col potenziale super che ieri stava in panca, perché non può giocare. A noi serve uno che domenica, tra tre giorni, scende in campo e gioca (pure bene).
Se no, ripeto e chiudo, meglio nulla e i giovani li prendiamo con calma questa estate.

Cragnotti prendeva quelli forti e, poi, anche i giovani (i più forti che c'erano, non quelli che gli altri scartavano).

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: RG-Lazio il 27 Gen 2025, 15:57
Ieri vedendo Folo mi é salita una rabbia e vabbé....
per favore su,te pare che conte lo lasciava andare? Un buon giocatore come ne trovi a dozzine

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
Sì, però alla fine hai il giovane del Bayern col potenziale super che ieri stava in panca, perché non può giocare. A noi serve uno che domenica, tra tre giorni, scende in campo e gioca (pure bene).
Se no, ripeto e chiudo, meglio nulla e i giovani li prendiamo con calma questa estate.

Cragnotti prendeva quelli forti e, poi, anche i giovani (i più forti che c'erano, non quelli che gli altri scartavano).
Infatti la scelta più logica e intelligente, sarebbe stata di prendere uno tra Folo e Fazzini e di portarlo qua al 1 gennaio.
Ma fare un mercato logico e funzionale a gennaio, per noi è solo un peso e un disturbo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Citazione di: Aldo1954 il 27 Gen 2025, 16:26
per favore su,te pare che conte lo lasciava andare? Un buon giocatore come ne trovi a dozzine

Infatti a dozzine ne siamo andati a prendere all´aereoporto

In realtá non é cosí.

Noi possiamo prendere un Under22 o prodotto del vivaio...deve costare poco...farsi comprare con formula fantasia...essere subito utile alla causa (a noi serve adesso...avete visto cosa succede senza Nicoló) e che prende poco di stipendio.

Messa in questo contesto...mi dispiace ma non ci sono a dozzine di Folo.

Discussione precedente - Discussione successiva